PS4 Guilty Gear Xrd -REVELATOR-

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Avendo avuto l'xrd sia su ps3 che ps4, ti posso assicurare che tra le due versioni c'e' una sostanziale differenza(1080p @60fps su ps4, e' un altro livello) anche se' perfettamente godibile anche la versione ps3(non e' giustificato assolutamente l'acquisto di una ps4 SOLO per GG!, a quanto mi pare di capire nel tuo caso specifico...)
Detto ciò, non ho ben " inteso " cosa " intendono " (scusate il pasticcio di parole) con:

An updated version of the already released Guilty Gear Xrd: Sign, Revelator adds new characters Jack-O, Johnny, and Jam Kuradoberi, adjusted systems, M.O.M. Mode, and more.

Ci sara' un update (sorta di DLC) per le versioni console partendo dall'xrd???

O stanno semplicemente affermando che la versione " revelator" e' un update della xrd??

Lessi che sarebbe stato un " nuovo" titolo con tanto di nuovo disco da acquistare(che per il momento bypasso), ma se fosse un update via DLC (a prezzo contenuto) ci potrei fare un pensierino!
sono daccordo con te. a proposito, tu che ci stai giocando su ps4, Xrd è compatibile con gli stick arcade?

Gli stick ps3 NON funzionano con xrd(non hanno implementato i driver specifici come in mkx e usf4,purtroppo).

Ti tocca comprare uno stick ps4(ti consiglio hori RAP hayabusa) o moddare uno stick ps3/x360 con la ps360+

Good, ora fate l'ultimo sforzo e portatelo pure qua che non ho voglia di prenderlo import.

Good, ora fate l'ultimo sforzo e portatelo pure qua che non ho voglia di prenderlo import.
Mi sa proprio che si andrà di Amazon.com... campa cavallo a vederlo qui da noi in tempi brevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma felice di essere smentito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Europe always gets Arc System Works’ games ages after everyone else, right? Well, it seems like that’s true no longer! PQube have managed to somehow pull a Guilty Gear Xrd Revelator Europe release the same week as North America out of their hat. It will release 10th June 2016, the same week as NA, just a few weeks after Japan.
http://www.ricedigital.co.uk/guilty-gear-xrd-revelator-europe-release-same-day-as-na-pqube-announce/?awc=6691_1455122633_66b06b184520f7b7a361c11ecfda3096&utm_source=Affiliate_Window&utm_medium=Affiliate&utm_campaign=85386&utm_content=VigLink+Inc

Spiace non supportarli proprio quando ce lo portano in europa senza trattarci da schifo come al solito, ma per quanto mi riguarda sto giro passo, anche perchè con SIGN ho scoperto di non avere un grandissimo feeling con la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ne riparla alla terza iterazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se esce retail lo prendo altrimenti s'attaccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma fan davvero? godosboro alla massima potenza.

la speranza è che stavolta supportino come si deve la versione europea. se fanno di nuovo lo scherzo di lasciare a morire il gioco quì da noi, senza patcharlo e senza mettergli eventuali dlc è l'ultima volta che vedranno i miei soldi

Ottima notizia. Speriamo sia confermato retail! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo si possa giocare anche con chi ha la versiona usa/jap, ricordo che la versione dd pal nostrana non era stata aggiornata con patch e personaggi dlc, così non potevamo manco giocare con loro :hm:

C'è da andarci cauti insomma.

Ancora non dicono se sarà dd o retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Secondo voi chi saranno i prossimi pg dlc? io continuo a sperare in Baiken.

finalmente si prova sto guilty gear:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ho atteso proprio xchè la prima mi sembrava povera di contenuti a sto giro acquisto sicuro ratail permettendo, ma visto che mi hanno portato pure chrono phantasma ext. snobbando il primo(in tutte le versioni) su vita e ratail nn vedo perchè nn facciano uguale con questo su ps3, alla fine hanno voluto aspettare pure loro a rilasciare una versione ratail in europa, sembrano quai pensarla come alcuni e che se portano una versione preferiscono attendere quella più completa visto che senno la successiva ad una nno di distanza nn se la gaga nessuno perchè giustamente sempre lo stesso gioco è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per chi l'ha provato lo story a sto giro e stato evoluto ed è sui livelli di blazblue???

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro