PS4 Guilty Gear Xrd -REVELATOR-

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Consegnato ora da Amazon.es... lo attendevo per il 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga scusate che vuol dire la storia e i dlc saranno acquistabili???

Lo leggo nel retrocopertina:morristend:

chi ci sta giocando? com'è il bilanciamento dei personaggi secondo voi?

c'è un modo per sentire le musiche? non trovo la voce, sotto galleria mi fa solo selezionare quelle vecchie da comprare, ma non trovo dove sentire le nuove.

Ultima modifica da un moderatore:
chi ci sta giocando? com'è il bilanciamento dei personaggi secondo voi?
c'è un modo per sentire le musiche? non trovo la voce, sotto galleria mi fa solo selezionare quelle vecchie da comprare, ma non trovo dove sentire le nuove.
Te che lo hai sapresti illuminarmi? Il cd con tutti i contenuti ce si che ero tentato di acquistarloprima di leggere quella cosa:bah!:

Per chi chiedeva, ho registrato un gameplay di Jam. Niente di che, ma anche per far vedere un pò di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi chiedeva, ho registrato un gameplay di Jam. Niente di che, ma anche per far vedere un pò di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

kamie visto lo hai ma i contenuti son su disco si?! mica l prendi ratail e un vancuver x scaricare la roba a parte:morristend: tranne il pg dlc ovviamente quello al massimo lo lascio sullo store:rickds:

kamie visto lo hai ma i contenuti son su disco si?! mica l prendi ratail e un vancuver x scaricare la roba a parte:morristend: tranne il pg dlc ovviamente quello al massimo lo lascio sullo store:rickds:
Per ora ho solo provato il versus. Appena torno, se nn é troppo tardi, controllo il resto.

No ragazzi, sto gioco è maraviglioso :morris82:, ha una realizzazione tecnica strepitosa :morris82:

Altro che SFV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è questo il vero vincitore del picchiduro 2D su PS4 :morris82:, ed è cross-gen, non oso immaginrae se fosse solo PS4 :ooo:

No ragazzi, sto gioco è maraviglioso :morris82:, ha una realizzazione tecnica strepitosa :morris82:Altro che SFV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è questo il vero vincitore del picchiduro 2D su PS4 :morris82:, ed è cross-gen, non oso immaginrae se fosse solo PS4 :ooo:
L'hai preso da amazon.es o dd?

confermo, si trova su rice digital su disco. c'è tutto, raven si sblocca con i punti che ottieni finendo l'arcade mentre gli altri due sono dlc acquistabili a parte.

ma 21 su 23 sono presenti su disco e uno solo si sblocca gratis, gli altri due li compri a parte.

I 2 pg DLC chi sono?

Certo che tenendo conto che questa è la seconda edizione del gioco, avere già subito 2 pg DLC da comprare mi disturba abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi sa che lo prendo da Amazon comunque.

E' sicuro sì?. Considerata anche la spedizione gratuita a quel prezzo un pensierino lo faccio anch'io. :hmm:
Sicurissimo, è il sito vendita di PQUBE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ho già comprato da loro.

confermo, si trova su rice digital su disco. c'è tutto, raven si sblocca con i punti che ottieni finendo l'arcade mentre gli altri due sono dlc acquistabili a parte.ma 21 su 23 sono presenti su disco e uno solo si sblocca gratis, gli altri due li compri a parte.
Al prezzo di 6,99 euro (ogni singolo personaggio non presente su dico). Un furto bello e buono farti pagare 7 euro per un personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al prezzo di 6,99 euro (ogni singolo personaggio non presente su dico). Un furto bello e buono farti pagare 7 euro per un personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azzo, solo con soldi veri? niente valuta in game per quei 2?

Beh, tra tutti i difetti che ha sfv almeno questo non c'è :sad2:

Ma i 2 personaggi nn compresi dlc chi sono, ii prnsavo fosse solo raven ed invece questo leggo si sblocca nel gioco:morristend:

Sai dirmi nulla x il resto story ecc ecc é tutto gia prrsente sul blueray?

difatti è una politica del *****. fai dopo un anno la versione aggiornata, con storia nuova (per chi interessa), personaggi nuovi (e va bene), ma poi alcuni li metti come dlc.

avevan fatto la stessa cazzata con persona 4 e blaz blue. io non glieli compro mai i personaggi dlc.

se non avete giocato Xrd e vi piace il genere vi consiglio vivamente di comprare il gioco.

E' STUPENDO!!! sia come gameplay che come realizzazione tecnica/grafica.

Io mi sono fermato all' Xrd(l' ho consumato) perche' il gioco in se per si sviluppa parecchio sull gestiore gli spazi aerei (air combo ) mentre sono piu' orientato per i picchiaduro dove si e' maggiormente piantati con i piedi per terra.

Al di la' di cio', e' un gioco stupendo e che vale tutti i soldi spesi.

Vi segnalo che anche Amazon.it lo ha messo in lista a 49,26 spedizione prima (3gg e non 1) compresa.

https://www.amazon.it/Guilty-Gear-Xrd-Revelator/dp/B01BWRGMC4/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1466427890&sr=8-1&keywords=xrd+revelator

:icebad::icebad::icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro