PS4 Guilty Gear Xrd -REVELATOR-

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Giusto per essere precisi escludendo gli Spin-off i capitoli "canonici" sono 9 (escludendo le riedizioni che non aggiungono niente alla storia e spesso non aggiungono niente nemmeno a livello di gameplay). Poi per la storia vera e propria i capitoli da seguire sono:
-Guilty Gear

-Guilty Gear X

(Time Skip di 5 anni)

-Guilty Gear 2 Overture

-Guilty Gear Xrd Sign

-Guilty Gear Xrd Revelator

Per quanto riguarda i XX (che erano ambientati tra GG X a GG2 prima che venissero privati della loro canonicità) Il Midnight Carnival e' il primo capitolo della saga XX, il XX Slash e' il secondo capitolo (anche se la storia si trova nei CD drama e non nel gioco stesso stranamente) e XX Accent Core e' il capitoli finale della trilogia XX.

Guilty Gear XX Accent Core Plus R è di fatto un nuovo capitolo per quanto riguarda il mondo delle sale giochi (in quanto include contenuti completamente inediti che non erano presenti nell'originale GG XX Accent Core + un nuovo ribilanciamento rendendolo di fatto il Guilty Gear meglio bilanciato di tutta la serie, anche malgrado una Justice nerfata ma che devasta tutti se usata bene) mentre per quanto riguarda le console può essere interpretato anche come una riedizione in quanto è GG XX Accent Core Plus (versione casalinga di GG XX Accent Core) con la patch di bilanciamento nuova.

Ecco questo è tutto, poi ci sono gli spin-off come Guilty Gear Isuka (unico Spin- ad essere uscito anche in sala giochi) i due Guilty Gear Petit, Guilty Gear Judgment, Guilty Gear Dust Strikers ed altri, ma sono spin-off e non necessari per seguire la trama di Guilty Gear.

Giusto per essere precisi Rev 2 è un espansione, non un titolo nuovo
tutto molto interessante, pensavo che invece che guilty gear 1 2 3 si andasse di guilti gear x xx e xxx (cioè xrd) ma vedo che la timeline e molto piu incasinata :asd:

ma quindi se ho capito bene xx accent core plus (l'unico che ho) è una specie di spin off non (piu) canonico, mentre il xrd sign e il sign revelator anche se il secondo e solo un aggiornamento del primo a livelo di storia sono 2 capitoli diversi

Sullo store non si trova ancora niente.

Chi farà l'upgrade digitale non avrà i personaggi in DLC del Revelator 1?

È confermata questa eventualità?

Ultima modifica da un moderatore:
Xrd Sign e Xrd Revelator sono da considerare due capitoli diversi (soprattutto a livello di storia, per quanto riguarda le meccaniche ed il gameplay Xrd Revelator è il classico sequel "sicuro" che fanno solitamente gli sviluppatori dopo che hanno fatto il botto con il riuscitissimo primo capitolo, poi spero che con Xrd 3 (titolo provvisorio) siano capaci di introdurre coraggiosamente ulteriori nuove meccaniche ed ulteriori modifiche al gameplay).

L' Accent Core Plus (che sostanzialmente è l'edizione casalinga di Accent Core uscito per le sale giochi) era canonico fino a quando la Arc System Works non si è ripresa i diritti della serie Guilty Gear ed ha deciso di portare avanti la saga. Ripensando alla storia della trilogia XX (Midnight Carnival, Slash ed Accent Core) penso che hanno fatto bene a togliere la loro canonicità, la trama era inutilmente incasinata ed abbastanza confusionaria (non che gli Xrd siano meno incasinati, ma si vede che gli sviluppatori sono stati più attenti a come realizzare i nuovi eventi della saga Xrd).

Si mi sono divertito la faccia anche se stamattina mi bruciava ancora il **** :asd:
:imfao::rickds::imfao::rickds:

Hai bisogno di training e friendly match.

Salve, volevo provare il gioco grazie alle demo sullo store ma una risulta "NON DISPONIBILE" (credo sia Sign o Revelator), mentre la seconda (Rev 2, che leggo qui essere un'espansione) sembra scaricabile poiché non presenta alcun avviso particolare, ma quando accedo non appare il banner per scaricare come invece succedere per tutte le altre.

E' un problema temporaneo? So che questa demo è disponibile da fine maggio sullo store.

Salve, volevo provare il gioco grazie alle demo sullo store ma una risulta "NON DISPONIBILE" (credo sia Sign o Revelator), mentre la seconda (Rev 2, che leggo qui essere un'espansione) sembra scaricabile poiché non presenta alcun avviso particolare, ma quando accedo non appare il banner per scaricare come invece succedere per tutte le altre.E' un problema temporaneo? So che questa demo è disponibile da fine maggio sullo store.
Riguardo alla demo di Rev 2 sei arrivato tardi, dal 27 maggio NON è più scaricabile in nessun modo. Riguardo a Revelator la demo era disponibile soltanto quando era possibile effettuare il pre-order digitale (che ti permetteva di avere in anticipo il personaggio di Kum) così mentre arrivava il gioco potevi già godertelo attraverso la demo, ma ora credo che quando compri il titolo in digitale compri il gioco e basta. Per il Sign era disponibile una demo (sempre dalla durata limitata, ma già nel lontano 2013. Ora non è più scaricabile) che era esclusiva USA e solo per gli abbonati al Ps Plus (USA).

Per farla semplice non puoi più scaricare nessuna demo di nessuno dei due capitoli nuovi della saga Guilty Gear (Sign e Revelator) almeno che io sappia. Le demo erano dei Bonus speciali o elementi disponibili a tempo determinato, ma scaduto il tempo limite non è più scaricabile. Spero di essere stato esaudiente

Riguardo alla demo di Rev 2 sei arrivato tardi, dal 27 maggio NON è più scaricabile in nessun modo. Riguardo a Revelator la demo era disponibile soltanto quando era possibile effettuare il pre-order digitale (che ti permetteva di avere in anticipo il personaggio di Kum) così mentre arrivava il gioco potevi già godertelo attraverso la demo, ma ora credo che quando compri il titolo in digitale compri il gioco e basta. Per il Sign era disponibile una demo (sempre dalla durata limitata, ma già nel lontano 2013. Ora non è più scaricabile) che era esclusiva USA e solo per gli abbonati al Ps Plus (USA).
Per farla semplice non puoi più scaricare nessuna demo di nessuno dei due capitoli nuovi della saga Guilty Gear (Sign e Revelator) almeno che io sappia. Le demo erano dei Bonus speciali o elementi disponibili a tempo determinato, ma scaduto il tempo limite non è più scaricabile. Spero di essere stato esaudiente
Dettagliato come sempre da quello che ho letto in altri tuoi post. Peccato però, restano lì visibili queste demo senza motivo e uno pensa si possano scaricare...

Dettagliato come sempre da quello che ho letto in altri tuoi post. Peccato però, restano lì visibili queste demo senza motivo e uno pensa si possano scaricare...
Compra il gioco ed amen ;)

Recupera la versione retail rev2 oppure compra da Amazon il revelator retail(tipo 10€) + espansione rev2 dallo store a 16,99€.

Il mio consiglio è quello di prenderti Rev 2 boxato in quanto hai gioco base+i pg Dlc Kum e Dizzy+l'espansione Rev 2, insomma hai letteralmente tutto il gioco in un solo disco. Se prendi gioco Vanilla ed espansione separatamente non hai i pg Dlc Kum e Dizzy.

Ultima modifica da un moderatore:
Disponibili sul PSN:

Additional Character Color - ANSWER a 0.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/guilty-gear-xrd-rev2-additional-character-color-answer/cid=EP4293-CUSA08260_00-GGXRDDAT00003024

Additional Character Color - BAIKEN a 0.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/guilty-gear-xrd-rev2-additional-character-color-baiken/cid=EP4293-CUSA08260_00-GGXRDDAT00003023

Una cosa ragazzi, ma io che ho il revelator base posso prendere l'aggiunta Rev 2 sullo store o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro