PS4 Guilty Gear Xrd -REVELATOR-

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Continua ad essere una vaccata :asd: Io me ne tiro fuori e attendo la versione Ultimate, oppure un nuovo capitolo di GG per avere i personaggi DLC. Fortunatamente Raven l'ho sbloccato pagando 100.000 crediti accumulandoli fra i vari Versus e modalità.

Ultima modifica da un moderatore:
Immagini:

fwLTUdWh

MraRa3wR

R3DloWOM

wdTzsnsJ

ZYMPJzJD

8ZT2kGDr

Continua ad essere una vaccata :asd: Io me ne tiro fuori e attendo la versione Ultimate, oppure un nuovo capitolo di GG per avere i personaggi DLC. Fortunatamente Raven l'ho sbloccato pagando 100.000 crediti accumulandoli fra i vari Versus e modalità.
Tecnicamente esiste già la versione Ultimate, la versione "Tutto compreso" gioco base+Kum e Dizzy+l'espansione Rev 2 che costerà 40$/€

Domanda:

Se acquistassi la versione revelator boxata(da amazon); dopo posso acquistare il DLC sullo store usa???(o devo aspettare quello EU?)

Ovviamente sulla stessa console ho sia account EU(con il plus) che quello US come account primari.

Xrd lo acquistai dallo store US e funziona regolarmente online.

Domanda:Se acquistassi la versione revelator boxata(da amazon); dopo posso acquistare il DLC sullo store usa???(o devo aspettare quello EU?)

Ovviamente sulla stessa console ho sia account EU(con il plus) che quello US come account primari.

Xrd lo acquistai dallo store US e funziona regolarmente online.
Se acquisti la versione boxata Rev 2 non importa quale versione prendi, i Dlc Kum e Dizzy sono già inclusi. Il discorso dei Dlc ha senso soltanto se prendi il Vanilla (se prendi la versione USA, esempio, dopo devi acquistare i Dlc dallo Store USA, ma il problema non esiste se prendi Rev 2 boxato perché non devi stare dietro a prendere Dlc).

Max intendevo se avessi acquistato adesso la versione revelator da amazon.it , dopo avrei potuto prendere il DLC dev.2 dallo store US??

Alla fine , non vale la pena a livello economico, e conviene prendere direttamente il dev.2 boxato(magari in offerta dopo un po)

Avevo capito male Brutale, comunque ti conviene prendere boxato così ti levi tutte le preoccupazioni riguardo a Dlc ed altro.

Intanto ecco le Instant Kill di Baiken e Answer (entrambi riprese col cellulare durante un evento, peccato che non capisco perché quella di Baiken l'abbia filmato orizzontale, comunque è una chiara citazione alla sua Instant Kill dei capitoli GG X e GG XX)

<iframe width="854" height="480"...border="0" allowfullscreen></iframe>

<iframe width="640" height="390"...border="0" allowfullscreen></iframe>

Max intendevo se avessi acquistato adesso la versione revelator da amazon.it , dopo avrei potuto prendere il DLC dev.2 dallo store US??Alla fine , non vale la pena a livello economico, e conviene prendere direttamente il dev.2 boxato(magari in offerta dopo un po)
se prendi i gioco europeo puoi scaricare i dlc solo dagli store europei, se prendi il gioco americano puoi scaricare solo i dlc dallo store americano, se prendi il gioco giapponese puoi scaricare i dlc solo dallo store giapponese, per farti un esempio, io ho dead space americano, se scarico un dlc di dead space dallo store europeo non funziona

Video tratti dall'ultimo Location Test e dal Ps Arena (evento tenuto in Corea dove è possibile provare l'edizione console dell'espansione Rev 2)

Confermati ritocchi grafici, degli effetti speciali ed un re-design dell'HUD del gioco

Cambiato l'intro camera del match

Baiken vs Sol

Answer vs Raven

Jam vs Dizzy

Vari Match

https://www.periscope.tv/Captainmaumau/1djGXvMRykvxZ

Il tutto sta venendo fuori molto bene, contento di essere il futuro acquirente di questa espansione e la mia amica Baiken sta tornando.

Spettacolare!!!!

Sempre più indeciso se mainare baiken o answer...

Sono uno,meglio dell'altro!!

Chi acquisterà l'edizione comnpleta Vanilla+Espansione oppure soltanto l'espansione tramite upgrade, tramite un opzione speciale, potrà passare dal Vanilla all'espansione Rev 2 liberamente (attenzione non cambierà solo il gameplay e l'HUD, cambierà anche il colore del menù principale, la gallery, impostazioni varie e molto altro. In questo modo chi avrà l'espansione avrà comunque modo di giocare nei confronti che possiedono solo il Vanilla facendo il passaggio da Rev 2 a Vanilla anche perché saranno diverse le statistiche online (vanilla ed espansione)).

C7qxBGVVwAARqHk.png

Altre info

rev2storyupdate.jpg

L'abito di Dizzy è meraviglioso

Menù dell'online rivisitato

rev2onlinemenu.jpg

Nuova schermata della Lobby

rev2green.jpg

Il resto delle info qui nel link

http://shoryuken.com/2017/03/24/guilty-gear-xrd-rev-2-interface-story-and-price-details-revealed/

Che geni!

Se lo meritano tutti i 39,99

Apprezzo molto il fatto che non verrà divisa più di tanto la comunity. Almeno se qualcuno non vuole upgradare non rimarrà tagliato fuori

Opening di Guilty Gear Xrd Revelator Rev 2

<iframe width="640" height="390"...border="0" allowfullscreen></iframe>

Faccio ricordare che il titolo uscirò il 25 maggio in Giappone ed il 26 maggio in USA (ancora niente per l'Europa) e che sarà disponibile su ps4 (sia Retail sia digitale) e per ps3 e PC (solo digitale). Inoltre chi possiede l'originale Guilty Gear Xrd Revelator potrà acquistare l'espansione Rev 2 per ottenere una grande serie di nuovi arricchimenti.

E nello stesso periodo in cui uscirà il gioco uscirà anche CD musicale di Guilty Gear Xrd Revelator Rev 2.

C70v67EVwAAUhcp.jpg

Intro spettacolare!!!

Chi acquisterà l'edizione comnpleta Vanilla+Espansione oppure soltanto l'espansione tramite upgrade, tramite un opzione speciale, potrà passare dal Vanilla all'espansione Rev 2 liberamente (attenzione non cambierà solo il gameplay e l'HUD, cambierà anche il colore del menù principale, la gallery, impostazioni varie e molto altro. In questo modo chi avrà l'espansione avrà comunque modo di giocare nei confronti che possiedono solo il Vanilla facendo il passaggio da Rev 2 a Vanilla anche perché saranno diverse le statistiche online (vanilla ed espansione)).

posso dire che mi sembra una cazzata? perchè alla fine quando uno si attacca in matchmaking alla fine sceglierà cmq il rev2 per giocare la novità.

avrebbero dovuto integrare il DLC come faceva capcom con l'arcade edition e l'ultra o con sf5. dove la community è UNICA.

posso dire che mi sembra una cazzata? perchè alla fine quando uno si attacca in matchmaking alla fine sceglierà cmq il rev2 per giocare la novità.avrebbero dovuto integrare il DLC come faceva capcom con l'arcade edition e l'ultra o con sf5. dove la community è UNICA.
La cosa è stata pensata principalmente per non dividere la community e perché non tutti compreranno l'espansione subito ed acquistare l'espansione in un secondo momento o per coloro che non vogliono proprio acquistarla non saranno tagliati fuori (diversamente da SF IV dove tutti e due i giocatori devono avere la stessa identica edizione per poter giocare insieme) anche perché Rev 2 è davvero corposa come espansione, è quasi un passaggio tra un capitolo e l'altro della serie. Ovvio non sarà immenso come il futuro Guilty Gear Xrd 3, ma è assolutamente sbagliato considerarlo un semplice Dlc, è letteralmente un espansione (diversamente dalle riedizioni Extend di Blazblue che chi ha acquistato il gioco base deve ricomprarsi per intero la riedizione Extend oltre al fatto che non può giocare online con quelli che hanno L'Extend). Con Rev 2 hanno fatto dei buoni passi avanti aggiungendo pure l'opzione di poter passare dal Rev 2 al Vanilla e viceversa anche per il semplice gusto di rigiocare al "Vanilla" con le sue caratteristiche e gli appassionati ci tengono a questa nobile possibilità (diversamente dagli amanti della competizione online e degli Esports che se ne fregano di queste cose almeno in parte)).

Detto questo l'edizione per sale giochi di Guilty Gear Xrd Revelator Rev 2 uscirà il 30 Marzo (In Giappone almeno)

http://shoryuken.com/2017/03/26/arc-system-works-release-guilty-gear-xrd-rev-2s-opening-movie/

E comunque per gli appassionati (e per i fortunati giapponesi) al cinema Toyosu in Koto, a Tokyo, dal 28 Aprile all'8 maggio sarà trasmesso la modalità storia di Guilty Gear Xrd Sign mentre il 12 maggio sarà trasmesso la modalità storia di Guilty Gear Xrd Revelator, entrambi trasmessi nei grandi schermi del cinema (robe del genere in Italia è del tutto impossibile vederle, purtroppo).

http://www.siliconera.com/2017/03/27/guilty-gear-xrd-rev-2-shares-opening-movie-hits-arcades-japan-march-30/

Sono stati pubblicati di recente i video dimostrativi di Baiken e Answer (molto utili per coloro che vogliono già vederci qualcosa sui due pg prima di iniziare ad utilizzarli) oltre che delle caratteristiche dell'espansione di Guilty Gear Xrd Revelator.

Baiken, a parte la tecnica dell'Azami (che a mio parere migliora il suo gameplay tipicamente difensivo), è cambiata sostanzialmente poco da quello che ho visto. Se uno riesce ad usarla (come il sottoscritto, l'amico di bevute di Anji e Baiken...a proposito devo chiedere a Baiken che fine ha fatto Anji) dovrebbe abituarsi in fretta.

Per Answer è un pg che non cerca l'attacco diretta, l'uso delle carte e delle pergamene sono fondamentali per abbattere la difesa avversaria ed attaccare con i suoi attacchi rapidi. Sembra avere anche un'ottima mobilità

Pare che ci sarà anche il Tema ps4 dedicato al gioco.

Baiken mi piace troppo!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro