PS4 Guitar Hero Live

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le prime partite che ho fatto a GHL , non mi hanno convinto del tutto .

Mi sembra che la difficoltà NORMALE sia troppo difficile e quella FACILE sia tropo facile . C'è troppa differenza tra le due difficoltà . Ci voleva una via di mezzo .

Cosa ne pensate , sono io che sono troppo scarso magari .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Le prime partite che ho fatto a GHL , non mi hanno convinto del tutto .Mi sembra che la difficoltà NORMALE sia troppo difficile e quella FACILE sia tropo facile . C'è troppa differenza tra le due difficoltà . Ci voleva una via di mezzo .

Cosa ne pensate , sono io che sono troppo scarso magari .

Fatti la mano e l'occhio...io sono a esperto che è l'ultima difficoltà è mi sembra troppo lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif i tre tasti ti rendono più veloce ma devi essere preciso d'istinto nel saper premere le Combo giuste tra le due fila di tasti. Cmq mi si è buggato il gioco per sbaglio ho premuto off per i rivals e adesso nn si vede più la spunta...

Mi accontento dei primi posti su ghtv

Preso.. bellissimo! Son riuscito a giocare tranquillamente su GH TV e ho una 7 mega.. comunque a cosa serve la leva del vibrato? Non riesco a capire quando va usata ecc..
Se la connessione ti va stabile non hai problemi sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho ricevuto ieri il bundle Guitar Hero Live con doppia chitarra.

Inizialmente, ancora prima di arrivare a casa e scartare il tutto, l'ho guardato con un aria abbastanza scettica... ero già a pensare che il divertimento sarebbe durato molto poco e invece dopo la prima oretta di ambientazione, io e la mia ragazza abbiamo fatto le 4 di notte :rickds: :rickds: :rickds:

Era davvero tanto che un gioco non mi divertiva come questo!!!!! non vedo l'ora di uscire di lavoro e tornare sui palchi di GHL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

P.S. il livello di difficoltà è davvero alto poiché sto giocando a novellino (con solo i 3 tasti bianchi) ed è davvero difficile!!!!!

non vedo l'ora di diventare (se mai ci riuscirò) un chitarrista eccelso! :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho ricevuto ieri il bundle Guitar Hero Live con doppia chitarra.Inizialmente, ancora prima di arrivare a casa e scartare il tutto, l'ho guardato con un aria abbastanza scettica... ero già a pensare che il divertimento sarebbe durato molto poco e invece dopo la prima oretta di ambientazione, io e la mia ragazza abbiamo fatto le 4 di notte :rickds: :rickds: :rickds:

Era davvero tanto che un gioco non mi divertiva come questo!!!!! non vedo l'ora di uscire di lavoro e tornare sui palchi di GHL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

P.S. il livello di difficoltà è davvero alto poiché sto giocando a novellino (con solo i 3 tasti bianchi) ed è davvero difficile!!!!!

non vedo l'ora di diventare (se mai ci riuscirò) un chitarrista eccelso! :kep88:
Speriamo che sia supportato cm si deve,vedo tanta gente giocarci...speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono indeciso se comprarlo o meno,mi sn sempre piaciuti i GH: rockband *-*,volevo chiedere se questo presenta il multiplayer con gli amici via internet,grazie =)

Sono indeciso se comprarlo o meno,mi sn sempre piaciuti i GH: rockband *-*,volevo chiedere se questo presenta il multiplayer con gli amici via internet,grazie =)
Guarda , io l'ho comprato ma la nuova chitarra proprio non mi piace .

Sono indeciso se venderlo e prendere Rock Band 4 .

Guarda , io l'ho comprato ma la nuova chitarra proprio non mi piace .Sono indeciso se venderlo e prendere Rock Band 4 .

C'è in offerta al mediaworld a 70€ e sn indeciso se prenderlo o meno,la chitarra non saprei non l'ho vista dal vivo tranne che in alcuni video

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non c'è il multy online, ma non c'è neanche in Rock Band 4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Guarda , io l'ho comprato ma la nuova chitarra proprio non mi piace .Sono indeciso se venderlo e prendere Rock Band 4 .

Ognuno fa ciò che vuole, ma Rock Band 4 è veramente una delusione...

Cmq la modalità rivali ha portato diversi problemi la rimettono più avanti...

Ecco perché quel giorno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Non mi ha ancora convinto questo gioco , soprattutto xè sembra che lagga quando suono nella modalita della storia diciamo .

Mi pare che ci siano dei microrallentamenti .

È solo una mia impressione ?

Novità su quando rimettono la Rivals Mode?

Comunque, sto giocando tantissimo alla GHTV sui canali Streaming, modalità fatta davvero bene, spero però che aggiungano ancora molte canzoni importanti (Metallica, AC/DC, RHCP, Skillet ecc..) che mancano, anche perché molte di quelle presenti sono a me sconosciute.

E magari aggiungessero un po' di Imagine Dragons.. Radioactive e I'm so sorry ce le vedrei bene.

Ragà, sapete se c'è la possibilità di farsi cambiare quella ***** di chitarra? Ormai non posso utilizzarla da almeno un mese, a causa di un paio di bottoni che rimangono premuti in modo permanente. Tra l'altro chitarra trattata sempre con i dovuti accorgimenti, spolverata periodicamente, tasti pigiati con dovizia e tutto il resto. Mi roderebbe un bel po' dovermela ricomprare (sempre col pericolo di malfunzionamenti, poi).

Ragà, sapete se c'è la possibilità di farsi cambiare quella ***** di chitarra? Ormai non posso utilizzarla da almeno un mese, a causa di un paio di bottoni che rimangono premuti in modo permanente. Tra l'altro chitarra trattata sempre con i dovuti accorgimenti, spolverata periodicamente, tasti pigiati con dovizia e tutto il resto. Mi roderebbe un bel po' dovermela ricomprare (sempre col pericolo di malfunzionamenti, poi).
prova a chiamare il centro assistenza e vedi cosa ti dicono, io resto dell'idea che questa periferica è stata fatta con il cul0, materiale scadente e assemblaggio disastroso

Ho ricevuto ieri il bundle Guitar Hero Live con doppia chitarra.Inizialmente, ancora prima di arrivare a casa e scartare il tutto, l'ho guardato con un aria abbastanza scettica... ero già a pensare che il divertimento sarebbe durato molto poco e invece dopo la prima oretta di ambientazione, io e la mia ragazza abbiamo fatto le 4 di notte :rickds: :rickds: :rickds:

Ciao scusa se mi inserisco nel tuo topic, ma ho problemi a selezionare la seconda chitarra, me la inserisce sempre come principale trnandomi alla home della PS4 e quindi in automatico metto fuori la prima chitarra. potreste aiutarmi.

Grazie

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi potete aiutarmi..se no stasera torno a casa e mia figlia mi strangola AHAHAHHAHAHAHAH

Ragazzi, senza che mi leggo 34 pagine, avrei bisogno di sapere come funziona il Guitar Hero Llive e la questione dei gettoni.

Ragazzi, senza che mi leggo 34 pagine, avrei bisogno di sapere come funziona il Guitar Hero Llive e la questione dei gettoni.
Essenzialmente ci sono due playlist: una basata prevalentemente su metal e rock, la seconda invece su pop, indie e indie rock. Le playlist si possono suonare gratuitamente. E' presente anche l'intero catalogo delle canzoni disponibili nella modalità ma quest'ultime si possono suonare solo tramite i gettoni. I gettoni si possono comprare con le monete guadagnate suonando le canzoni. Ogni canzone ti offre, all'incirca, dalle 150 alle 198 monete. Sì, la liberta di sceltà non è a livelli avanzati, ma per esperienza personale non mi sono trovato male, è/era divertente suonare nelle playlist senza sapere cosa ti sarebbe capitato. Ovvio che sarebbe stato molto meglio senza tutta questa storia delle monete, ma alla fine la situazione non è come mi aspettavo (male) prima di aver comprato il gioco.

Essenzialmente ci sono due playlist: una basata prevalentemente su metal e rock, la seconda invece su pop, indie e indie rock. Le playlist si possono suonare gratuitamente. E' presente anche l'intero catalogo delle canzoni disponibili nella modalità ma quest'ultime si possono suonare solo tramite i gettoni. I gettoni si possono comprare con le monete guadagnate suonando le canzoni. Ogni canzone ti offre, all'incirca, dalle 150 alle 198 monete. Sì, la liberta di sceltà non è a livelli avanzati, ma per esperienza personale non mi sono trovato male, è/era divertente suonare nelle playlist senza sapere cosa ti sarebbe capitato. Ovvio che sarebbe stato molto meglio senza tutta questa storia delle monete, ma alla fine la situazione non è come mi aspettavo (male) prima di aver comprato il gioco.
E quante monete occorrono per comprare un gettone?

E quante monete occorrono per comprare un gettone?
Se non ricordo male, 3 gettoni costano 1800 monete. Comunque salendo di livello li accumuli gratis fino ad un certo livello... :sasa:

Se poi rimani a 0, ogni volta che accedi alla GHTV te ne dà 3 omaggio... Insomma, ci sono tanti modi per evitare di comprarli [sia in soldi fittizi che reali]... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro