Gundam Universe | Topic di discussione generale | Guida al primo post

Pubblicità
Mobile Suit Gundam NARRATIVE | UC 0097 | Seguito diretto di UNICORN | FILM 30 NOVEMBRE 2018 (JAP) Trailer Finale (Sub Eng)

Anteprima di 23 minuti (Sub Eng)

Nascondi Contenuto

Fonte: Gundam.info

Ultima modifica da un moderatore:
bhe bhe bhe devo ammettere che questa anteprima di Narrative mi ha proprio gustato  fatto  salvo per l'apparizione a puffo di Zoltan alla fine che sembra un pò troppo ridicolo, comunque Martha Vist completamente irriconoscibili da Uniicron sia esteticamente (il cambio di chara ha giocato sicuramente un bel ruolo m avranno voluto mettere in gioco anche la semi prigionia) che come personaggio passando da insolente e meschina ad una povera diseredata :asd:  ma comunque in una luce sicuramante più positiva anche perchè giocare il ruolo della vittima gli fa solo che bene :asd:  probabile resterà in background senza piantare grane :stema2:  e con un pò di fortuna salverà anche la pellaccia :tè:

comunque la cosa che mi ha sorpreso di più

è stata l'introduzione di un altra fazione . . . tanto per cambiare :rickds:   (ma c'è il twist il nostro protagonista è di questa nuova fazione . . . e mi bevo che non la tradirà tiè :tè: (si faccio finta di non aver visto che nell'ultimo trailer era visibilmente trigherato da qualcosa che ha fatto Michelle) onestamente pare ci  abbia passato una vita e non è il solito teenager with attitude [power rangers reference intensifies] che non sa dove appartiene) è  vabbè sempre meglio di ancora Zeon ah no spe ce stanno anche loro (ma si sapeva quindi damage control ON),  ero sicuro che quella Luio  sarebbe stato solo un qualche personaggio di supporto all'interno alla federazione mentre è praticamente la mandante di tutto, se non altro non è  lì solo per avidità ma è coinvolta in modo un pò più personale quindi decisamente meglio dei ricconi della fondazione Vist 
   mi hanno decisamente gustato le sequenze d'azione in particolare quella del Phenex (spero si continui con questo alto tasso d'azione per l'intero film),  davvero un uso eccelso della CGI che ho trovato di un miglioramento grosso rispetto a Unicorn dove la si vedeva quasi solo per la trasformazione mentre qui l'hanno sfrutta per qualche gioco di camera e animazioni anche se supportata da tanti dettagli disegnati la cosa più sorprendente è comunque come non stonasse nonstante faccia sembrare il Phenex speciale, regala bene l'idea del suo movimento senza sforzo come fanno notare i piloti che gli  danno la caccia non usa nemmeno dei propulsori (è MAGICOOOO :ivan:  GLITTER UNICORNI E ARCOBALENI EVRI!!!UAR :ivan: ), apprezzata anche la sequenza d'azione nella foresta ma non si può dire che gli abbiano dato fin troppa  profondità (non ci posso credere che abbiano fatto fare una così magra figura al Gustav Karl di nuovo :lmfao: , ma quello che ha affrontato il protagonista mi pareva un Asshimar che diavolo ci fa lì?! :morristend: ) ma gli effetti visivi in particolare i riflessi sui MS sono stati tanta robba.

in definitiva mi sono decisamente hyppato i mageggi e gli intrighi politici che si stanno inventando per ivischiare Mineva mi sono impersrcutabili e poco me li filo ma confido che la follia di alcuni dei personaggi dia il giusto pepe alla vicenda :stema2:  

leakato il trailer di Hathaway's Flash (in attesa del rilascio ufficiale) quello che posso dire é che finalmente sembri che Sunrise ci vada giú durissimo a livello visivo sul progetto :polmo: , sono molto curioso per la CGI siccome sembra più realistica alla igloo che non a quella di Unicorn/Narrative anche se sempre applicata ai soli MS, per il resto il chara é molto azzeccato e retro

Gundam Build Fighters Series | Gundam Build Divers (CONCLUSO) su Gundam Info (Spin-off Manga & Novel) 

Debutta in Giappone il 1° Vol. dello spin-off Build Diver’s Break 
Scritto da Ryoji Sekinishi e disegnato da Gensui Shiitake

51qFjbHKbAL.jpg

Fonte:Amazon.jp

Debutta in Giappone il 1 Vol. di Advance of Zeta Re-Boot: Gundam Inle 
di Fujioka Kenki

Dvbgyq6XcAAanmH.jpg

USCITE GUNPLA IN ITALIA:

by cosmic group srl
Dispoonibile l' HIGH GRADE 1/144 del Unicorn Gundam 03 Phenex (Destroy Mode) [Narrative Ver.] [GOLD COATING] (#216 HGUC)

f%20(1).jpg

58€

Altre uscite:
HIGH GRADE 1/144 scale della linea BUILD DIVERS 

Gundam Love Phantom (#019)

lP%20(1).jpg

25,90€

HIGH GRADE 1/144 del Sinanju Stein (Narrative Ver.) (#217 HGUC)

shn%20(1).jpg

31€

Nuova uscita della linea SD Cross Silhouette 

Gundam 00 Diver Ace (#006)

20181011153020_ynznvcgd.jpg

11,70€

Nuova uscita della linea HAROPLA 

Ball Haro (#007)

10550830.jpg

7€

Mobile Suit Gundam NARRATIVE | UC 0097 | Seguito diretto di UNICORN | FILM 30 NOVEMBRE 2018 (JAP) 

Annunciata la release nei cinema americani
per il 19 Febbraio

Fonte: twitter.com/g_narrative

Mobile Suit Gundam: Hathaway's Flash | UC 0105 | Novels di Yoshiyuki Tomino | TRILOGIA FILM inverno 2019 (JAP) Teaser Trailer (Sub Eng)

Fonte: Gundam.info

Sto guardando pian piano i BD di Unicorn, sarà che non guardavo una serie UC da un bel po' ma porca ***** che figata che è, a quasi 30 anni quando guardo Gundam mi sento ancora un bambino, è uno dei pochissimi anime che mi emoziona diciamo.

Mecha design immenso, ost spettacolare ed i personaggi mi sono piaciuti un bel po', devo vedere l'ultimo episodio e si preannunciano fuochi di artificio, mi è piaciuto molto come hanno trattato la questione dello scrigno di Laplace, fa tantissimo operazione Stardust(presumo sia un rimando voluto)dove per tutta la serie non sai effettivamente cos'è. Poi i temi trattati in Unicorn sono di un certo spessore ed i dialoghi mi sono piaciuti.

Domani guardo l'episodio finale e poi appena finisco il trasloco monto i MG del full armor unicorn, banshee e sinanju(li vinsi assieme ad altri 5-6 mg in un concorso anni fa, letteralmente tipo 1000€ di gunpla regalati :asd: )non mi andava di fare dei kit di cui non sapevo nulla, ora che ho visto la serie la scimmia è tornata. Poi lunedì arriva IL master grade per eccellenza, Sazabi Ver. Ka :sisi:

Mobile Suit Gundam: Hathaway's Flash | UC 0105 | Novels di Yoshiyuki Tomino | TRILOGIA FILM inverno 2019 (JAP) [staff]

Regia: . . . . . . . . . . . . . .Shukou Murase (Ergo Proxy, Gangsta. , Genocidal Organ)Sceneggiatura: . . . . . .Yasuyuki Muto (The Rolling Girls, MS Gundam Unicorn, Afro Samurai)Character Design: . . . Pablo UchidaNaoyuki Onda(Psycho-Pass, Berserk Trilogy, Shingeki no Bahamut), Shigeki KuharaMecha Design: . . . . . .Hajime KatokiKimitoshi YamaneSeiichi NakataniNobuhiro GenbaColor Design: . . . . . . .Takako SuzukiFotografia: . . . . . . . . . .Kentaro WakiArt Director: . . . . . . . Hideki NakamuraCGI Director: . . . . . . .Ryukou Masuo (Blade Runner: Black Out 2022), Tomohira FujieSound Director: . . . . Eriko KimuraEditor: . . . . . . . . . . . . . .Daisuki Imai (Gundam Unicorn RE:0093, Gundam Narrative)Music: . . . . . . . . . . . . . .Hiroyuki Sawano (Gundam Narrative, Gundam Unicorn, Koutetsujou no Kabaneri)Studio: . . . . . . . . . . . . . Sunrise Studio Uno 
Fonte: Gundam.Blog

Disponibile il decimo volume di Glory of The Losers in Inglese da Vertical Press 
scritto da Katsuyuki Sumisawa e disegnato da Tomofumi Ogasawara

51DFaSFB8nL.jpg

Fonte: Amazon.it

USCITE GUNPLA IN ITALIA:

by cosmic group srl
Dispoonibile l' HIGH GRADE 1/144 del Narrative Gundam A-Packs (#218 HGUC)

nt%20(1).jpg

69€

Altre uscite:

GBN-Guard Frame (#020)

Gundam 00 Sky HWS (Trans-Am Infinity Mode) (#021)

gbn%20(1).jpg

21€

hws%20(1).jpg

29€

HI-RESOLUTION 1/100 del Astray Red Frame (#003 HIRM)

red%20(12).jpg

150€

HIGH GRADE 1/144 del GM Intercept Custom (#023 The Origin)

gm%20(1).jpg

21€

disponibile questa settimana 

50313620_2051684364866751_647084926776115200_n.jpg

Mobile Suit Gundam NARRATIVE | UC 0097 | Seguito diretto di UNICORN | 30/11/2018 (JAP) 19/02/19 (USA) Trailer Finale (Dub Eng)

Esce in Giappone il settimo volume di Mobile Suit Crossbone Gundam Dust 
di Yuuichi hasegawa e pubblicato da Kodakawa

510uGYLrQLL.jpg

Disponibile in Italia l' edizione Bluray della Dynit della serie originale
Mobile Suit Gundam - The Complete Series

5 Blu-ray Disc (42 Episodi), regia di Yoshiyuki Tomino, € 59,90

gundam-blu-ray-cofanetto-dynit-web.jpg

In Arrivo un Complete Box Set per Gundam Unicorn ad Aprile

Fonte: mangaforever.net 

Si conclude in Giappone con il 12°volume 0083 REBELLION 
disegnato da Masato Natsumoto con la consulenza di Takashi Imanishi (Gundam 0083)
EDITO IN ITALIA DA STAR COMICS

51FPIV7MloL.jpg

ALTRE USCITE:

Esce in Giappone il secondo volume di GROUND ZERO - Rise from the Ashes (Manga) 

disegnato da Saitani Umetaro con la consulenza di Masahiko Tokushima

51jpWaU5lrL.jpg

Esce in Giappone il terzo volume di VALPURGIS 
scritto da Reiji Kaitou e disegnato da Hiyon Katsuragi

51jK8qz1O%2BL.jpg

Esce in Giappone il quarto volume di Seed Astray: Princess of the Sky (Manga) 
scritto da Tomohiro Chiba e disegnato da Koichi Tokita

DyoYj-MVsAA-PdU.jpg

USCITE GUNPLA IN ITALIA:

by cosmic group srl
Disponibile il REAL GRADE 1/144 del Full Armour Unicorn (#30 RG)

10556937p.jpg

68€

Altre uscite:

Gundam Shining Break (#022)

Mobile Doll Sarah (#023)

Gundam Age II Magnum (SV ver.) (#024)

shining8.jpg

22,50€

md_sara%20(1).jpg

29€

hgbd_gundam_age_II_magnum_SV-ver_box-art.jpg

27,80€

REBORN 1/100 del Gun EZ (#011 RE)

7ee5b7652f8f5154e5aa979947c087ba.jpg

39€

PERFECT GRADE 1/60 del 00 Gundam Seven Sword/G (PG)

00g_g10.jpg

250€

HIGH GRADE 1/144 del Dijeh (#219 HGUC)

dijeh8.jpg

24€

Linea SD Cross Silhouette 

Unicorn Gundam 03 Phenex (Destroy Mode) (Narrative Ver.) (#007)

10556934p.jpg

15€

Mobile Suit Gundam NARRATIVE | UC 0097 | Seguito diretto di UNICORN | 24 MAGGIO 2019 Blu-Ray/DVD (JAP) 

Annunciata l'uscita Blu-Ray/DVD in Giappone
per il 24 Maggio (Eng Sub/Dub inclusi)

Fonte: bandaivisual.co.jp

Disponibile l'undicesimo volume di Glory of The Losers in Inglese da Vertical Press 

510cfdBFocL.jpg

Esce in Giappone il terzo volume di Moon Gundam 
scritto da Harutoshi Fukui e disegnato da Takayuki Kosai

51gdN55fMxL.jpg

ALTRE USCITE:

Esce in Giappone il 15° volume di Z Define 

scritto e disegnato da Hiroyuki Kitazume e pubblicato da Kodakawa

5130yfJTRcL.jpg

Esce in Giappone il 18° volume di MSV-R: The Return of Johnny Ridden 
curato dallo studio Ark Performance e pubblicato da Kodakawa

513oQoYFdVL.jpg

più Yazan per tutti :asd:

Illustrazione di Takeshi Nakamura che commemora i 40 anni di Gundam, i 25 anni di G Gundam ed i 20 anni di Turn A

YyZlDQzl.jpg

​

io onestamente mi aspettavo maree di annunci . . . ci siamo beccati solo​

Disponibile su Gundam Info il primo episodio di SANGOKU SOKETSUDEN ”SOSHOKI”

Side Story dalla saga di Souketsuden, basata sul Romanzo dei tre Regni

:asd: :hmm: :dho:

Disponibile il Complete OAV Box di GUNDAM UNICORN by Dynit

Blu-Ray
71h6aTl2X9L._SL1173_.jpg

anche in formato:
DVD

Kidō senshi Gandamu Yunikōn
adattamento del 2010 by Sunrise
diretto da Kazuhiro Furuhashi

Dischi: 3 (Blu-Ray ver.), 4 (DVD ver.)
Episodi: 7 (420 minuti)
Lingua: ITA(Sub/Dub), JAP(Dub)
Prezzo: $34.98 (Blu-Ray ver.), $29.48 (DVD ver.)
Link: amazon.it

Esce in Giappone il 13° volume di Thunderbolt
scritto e disegnato da Yasuo Ohtagaki
EDITO IN ITALIA DA STAR COMICS

71vdF9mm78L.jpg

ALTRE USCITE:

Esce in Giappone il 2° volume di MS Senki Reboot
reboot del manga di Kazuhisa Kondo pubblicato nel 1984

IL MANGA ORIGINALE È STATO EDITO IN ITALIA DALLA PANINI COME "RECORD OF MS WARS"

91RELichxrL.jpg

Esce in Giappone il 10° volume di Aggressor 
di Daichi Banjo

71Mdz0RRieL.jpg

USCITE GUNPLA IN ITALIA:

by cosmic group srl
Disponibile l'HIGH GRADE 1/144 del Gustav Karl (#221 HGUC)

DzGV63bV4AAXbwv.jpg

31€

Altre uscite:

GBN-Base Gundam (#025)

Gundam Zerachiel (#027)

basegundam_8.jpg

17€

Dy4dtJOVYAAahmO.jpg

31€

MASTER GRADE 1/100 del Sinanju Stein (Narrative Ver.)

MG_SINANJU_STEIN_NARRATIVE_PKG.jpg

93€

HI-RESOLUTION 1/100 del Wing Gundam Zero (EW Ver.)(#004 HIRM)

Disponibile il dodicesimo volume di Glory of The Losers in Inglese da Vertical Press 

51IyIxmHibL.jpg

:monkaS:

Yoshiyuki Tomino vorrebbe “distruggere” Miyazaki

mangaforever.net

ma perchè scrivono tutti tra virgolette :asd: è per quello che stanno costruendo un gundam funzionante :predicatore:  il top sarebbe lui e Oshii che si assemblano per schiacciare la vecchia ciabatta e l'Evatonto :polmo:

Gundam Thunderbolt | Star Comics | Manga & Anime | Seconda Stagione Conclusa 

DISPONIBILE L'UNDICESIMO NUMERO DI THUNDERBOLT

81nlTk1jgZL.jpg
Kido Senshi Gandamu Sandaboruto #11

240 pagine

6€

[SIZE=medium]Intervista all'Autore di Thuderbolt Yasuo Otagaki[/SIZE]​

• Yasuo Otagaki, nella realizzazione di Gundam Thunderbolt ha avuto un largo spazio di manovra da parte di Sunrise. Il gruppo non gli ha imposto di seguire criteri particolari nella realizzazione della vicenda.
  • Questa “Libertà” di manovra ha una sua spiegazione: inizialmente Gundam Thunderbolt non sarebbe stato considerato “canonico” dalla Sunrise seppur inserito nello scenario dell’Universal Century
  • Per lo stesso Yasuo, la trama du Gundam Thunderbolt aveva un’impostazione ben differente da altri manga dedicati a Gundam, seppur come detto inserita nell’ambito principale della saga. Yasuo all’inizio ha poco considerato la possibilità che venisse varata una linea Gunpla tratta dai suoi disegni. Un aspetto che non gli interessa particolarmente. Successivamente però si è preoccupato soprattutto di migliorare la propria capacità di disegnare dei Mobile Suit
  • Gundam Thunderbolt doveva, inizialmente, comporsi di un paio di volumi. Il grande successo ottenuto dal manga ha garantito che andasse avanti per 7 anni e raggiungesse oltre 109 capitoli
 Fonte: gundamuniverse.it

Pubblicità
Pubblicità
Indietro