Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si perché, per adesso, la demo e' disponibile soltanto per gli americani (una demo "speciale" visto che necessità dell'iscrizione al Ps plus al PSN USA).Ci vuole per forza il plus US?
è a tempo la demo o una volta scaricata posso giocarci quanto mi pare? che il primo revelator l'ho saltato proprio perchè mi gioco la demo che tanto ha tutti i pg e bastaPer chi è interessato, la demo è disponibile per membri del PS + anche Europei da oggi![]()
ottimo, vado subito a scaricarla, grazie per la segnalazionePer chi è interessato, la demo è disponibile per membri del PS + anche Europei da oggi![]()
Dovrebbe valere fino all'arrivo di XRD 2, quindi hai un po' di tempo per giocarla. Io penso di aspettare la versione PC del 2 giugnoè a tempo la demo o una volta scaricata posso giocarci quanto mi pare? che il primo revelator l'ho saltato proprio perchè mi gioco la demo che tanto ha tutti i pg e basta![]()
No il maestro di Chipp è Tsuyoshi, un personaggio chiave per Chipp che viene citato nell'originale Guilty Gear della ps1 (anche perché il pg muore prima degli eventi del primo Guilty Gear). Answer invece è il segretario di Chipp, il presidente del Paese "Eastern Chipp Kingdom" fondato dallo stesso Chipp.Baiken ,e' molto solida e se entra ha un buon output di danno.Non ha nulla per zonare e soffre tantissimo lo zoning...
Per sfruttarla al meglio bisogna sapere usare bene la parry(S+HS) .cosa non semplicissima a livello di tempistica.
Per il resto e' fantastica.
Answer e' molto simile a chipp(ovviamemte, essendone il maestro se non erro)ma ancora piu complicato e ricco di tricks e setups.
Per me, D1!
Sicuramente gg xrd (e successivi aggiornamenti) rappresenta la miglior realizzazione tecnica tra la vecchia e corrente generazione di console.Graficamente questo gioco è uno spettacolo, comunque. I dettagli grafici sono allucinanti, non parliamo della colonna sonora... Mamma mia![]()
Attenzione Gokou, Xrd è il nome del nuovo canone narrativo quindi ogni capitoli della serie Xrd è da considerare un capitoli vero e proprio, quindi Guilty Gear Xrd Revelator è il sequel di Xrd Sign, non l'aggiornamento (è come dire che Tekken 3 è la versione aggiornata di Tekken 2. Se la Arc non usa i numeri arabi fa parte del loro stile, l'unica volta che hanno usato i numeri arabi è stato Guilty Gear 2 Overture che è da considerare il circa 6°-7° capitolo della serie canonica). L'errore di considerare Revelator l'aggiornamento di Sign è un errore abbastanza comune nato dal fatto che la Arc non fa spesso uso dei numero arabiSicuramente gg xrd (e successivi aggiornamenti) rappresenta la miglior realizzazione tecnica tra la vecchia e corrente generazione di console.Hanno tirato fuori un capolavoro
Esattamente Revelator è ambientato (potrei sbagliarmi) una settimana dopo gli eventi del Sign, si la storia va avanti e con l'espansione Rev 2 ci sarà la parte chiamata "After story" che arricchisce la storia andando oltre l'epilogo di GG Xrd Revelator (oltre che introdurre gli Episode mode per Jam, Kum, Raven, Dizzy ed anche per Baiken e Answer)Una domanda, a livello di storia con Revelator si va oltre Sign, quindi? Non è la stessa storia?