PS4 Guitar Hero Live

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È scritto nelle istruzioni: non si può smontare; infatti pensavo a come esporrà gli usati mediaworld, dato che è in lista...
Smontata l'altro giorno........

Devi semplicemente girare dietro l'incastro a forma di triangolo e tirare su la barra coi tasti...

Smontata l'altro giorno........
Devi semplicemente girare dietro l'incastro a forma di triangolo e tirare su la barra coi tasti...

Spiegati meglio: Girare con che cosa e in quale verso?

Ma le 3 canzoni live degli Avenged Sevenfold non sono state inserite nel catalogo?

È scritto nelle istruzioni: non si può smontare; infatti pensavo a come esporrà gli usati mediaworld, dato che è in lista...
Bella roba :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Smontata l'altro giorno........Devi semplicemente girare dietro l'incastro a forma di triangolo e tirare su la barra coi tasti...
È come lo giri il triangolo? :o

Già, lo notavo stamattina. Chissà perché...
C'erano!

Sono uno dei concerti premium, ora ce n'è un'altro, ma io ho avuto occasione di suonarlo.. sono prese da uno dei loro concerti e vanno suonate tutte e tre insieme, non rientrano nel catalogo, almeno per ora.

Solo io sto avendo un sacco di problemi a entrare su GHTV? Bello mettere le canzoni "gratis" e poi rendere inaccessibile il servizio.. xD

C'erano!Sono uno dei concerti premium, ora ce n'è un'altro, ma io ho avuto occasione di suonarlo.. sono prese da uno dei loro concerti e vanno suonate tutte e tre insieme, non rientrano nel catalogo, almeno per ora.

Solo io sto avendo un sacco di problemi a entrare su GHTV? Bello mettere le canzoni "gratis" e poi rendere inaccessibile il servizio.. xD
Ieri notevole dei rallentamenti pure io...e vabbé con le canzoni gratis logico ci fosse il delirio quasi preferivo con I gettoni almeno andava tutto alla perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri notevole dei rallentamenti pure io...e vabbé con le canzoni gratis logico ci fosse il delirio quasi preferivo con I gettoni almeno andava tutto alla perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me da problemi soprattutto la mattina. Fino a dopo pranzo non mi carica le chart manco morto, dal primo pomeriggio in poi è stabile e pienamente funzionante.

Mi è capitata la copia pigra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq sul manuale c'è scritto chiaro che il manico una volta montato non si può smontare

Cmq sul manuale c'è scritto chiaro che il manico una volta montato non si può smontare
L'ho smontato poco fa e staccato le viti per aprirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho smontato poco fa e staccato le viti per aprirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se devi rischiare di far casini anche no

Scusate ma ieri mi è tornata la PS4 dall'assistenza e adesso le porte USB sembrano andare correttamente (carica i joystick e pure le cuffie funzionano).. Tuttavia la chitarra non funziona ancora: attacco la chiavetta USB premo il pulsantino e poi premo il tasto sulla chitarra, però continua a lampeggiare in eterno.. Sbaglio qualcosa io o semplicemente dovrei sostituirla?

Scusate ma ieri mi è tornata la PS4 dall'assistenza e adesso le porte USB sembrano andare correttamente (carica i joystick e pure le cuffie funzionano).. Tuttavia la chitarra non funziona ancora: attacco la chiavetta USB premo il pulsantino e poi premo il tasto sulla chitarra, però continua a lampeggiare in eterno.. Sbaglio qualcosa io o semplicemente dovrei sostituirla?
Hai provato a tenere premuto il pulsante della chiavetta ? Io non ricordo di preciso la procedura, ma la prima volta mi funzionò dopo 2-3 tentativi...

Hanno aggiunto i concerti nuovi???

Leggi le istruzioni contenute nel bundle per associare la chitarra al dongle.

Hanno aggiunto gli evanescence :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro