PS4 Guilty Gear Xrd -REVELATOR-

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci vuole per forza il plus US?

Ci vuole per forza il plus US?
Si perché, per adesso, la demo e' disponibile soltanto per gli americani (una demo "speciale" visto che necessità dell'iscrizione al Ps plus al PSN USA).

Uff!:l4gann:

Disponibile a sorpresa la patch 1.05

http://www.arcsystemworks.jp/portal/post-4822/

Sostanzialmente serve per "preparare" Guilty Gear Xrd Revelator all'arrivo dell'espansione Rev 2. Faccio ricordare che il titolo arriverà in Giappone il 25 maggio ed in USA ed Europa il 26 maggio sia come espansione da acquistare, per coloro che già possiedono l'originale Guilty Gear Xrd Revelator, sia nell'edizione completa Vanilla+Espansione (di cui l'edizione Retail è disponibile soltanto su ps4). La versione PC del titolo arriverà il 2 giugno con all'incirca le stesse modalità delle edizioni console ps3/ps4.

Faccio ricordare anche che per coloro che acquistano singolarmente l'espansione Rev 2 i pg Dlc Kum e Dizzy dovranno essere comunque acquistati a parte mentre coloro che acquisteranno l'edizione completa Vanilla+Espansione saranno inclusi in automatico anche i pg Dlc

Per chi è interessato, la demo è disponibile per membri del PS + anche Europei da oggi :sisi:

Per chi è interessato, la demo è disponibile per membri del PS + anche Europei da oggi :sisi:
è a tempo la demo o una volta scaricata posso giocarci quanto mi pare? che il primo revelator l'ho saltato proprio perchè mi gioco la demo che tanto ha tutti i pg e basta :asd:

ottimo, vado subito a scaricarla, grazie per la segnalazione

è a tempo la demo o una volta scaricata posso giocarci quanto mi pare? che il primo revelator l'ho saltato proprio perchè mi gioco la demo che tanto ha tutti i pg e basta :asd:
Dovrebbe valere fino all'arrivo di XRD 2, quindi hai un po' di tempo per giocarla. Io penso di aspettare la versione PC del 2 giugno :asd:

Appena provata la demo, intanto anche a sto giro ci sono tutti i personaggi giocabili, pure i dlc del capitolo precedente, quindi posso provare qualche altro pg a me nuovo, tipo Dizzy.

Detto ciò ho provato Baiken, ma solo due match for fun, anche perchè ci ho perso completamente la mano, devo inquadrarla meglio come pg, però a occhio e croce mi sa che l'hanno cambiata moltissimo rispetto ai vecchi capitoli.

Ultima modifica da un moderatore:
Baiken ,e' molto solida e se entra ha un buon output di danno.

Non ha nulla per zonare e soffre tantissimo lo zoning...

Per sfruttarla al meglio bisogna sapere usare bene la parry(S+HS) .cosa non semplicissima a livello di tempistica.

Per il resto e' fantastica.

Answer e' molto simile a chipp(ovviamemte, essendone il maestro se non erro)ma ancora piu complicato e ricco di tricks e setups.

Per me, D1!

Baiken ,e' molto solida e se entra ha un buon output di danno.Non ha nulla per zonare e soffre tantissimo lo zoning...

Per sfruttarla al meglio bisogna sapere usare bene la parry(S+HS) .cosa non semplicissima a livello di tempistica.

Per il resto e' fantastica.

Answer e' molto simile a chipp(ovviamemte, essendone il maestro se non erro)ma ancora piu complicato e ricco di tricks e setups.

Per me, D1!
No il maestro di Chipp è Tsuyoshi, un personaggio chiave per Chipp che viene citato nell'originale Guilty Gear della ps1 (anche perché il pg muore prima degli eventi del primo Guilty Gear). Answer invece è il segretario di Chipp, il presidente del Paese "Eastern Chipp Kingdom" fondato dallo stesso Chipp.

Maggiori info narrative su Chipp si trovano sul romanzo "The butterfly and Her gate" ed è da lì che in Chipp nasce il desiderio di fondare una sua Nazione che diventerà realtà poco prima degli eventi di Guilty Gear Xrd Sign

Graficamente questo gioco è uno spettacolo, comunque. I dettagli grafici sono allucinanti, non parliamo della colonna sonora... Mamma mia :paura:

Graficamente questo gioco è uno spettacolo, comunque. I dettagli grafici sono allucinanti, non parliamo della colonna sonora... Mamma mia :paura:
Sicuramente gg xrd (e successivi aggiornamenti) rappresenta la miglior realizzazione tecnica tra la vecchia e corrente generazione di console.

Hanno tirato fuori un capolavoro

Yep, anche secondo me visivamente è l'eccellenza tra i picchia attualmente sul mercato.

Idem per quanto riguarda il confezionamento del prodotto e l'offerta anche per il single player. Tutto questo senza però sacrificare il gameplay del gioco in sè, visto che anche qui è ottimo.

L'unica cosa che mi sta sul cazz è la politica sui DLC, ma con il Rev2 retail è un "problema" risolvibile.

Mi sa che aspetto la prossima versione, per quanto adori Baiken, per ora mi sembra abbastanza povero di aggiunte rispetto la prima versione del Revelator. Tral'altro avrei ancora lo story mode di Sign da fare, l'unica versione che ho comprato è quella che ho giocato di meno mi sa.

graficamente è fuori di testa e la colonna sonora Rock/Metal è puro spettacolo, se non era per il gameplay troppo veloce per i miei gusti sarei andato di day one per la versione Rev. 2, invece aspetterò e lo recupererò più avanti :sisi: poi con la demo ho fatto un video con tutte le Instant Kills di tutti i personaggi :asd:

[video=youtube_share;N09K5urICiA]

Una domanda, a livello di storia con Revelator si va oltre Sign, quindi? Non è la stessa storia?

Sicuramente gg xrd (e successivi aggiornamenti) rappresenta la miglior realizzazione tecnica tra la vecchia e corrente generazione di console.Hanno tirato fuori un capolavoro
Attenzione Gokou, Xrd è il nome del nuovo canone narrativo quindi ogni capitoli della serie Xrd è da considerare un capitoli vero e proprio, quindi Guilty Gear Xrd Revelator è il sequel di Xrd Sign, non l'aggiornamento (è come dire che Tekken 3 è la versione aggiornata di Tekken 2. Se la Arc non usa i numeri arabi fa parte del loro stile, l'unica volta che hanno usato i numeri arabi è stato Guilty Gear 2 Overture che è da considerare il circa 6°-7° capitolo della serie canonica). L'errore di considerare Revelator l'aggiornamento di Sign è un errore abbastanza comune nato dal fatto che la Arc non fa spesso uso dei numero arabi ;)

Sab: Rev 2 è un espansione, è sbagliato considerarlo un'altra versione o un altro capitolo (tra l'altro la stessa Arc ha detto che Rev 2 non è da considerare un nuovo capitoli, ma un update, espansione di Guilty Gear Xrd Revelator).

- - - Aggiornato - - -

Una domanda, a livello di storia con Revelator si va oltre Sign, quindi? Non è la stessa storia?
Esattamente Revelator è ambientato (potrei sbagliarmi) una settimana dopo gli eventi del Sign, si la storia va avanti e con l'espansione Rev 2 ci sarà la parte chiamata "After story" che arricchisce la storia andando oltre l'epilogo di GG Xrd Revelator (oltre che introdurre gli Episode mode per Jam, Kum, Raven, Dizzy ed anche per Baiken e Answer)

Vabbeh max, minuzie a parte, il nuovo GG(in tutte le sue forme) e' sicuramente il piu bel picchiaduro della old e current gen sia come realizzazione grafica che per fluidita.

Il gameplay puo piacere o meno, ma per tutto il resto (permettetemi il francesismo) ha pisciato in testa a tutti i picchiaduro degli ultimi anni...

Si comunque sarà pure il seguito a livello di storia, ma il gioco è quello eh :asd: Non a caso, parlando di contenuti, è il Sign + le aggiunte e i bilanciamenti. Vabbene che lo consideri il capitolo dopo perchè la storia prosegue, ma stiamo parlando fondamentalmente dello stesso gioco con più contenuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro