vatodrake93
Signore
- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 0
Ma il concerto A7X Rock Classics dovrebbe dare ricompense particolari?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatti la mano e l'occhio...io sono a esperto che è l'ultima difficoltà è mi sembra troppo lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif i tre tasti ti rendono più veloce ma devi essere preciso d'istinto nel saper premere le Combo giuste tra le due fila di tasti. Cmq mi si è buggato il gioco per sbaglio ho premuto off per i rivals e adesso nn si vede più la spunta...Le prime partite che ho fatto a GHL , non mi hanno convinto del tutto .Mi sembra che la difficoltà NORMALE sia troppo difficile e quella FACILE sia tropo facile . C'è troppa differenza tra le due difficoltà . Ci voleva una via di mezzo .
Cosa ne pensate , sono io che sono troppo scarso magari .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Se la connessione ti va stabile non hai problemi sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreso.. bellissimo! Son riuscito a giocare tranquillamente su GH TV e ho una 7 mega.. comunque a cosa serve la leva del vibrato? Non riesco a capire quando va usata ecc..
Speriamo che sia supportato cm si deve,vedo tanta gente giocarci...speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo ricevuto ieri il bundle Guitar Hero Live con doppia chitarra.Inizialmente, ancora prima di arrivare a casa e scartare il tutto, l'ho guardato con un aria abbastanza scettica... ero già a pensare che il divertimento sarebbe durato molto poco e invece dopo la prima oretta di ambientazione, io e la mia ragazza abbiamo fatto le 4 di notte![]()
![]()
Era davvero tanto che un gioco non mi divertiva come questo!!!!! non vedo l'ora di uscire di lavoro e tornare sui palchi di GHL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
P.S. il livello di difficoltà è davvero alto poiché sto giocando a novellino (con solo i 3 tasti bianchi) ed è davvero difficile!!!!!
non vedo l'ora di diventare (se mai ci riuscirò) un chitarrista eccelso! :kep88:
Guarda , io l'ho comprato ma la nuova chitarra proprio non mi piace .Sono indeciso se comprarlo o meno,mi sn sempre piaciuti i GH: rockband *-*,volevo chiedere se questo presenta il multiplayer con gli amici via internet,grazie =)
C'è in offerta al mediaworld a 70€ e sn indeciso se prenderlo o meno,la chitarra non saprei non l'ho vista dal vivo tranne che in alcuni videoGuarda , io l'ho comprato ma la nuova chitarra proprio non mi piace .Sono indeciso se venderlo e prendere Rock Band 4 .
Non c'è il multy online, ma non c'è neanche in Rock Band 4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono indeciso se comprarlo o meno,mi sn sempre piaciuti i GH: rockband *-*,volevo chiedere se questo presenta il multiplayer con gli amici via internet,grazie =)
Ognuno fa ciò che vuole, ma Rock Band 4 è veramente una delusione...Guarda , io l'ho comprato ma la nuova chitarra proprio non mi piace .Sono indeciso se venderlo e prendere Rock Band 4 .
prova a chiamare il centro assistenza e vedi cosa ti dicono, io resto dell'idea che questa periferica è stata fatta con il cul0, materiale scadente e assemblaggio disastrosoRagà, sapete se c'è la possibilità di farsi cambiare quella ***** di chitarra? Ormai non posso utilizzarla da almeno un mese, a causa di un paio di bottoni che rimangono premuti in modo permanente. Tra l'altro chitarra trattata sempre con i dovuti accorgimenti, spolverata periodicamente, tasti pigiati con dovizia e tutto il resto. Mi roderebbe un bel po' dovermela ricomprare (sempre col pericolo di malfunzionamenti, poi).
Ciao scusa se mi inserisco nel tuo topic, ma ho problemi a selezionare la seconda chitarra, me la inserisce sempre come principale trnandomi alla home della PS4 e quindi in automatico metto fuori la prima chitarra. potreste aiutarmi.Ho ricevuto ieri il bundle Guitar Hero Live con doppia chitarra.Inizialmente, ancora prima di arrivare a casa e scartare il tutto, l'ho guardato con un aria abbastanza scettica... ero già a pensare che il divertimento sarebbe durato molto poco e invece dopo la prima oretta di ambientazione, io e la mia ragazza abbiamo fatto le 4 di notte![]()
![]()
Era davvero tanto che un gioco non mi divertiva come questo!!!!! non vedo l'ora di uscire di lavoro e tornare sui palchi di GHL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
P.S. il livello di difficoltà è davvero alto poiché sto giocando a novellino (con solo i 3 tasti bianchi) ed è davvero difficile!!!!!
non vedo l'ora di diventare (se mai ci riuscirò) un chitarrista eccelso! :kep88:
Essenzialmente ci sono due playlist: una basata prevalentemente su metal e rock, la seconda invece su pop, indie e indie rock. Le playlist si possono suonare gratuitamente. E' presente anche l'intero catalogo delle canzoni disponibili nella modalità ma quest'ultime si possono suonare solo tramite i gettoni. I gettoni si possono comprare con le monete guadagnate suonando le canzoni. Ogni canzone ti offre, all'incirca, dalle 150 alle 198 monete. Sì, la liberta di sceltà non è a livelli avanzati, ma per esperienza personale non mi sono trovato male, è/era divertente suonare nelle playlist senza sapere cosa ti sarebbe capitato. Ovvio che sarebbe stato molto meglio senza tutta questa storia delle monete, ma alla fine la situazione non è come mi aspettavo (male) prima di aver comprato il gioco.Ragazzi, senza che mi leggo 34 pagine, avrei bisogno di sapere come funziona il Guitar Hero Llive e la questione dei gettoni.
E quante monete occorrono per comprare un gettone?Essenzialmente ci sono due playlist: una basata prevalentemente su metal e rock, la seconda invece su pop, indie e indie rock. Le playlist si possono suonare gratuitamente. E' presente anche l'intero catalogo delle canzoni disponibili nella modalità ma quest'ultime si possono suonare solo tramite i gettoni. I gettoni si possono comprare con le monete guadagnate suonando le canzoni. Ogni canzone ti offre, all'incirca, dalle 150 alle 198 monete. Sì, la liberta di sceltà non è a livelli avanzati, ma per esperienza personale non mi sono trovato male, è/era divertente suonare nelle playlist senza sapere cosa ti sarebbe capitato. Ovvio che sarebbe stato molto meglio senza tutta questa storia delle monete, ma alla fine la situazione non è come mi aspettavo (male) prima di aver comprato il gioco.
Se non ricordo male, 3 gettoni costano 1800 monete. Comunque salendo di livello li accumuli gratis fino ad un certo livello... :sasa:E quante monete occorrono per comprare un gettone?