PS4 Guilty Gear Xrd -REVELATOR-

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Arriva RETAIL E LIMITED pure.
ottimo, finalmente posso prendere un Guilty Gear, non amo le versioni digital //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

atpthrd.gif

godosboro ancora di più. questo lo prendo per forza al day 1, non si scappa. sembra che stavolta lo vogliano supportare come *** comanda, in tal caso forse avrò la giusta motivazione per impararlo almeno decentemente

Mamma mia!!!!!! E teniamo i soldi da parte già da ora!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

quanto m attizza sto gioco, gente! Io penso di pigliarlo in dd appena esce cosi lo pago qualcosa in meno. Per chi gioca solitamente i giochi arc, come sono a livello di netcode?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

non ci voglio credere :ivan: finire la gen (ps3 che la 4 non la compro) con un picchiaduro simile e da infarto, secondo voi dalle vostre esperienze online (con gli altri guilty gear e con blazblue) sara ben fatto? avvra la possibilita di durarmi piu di un anno?

e come siamo messi a dlc qui in europa? si sa gia qualcosa?

ottimo, finalmente posso prendere un Guilty Gear, non amo le versioni digital //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma di SF4 che è praticamente mezzo digitale e mezzo ratail ti va bene???

ma di SF4 che è praticamente mezzo digitale e mezzo ratail ti va bene???

se continuano a rilasciare giochi a cazz0 a questa maniera mi sa pure io fo lo stesso bug su bug patch da millemila giga al day one che nn correggono poi niente e devi aspettarne un'altra, giochi rilasciati a pezzi ecc ecc che generazione di ***** x i gusti del sottoscritto:bah!:
colleziono, se non ho la copia su disco non lo prendo

colleziono, se non ho la copia su disco non lo prendo
siamo in 2 solo che allora io son pure peggio se nn ho tutto su disco no prendo, voglio poterci rigiocare tra 20 anni se son ancora vivo e se mi fanno come al solito le patch da scaricare nn le trovi più vedi caso psp dove gli hanno chiuso il psn dedicato:bah!:

ora pensa hai gichi che ora come ora escono mezzi nel disco e mezzi di patch tra poco, ho ancora i brividi quando penso a dead rising 3 con ben 9 gb di patch da scaricare al day one il mio amico a poco vola tutto dalla finestra gli ci vollero 3 giorni per giocarci:rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
siamo in 2 solo che allora io son pure peggio se nn ho tutto su disco no prendo, voglio poterci rigiocare tra 20 anni se son ancora vivo e se mi fanno come al solito le patch da scaricare nn le trovi più vedi caso psp dove gli hanno chiuso il psn dedicato:bah!:
ora pensa hai gichi che ora come ora escono mezzi nel disco e mezzi di patch tra poco, ho ancora i brividi quando penso a dead rising 3 con ben 9 gb di patch da scaricare al day one il mio amico a poco vola tutto dalla finestra gli ci vollero 3 giorni per giocarci:rickds::rickds::rickds:
secondo questa logica dovrei prendere il gioco anni dopo l'uscita, e non mi va perché già faccio fatica adesso a stare dietro a tutti i recuperi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif certo la cosa più dare fastidio perché da collezionista voglio sempre la versione completa, ma ormai tutti i giochi hanno patch e espansioni che escono a mesi di distanza dall'uscita, fortunatamente ho una buona connessione che mi permette di scaricare 20 gb in 40 minuti, per adesso sono in una botte di ferro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Leggendo i commenti avrei già risposto alla domanda ma, visto che ormai sono qui: Revelator sarà la versione XL del primo xrd? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Perché diavolo ho preso la prima versione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Madò sembra fighissimo Raven.

Leggendo i commenti avrei già risposto alla domanda ma, visto che ormai sono qui: Revelator sarà la versione XL del primo xrd? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
O un seguito?

Me lo chiedo anche io,non ho capito...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Questo trailer mi ha hyppato come un maialino in calore? Questo gioco è semplicemente stupendo... dalla grafica ai personaggi passando per le musiche. Alla fine dei conti ho fatto bene a non prendere la prima versione. Questo però sarà mio al day one

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

mi sa che devo risottoscrivere il topic delle prenotazioni in vista di questo gioco :alex90: si sa gia qualcuno che lo da in prenotazione a meno del prezzo di costo?

in quanti di voi lo prenderano su ps3?

ps:

Guilty-Gear-%2525D0%252598%2525D0%2525B3%2525D1%252580%2525D1%25258B-Guilty-Gear-Xrd-%2525D0%2525B3%2525D0%2525B8%2525D1%252584%2525D0%2525BA%2525D0%2525B0-2157321.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro