PS4 Guilty Gear Xrd -REVELATOR-

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mentre si attende l'espansione da poco mi è tornato in mente che la ASW dovrebbe assolutamente riprendere in mano un determinato personaggio anche solo per far ricordare al giocatore che sta giocando a GUILTY GEAR (anche perché gli ultimi fatti, Sign e Revelator, sono un po' troppo allegri per essere dei Guilty Gear)

Lui Leopaldon

leopaldon-stance.gif

Si è questo bruttone, ma è grazie a questo occasionali bruttoni che rendono i vecchi Guilty Gear artisticamente più ispirati e forse più belli ;)

Mentre si attende l'espansione da poco mi è tornato in mente che la ASW dovrebbe assolutamente riprendere in mano un determinato personaggio anche solo per far ricordare al giocatore che sta giocando a GUILTY GEAR (anche perché gli ultimi fatti, Sign e Revelator, sono un po' troppo allegri per essere dei Guilty Gear)
Lui Leopaldon

leopaldon-stance.gif

Si è questo bruttone, ma è grazie a questo occasionali bruttoni che rendono i vecchi Guilty Gear artisticamente più ispirati e forse più belli ;)
Non credevo ci fosse qualcosa peggiore di Bedman :rickds:

Alcuni giorni fa è stata realizzata una live streaming incentrata sulla presentazione dell'edizione console (ps4) di Guilty Gear Xrd Revelator Rev 2 e, non direttamente, è stato svelato che ci sarà una Demo. Il dubbio nasce sulle modalità di distribuzione della Demo e se può essere usufruita anche da coloro per possiedono il Revelator Vanilla, tutte le info sul link sottostante

http://shoryuken.com/2017/04/04/there-will-be-a-guilty-gear-xrd-rev-2-demo-for-playstation-4-aksys-games-announces/

con questo gioco rispolvero il mio arcade stick :asd: con Tekken 7 andrò di Pad, con questo di Stick e con Street Fighter 5 di entrambi, Injustice 2 lo prendo solo per una questione di fanatismo verso il mondo DC quindi niente online e niente partite competitive, mi aspettano mesi di grandi mazzate :asd:

l'anno scorso con Street Fighter è stato tragico giocare durante il periodo estivo, quest'anno per me sarà peggio con 3 picchia da giocare :asd:

farò così, quando riattivo il plus mi metto di nuovo sotto a Street Fighter e se i personaggi nuovi si rivelano interessanti potrei pensare di prendere il season pass 2 :asd: mentre qui sono proprio scarso, l'ultimo Guilty Gear giocato risale ai tempi della Ps2 :asd:

Cloud come per ogni protagonista che si rispetti Sol è quello che deve fare gli incarichi più scomodi di sempre e salvare i suoi amici in ogni situazione, specialmente quando sono una "palla al piede" e non un aiuto:asd:, e salvare il mondo, ma avrà sempre l'onore di essere sempre in primo piano in tutte le occasioni :kappe:

Comunque considerando che il Vanilla è uscito discretamente presto in Europa (grazie a PQube che ha fatto uscire il 10 giugno contro il 7 giugno americano) mi aspetto tempistiche umane anche per l'espansione Rev 2 per noi europei, mal che vada sarà massimo una settimana dopo l'uscita USA (26 Maggio)

Per tutti gli interessati il 13 Aprile 2017 alle ore 16.00 (PDT) ci sarà un'altra live streaming dedicata a Rev 2, l'espansione di Guilty Gear Xrd Revelator. Metto subito il link

https://www.twitch.tv/aksysnation

Ma l'espansione per la versione Revelator che ho io costerà meno?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ma l'espansione per la versione Revelator che ho io costerà meno?
Se tu possiedi già il Vanilla l'espansione costerà sui 20€ (in USA è stato confermato per 20$, ma da noi europei saranno magicamente 20€, ci scommetto)

Ultima modifica da un moderatore:
Se tu possiedi già il Vanilla l'espansione costerà sui 20€ (in USA è stato confermato per 20$, ma da noi europei saranno magicamente 20€, ci scommetto)
Bene :asd: , vabbè dai, aspetterò uno sconto.

Io prenderò la retail EU appena lo trovo in offerta.

Lo prenderò esclusivamente per provare baiken.

Il gemaplay non e' tra i miei preferiti, ma non c'è ombra di dubbio che e' un bellissimo gioco

A Hypespotting (un luogo dove si svolgono tornei di picchiaduro a Glasgow, Scozia) PQube annuncia la presenza di Guilty Gear Xrd Revelator Rev2 come titolo giocabile, si suppone che per l'occasione sarà annunciata la data d'uscita europea, speriamo. Ecco la conferma

https://twitter.com/PQubeGames/status/851796984331616256

Per coloro che sono interessati a guardare la differita del torneo devono essere avvisati di una cosa, al Hypespotting è stato svolto un torneo dedicato a Guilty Gear Xrd Revelator "Vanilla", niente espansione Rev2, PQube si è sbagliata sull'annuncio, delusione totale....

Per puro scopo informativo

In Giappone è già possibile pre-ordinare l'edizione boxata Vanilla+Espansione di Guilty Gear Xrd Revelator (+Rev2) ed ecco i bonus pre-ordine che variano in base al negozio.

-Gamers

006_thumb-3.jpg

-AmiAmi

Un Pass firmato Amiami (non chiedetemi come funziona XD)

003_thumb-3.jpg

-Neowing

Un set di segnalibri

007_thumb-3.jpg

-Rakuten Books

Un codice per scaricare il tema ps4 (1) di GUilty Gear Xrd Revelator Rev2

008_thumb-3.jpg

-Amazon Jap

Un codice per scaricare il tema ps4 (2) di Guilty Gear Xrd Revelator Rev2

002_thumb-3.jpg

-Imagine Web Shop

Un poster con raffigurato Jack'O

004_thumb-4.jpg

-Ebten

Quello più costoso perché oltre al gioco c'è tutto il Famitsu DX Pack Crystal Set in cui ci sono:

-Un poster

-Una tazza raffigurante Baiken

-Un Panno in microfibra raffigurante Answer

-Un set di 25 bromaid (non ho idea di cosa siano)

-Una Dizzy di cristallo

005-3.jpg

Maggiori informazioni le trovate nel link

http://www.siliconera.com/2017/04/14/guilty-gear-xrd-rev-2-rocks-store-exclusive-bonuses-japan/

Faccio ricordare che Guilty Gear Xrd Revelator Rev2 sarà disponibile, sia come edizione completa Vanilla+espansione sia come Espansione per coloro che già possiedono il Vanilla, il 25 maggio in Giappone, il 26 maggio in USA e ancora da annunciare in Europa

NB: Questi si che sono dei VERI Bonus per-ordine, quelli pensati per gli appassionati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro