Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi è arrivato Meruru prima di tutti gli altri, OMG I can't believe it!!! :shady:
Panico iniziale perché ero convinto che non ci fosse la maglietta. Invece era semplicemente infilata dentro la scatola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo lo provo, ma prima di giocarci seriamente però devo finire Agarest Zero. :mah:
Ma che è sta storia, a me ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A me l'hanno spedito stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vabbe', dai ragazzi, di solito io son l'ultimo a ricevere i pacchi della NISA, per una volta concedete anche a me questo privilegio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me l'hanno spedito stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
WHAT? :rickds:

:rickds::rickds:

Vabbe', dai ragazzi, di solito io son l'ultimo a ricevere i pacchi della NISA, per una volta concedete anche a me questo privilegio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema mio è che pure Zavvi mi rompe le scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ieri ho fatto 2 reclami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Due nuovi trailer. :alex90:

L'ho provato ieri, e già che c'ero, en passant ho preso il primo trofeo senza far niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è sembrato abbastanza migliorato in tutto, i modelli sono un po' più definiti di quelli di Totori, e gli ambienti mi hanno dato l'idea di essere più spaziosi. Battle system e synthesis system son sempre loro, ovviamente. Quello che ho notato soprattutto in quell'oretta che ho giocato è stato che sono aumentate le scene (o le parti di scena) con i modelli poligonali dei pg e senza ritratti, che nei precedenti erano praticamente inesistenti. Processo che pare essere stato completato in Ayesha.

non ho ben capito il sistema alchemico...sembra che ogni oggetto aggiunto faccia salire dei bonus....giusto?? ma lasciarlo semplice semplice come era una volta in atelier iris? senza passaggio di giorni ecce eccetera >.< stupidi giorniiiiii sgrunt!

Ma non sarà mica normale mettere la maglietta dentro la scatola, mo è al 90% vuota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma non sarà mica normale mettere la maglietta dentro la scatola, mo è al 90% vuota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ti è arrivata anche a te?

Che è sono l'ultimo a cui deve ancora arrivare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ti è arrivata anche a te? Che è sono l'ultimo a cui deve ancora arrivare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma a lui è normale che arivi presto, la cosa strana è che il primo son stato io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a lui è normale che arivi presto, la cosa strana è che il primo son stato io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh me lo son fatto spedire con USPS First-Class Mail Intl. #3, probabilmente per quello, abito più o meno vicino a Varese, vabbeh arriverà prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vabbé a me hanno spedito venerdì perché hanno dovuto riprocessare l'ordine, altrimenti arrivava prima a me.

A me è dal 25 che il tracking mi segna il solito cavolo di “elettronic shipping info received”, devo iniziare a preoccuparmi?? Meno male che ho speso 40 dollari per il corriere......e non so nemmeno se ha lasciato il suolo americano il pacco :bah!:

Tutte le altre volte in max dieci giorni avevo il pacco a casa.

A me è dal 25 che il tracking mi segna il solito cavolo di “elettronic shipping info received”, devo iniziare a preoccuparmi?? Meno male che ho speso 40 dollari per il corriere......e non so nemmeno se ha lasciato il suolo americano il pacco :bah!:Tutte le altre volte in max dieci giorni avevo il pacco a casa.
Idem... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Idem... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si saranno fottuti i nostri pacchi a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Manco SDA ci mette 2 settimane a far partire un pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro