Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ormai chi crede più in famitsu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo famistu, Ayesha è da 9/8/9/8.
http://gematsu.com/2012/06/famitsu-review-scores-issue-1229
Idem.Io, dipende su cosa però...
A questo punto in settimana faccio anche io il reclamo visto che non mi è ancora arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCaro Lion non se ti sia arrivato il pacco ma io me lo sono fatto rispedire e oggi mi è arrivato(in una settimana precisa), mentre quell’altro risulta ancora come al solito a Santa Ana. Comunque al Nisa sono stati come al solito gentili e si sono occupati di tutto loro, hanno aperto un indagine con USPS e mi faranno sapere. Nel caso mi arrivasse anche l’altro pacco dovrei rimandarlo indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDubito che mi spingerò a tanto, sopratutto perchè dubito che arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo,loro sono contente a scegliere i nomi migliori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo iniziato da poco il primo Ar Tonelico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ho una domanda:Ha uno scopo preciso far scegliere alle Reyvateils i nomi degli oggetti che crei col grathmelding?
Serve solo a confonderti le idee quando stai cercando di ricordarti come si chiamava l'oggetto di cui avevi bisogno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo iniziato da poco il primo Ar Tonelico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ho una domanda:Ha uno scopo preciso far scegliere alle Reyvateils i nomi degli oggetti che crei col grathmelding?
No, nessuno in particolare. Se ti piace il nome scelto dalla Reyvateil usa quello, se no mantieni quello originale. Di solito quelli consigliati dalle Reyvateils sono abbastanza originali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo iniziato da poco il primo Ar Tonelico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ho una domanda:Ha uno scopo preciso far scegliere alle Reyvateils i nomi degli oggetti che crei col grathmelding?