PS4 Guitar Hero Live

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cavolo l'ho provato oggi da Mediaworld e mi trovo decisamente in crisi essendo abituato alla vecchia chitarra:morristend:
Guarda, il gameplay è straniante abbestia, almeno sulle prime, ma piano piano decolla esponenzialmente. Per fare pratica la modalità Live è la più indicata, contenendo tracce prevalentemente pop e poco chitarrose. Senza un po' di allenamento, buttarsi subito sulla tv, magari nel canale rock/metal, è un suicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda, il gameplay è straniante abbestia, almeno sulle prime, ma piano piano decolla esponenzialmente. Per fare pratica la modalità Live è la più indicata, contenendo tracce prevalentemente pop e poco chitarrose. Senza un po' di allenamento, buttarsi subito sulla tv, magari nel canale rock/metal, è un suicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tanto finché la play sta in assistenza posso allenarmi solo da Mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (:tragic:)

Ultima modifica da un moderatore:
tanto finché la play sta in assistenza posso allenarmi solo da Mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (:tragic:)
Ah, tu sei il ragazzo di qualche post fa, a cui non funzionano le porte usb? Azz, in confronto al tuo, il mio problema di connessione è una fesseria...

Solidarietà per te :(

scusate ma come si arricchiscono le canzoni a disposizione sulla guitar hero TV?? per esempio suonando i brani della guitar hero premium (queen,survivor ecc) poi c è possibilità di risuonarle nel catalogo online pagando un gettone??

Giocato un paio d ore stasera. Beh suonando la chitarra vera posso dire che hanno cercato di avvicinarsi maggiormente a quello. Introdotti i barre. Note incrociate sulla chitarra. Piu "realistico" diciamo.

Io non giocavo a guitar hero da anni ormai. Il mio amico ha sempre continuato a giocare fino a l altro ieri. Io suono, lui no.

Io gioco in avanzato con 85/90% di note suonate. Lui ancora a normale.

Se posso dire la mia le pennate. Soprattutto sui pezzi con accordi a tempo non mi gustano molto. A volte sembro perfetto con il tempo ma mi da sbagliato, altri sembro in anticpo o in ritardo e me la da corretta.

Non ho provato guitar tv

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

solo nel mio mw nn esiste..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, io non riesco a connettermi alla tv da quasi 24h. Sempre errore Dolomite.

Ho provato tutte le stupidaggini scritte sul sito ufficiale ma niente.

Partiamo malissimo, nemmeno l'online di Pes era così "rotto" all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, io non riesco a connettermi alla tv da quasi 24h. Sempre errore Dolomite.Ho provato tutte le stupidaggini scritte sul sito ufficiale ma niente.

Partiamo malissimo, nemmeno l'online di Pes era così "rotto" all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
siamo nella stessa situazione, ma a me non esce nemmeno l'errore, rimane in attesa di connettersi all'infinito

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

siamo nella stessa situazione, ma a me non esce nemmeno l'errore, rimane in attesa di connettersi all'infinito
Ho pure provato a reinstallare tutto, ma non va. Ci rinuncio.

Hai provato a pulire la cache direttamente dal menu di gioco?
Si, è stata la prima cosa che ho fatto...

Edit: hanno fixato, finalmente. Hanno pure aggiunto l'opzione per il collegamento alla companion app.

Bah, abbiamo tutti problemi diversi... E tutti dipendono comunque dal loro server!
Infatti, però almeno sapere che sono a lavoro ti fa sclerare un po' meno, sperando che non sistemino cose rompendone altre...

Anche perché sto gioco è praticamente 'always connessoh'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, è stata la prima cosa che ho fatto...
Edit: hanno fixato, finalmente. Hanno pure aggiunto l'opzione per il collegamento alla companion app.
ma a me non è uscito nessun fix e tutt'ora non si collega alla GHTV

Anche perché sto gioco è praticamente 'always connessoh'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo la GHTV, il gioco parte anche con il modem spento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo la GHTV, il gioco parte anche con il modem spento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma ci sono 60 canzoni tra le quali 50 fanno schifo al ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì peccato che il gioco offline offre 42 canzoni su 200...

- - - Aggiornato - - -

si ma ci sono 60 canzoni tra le quali 50 fanno schifo al ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io nella lista di spazioGames ne ho contate 42 su disco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro