PS4 Guilty Gear Xrd -REVELATOR-

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottimo!!

Nessun storie online fa qualche bella offerta preorder?

Quindi retail anche ps3 ?

Oddio ora ho anche ps4 nn lo so per quale piattaforma lo prenderò sicuramente ps3 si troverà a molto meno come x il revelator in offerta dopo pochi mesi a 19 euro

Quindi retail anche ps3 ?Oddio ora ho anche ps4 nn lo so per quale piattaforma lo prenderò sicuramente ps3 si troverà a molto meno come x il revelator in offerta dopo pochi mesi a 19 euro
A parte la data d'uscita europea in effetti l'articolo non è proprio spiegato bene. Non mi piace calpestare le speranze, ma fino a prova contraria temo che soltanto la versione Ps4 avrà il Retail Vanilla+Espansione mentre per Ps3 l'edizione Vanilla+Espansione sarà solo digitale (esattamente come accade per le versioni Jap ed USA del gioco).

Ultima modifica da un moderatore:
Tra versione ps3 e ps4 io prenderei sempre quella per la ps4.

Giocare a 60fps e FHD , ti posso assicurare che e' tutta un altra storia.

Avevo il vanilla sulla ps3...

Per quanto fosse bellissimo e godibilissimo anche sulla ps3, quando lo acquistati anche sulla ps4 notai un'enorme differenza ;)

Tra versione ps3 e ps4 io prenderei sempre quella per la ps4.Giocare a 60fps e FHD , ti posso assicurare che e' tutta un altra storia.

Avevo il vanilla sulla ps3...

Per quanto fosse bellissimo e godibilissimo anche sulla ps3, quando lo acquistati anche sulla ps4 notai un'enorme differenza ;)
Gokou, l'unica differenza tra la versione ps3 e quella ps4 e' soltanto la grafica mentre gli fps (60) e'uguale per le due versioni proprio grazie al crossplay online tra ps3-ps4. Comunque credo che per l'ipotetico Guilty Gear Xrd 3 sarà only ps4 (ed eventualmente anche PC, Revelator sarà l'ultimo Guilty Gear che vedremmo anche su ps3)

La resa grafica su ps4 e' migliore.

Almeno a me, ha fatto questa impressione ;).

Insomma avendo entrambe le console, non ci penserei 2 volte a prenderlo per la ps4...

Fatto abbastanza curioso scoperto dai fan giapponesi che si stanno godendo l'edizione Arcade di Guilty Gear Xrd Revelator Rev 2.

Nei titoli di coda compare un pg che porta il nome di "Man on the phone" doppiato da Toru Igarashi. La cosa curiosa e che Togu Igarashi è il doppiatore di Anji Mito di tutti i precedenti capitoli della serie

C84MMXOUMAEIeZo.jpg

Inoltre questa sarebbe stata la Baiken ideale, la preferisco alla "nuova" versione proposta da ASW

C95DWbxXcAUcZGD.jpg

pensavo avessi postato un'immagine.

Fatto abbastanza curioso scoperto dai fan giapponesi che si stanno godendo l'edizione Arcade di Guilty Gear Xrd Revelator Rev 2.
Nei titoli di coda compare un pg che porta il nome di "Man on the phone" doppiato da Toru Igarashi. La cosa curiosa e che Togu Igarashi è il doppiatore di Anji Mito di tutti i precedenti capitoli della serie

C84MMXOUMAEIeZo.jpg

Inoltre questa sarebbe stata la Baiken ideale, la preferisco alla "nuova" versione proposta da ASW

C95DWbxXcAUcZGD.jpg
Io invece il design di sta baiken lo adoro... Anzi trovo migliorati tutti i vecchi pg all'infuori di Potemkin è quel casco del Kaiser che sembra uscito da FMA

Anche a me l'attuale baiken piace parecchio!

Tanto da farmi ricomprare il gioco...

Con questo, ho detto tutto...

Anche a me l'attuale baiken piace parecchio!Tanto da farmi ricomprare il gioco...

Con questo, ho detto tutto...
Baiken mi piace ancora come pg (ed il suo nuovo abbigliamento così anche i suoi nuovi strumenti di morte mi piacciono assai), però quei seni ingranditi li trovo fuori contesto per Baiken (oltre ad avere timore che coloro che si avvicinano per la prima volta alla serie Guilty Gear rischiano di farsi un'idea sbagliata di Baiken). Ora con questo nuovo "look" succederà la seguente scena

Baiken: Preparati a combattere Jam!

Jam: Baiken si è rifatta, Baiken si è rifatta la la la....

May: Baiken si è rifatta, Baiken si è rifatta la la la....

Baiken: Grrrrrr!!!!! Non è colpa mia se mi hanno gonfiato i seni idiote! Io vi odio!

Meno male che il suo carattere tendenzialmente aggressivo e, quando su arrabbia, diventa nei confronti dei cattivi più spietata dei cattivi restano la centralità di Baiken (e' grazie a lei ed al suo carattere che mi ha fatto avvicinare alla serie a partire con i GG XX)

Non vedo l'ora di provare baiken!

Ha tutte le caratteristiche di un personaggio che a me, piacciono...manca circa un mese all'uscita dell'espansione:predicatore:

Anzi da oggi (26 Aprile) manca un mese esatto. Le promesse per una bella espansione ci sono tutte, peccato solo che tale pratica potrà essere ripetuta con il futuro Guilty Gear Xrd 3 (esce in sala giochi, circa un anno dopo esce su Console e circa 6 mesi dopo viene annunciata l'espansione che arriverà circa un anno dopo la pubblicazione dell'edizione console :stema:), cosa che mi costringe ad andare cauto d'ora in avanti.

Non so se l'avete visto tutti, ma per Guilty Gear XX: The Midnight Carnival #Reload (versione rivisitata dell'originale Midnight Carnival) è stato realizzato un filmato promozionale in anime, della durata di 5 minuti, che rappresenta Guilty Gear X, il primo capitolo della serie ad essere uscito per le sale giochi sulla piattaforma Arcade Sega Naomi (il primo capitolo vero e proprio è Guilty Gear per psx che non è uscito per sistemi Arcade). Ecco il video

<iframe width="854" height="480"...border="0" allowfullscreen></iframe>

Per gli amanti dei PC potranno gioire sul fatto che Guilty Gear Xrd Revelator Rev 2 (sia in Bundle con l'edizione Vanilla al costo di 4.800 yen sia solo come espansione, per coloro che già possiedono il Vanilla, al costo di 19,99$/2.000 yen) uscirà il 2 giugno, inoltre ci sono anche nuovi dettagli sulle Lobby rielaborate in occasione dell'espansione Rev 2

http://gematsu.com/2017/04/guilty-gear-xrd-rev-2-pc-launches-june-1-online-lobbies-detailed

Inoltre nuovo trailer che spiega le caratteristiche dell'espansione Rev 2

<iframe width="640" height="390"...border="0" allowfullscreen></iframe>

Devo ammettere che hanno svolto un ottimo lavoro nel confezionare questa espansione che letteralmente arricchisce il titolo (già ricco di suo in tutti i suoi aspetti)

molto bello il corto d'animazione. mi piace già più che il trailer della serie animata nuova di KOF :asd:

grazie per averlo postato :)

Azz, su PC addirittura fanno upgradare dal vanilla!!??

Sicuro??

Non e' possibile la stessa cosa pure su ps4??

Questa cosa e' discriminante assai...

Non mi piace...

Azz, su PC addirittura fanno upgradare dal vanilla!!??Sicuro??

Non e' possibile la stessa cosa pure su ps4??

Questa cosa e' discriminante assai...

Non mi piace...
Anche se il meccanismo è un po' diverso è possibile acquistare l'espansione Rev 2 per upgradare il Revelator Vanilla a Rev 2 sia su console sia su PC. Sulla versione console puoi andare sul ps store e compare l'espansione oppure dal gioco accendi alla specifica voce Ps store e acquisti da lì l'espansione Rev 2, su PC sarà all'incirca la stesso procedimento, si non ci sarà il ps store (per forza di cose), ma sicuramente una voce simile si. Sono rimasto sorpreso dal fatto che uscirà relativamente presto dopo le edizioni console.

Disponibile da oggi (soltanto per gli americani e gli scritti al Ps Plus) la demo di Guilty Gear Xrd Revelator Rev 2. Per essere una demo sono giocabili tutti i 25 pg (così da provare anche Dizzy e Kum oltre che Baiken ed Answer) e sono giocabili le modalità Tutorial, il Versus (soltanto offline) ed il Training, insomma parecchia roba per essere solo una demo. Maggiori info nel link sottostante

https://www.eventhubs.com/news/2017/apr/29/guilty-gear-xrd-revelator-2-gets-free-demo-may-1-baiken-and-answer-playable/

Per ora niente per noi europei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro