Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me è dal 25 che il tracking mi segna il solito cavolo di “elettronic shipping info received”, devo iniziare a preoccuparmi?? Meno male che ho speso 40 dollari per il corriere......e non so nemmeno se ha lasciato il suolo americano il pacco :bah!:Tutte le altre volte in max dieci giorni avevo il pacco a casa.

Io ho scelto la spedizione meno costosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho scelto la spedizione meno costosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Misteri della fede, vorrà dire che mi risparmieró quei soldi anche io la prossima volta :bah!:

Filmato di gameplay. :alex90:

Fuck chi è che ha messo meruru nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lion novità dal tuo pacco?? a me non si è aggiornato ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Lion novità dal tuo pacco?? a me non si è aggiornato ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Spero che arrivi settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Qui qualche dettaglio tradotto sui nuovi personaggiLa tizia coi capelli verdi è un cyborg :V
C'è un robot anche in Totori, niente di strano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è un robot anche in Totori, niente di strano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unico robot in totori è quello del finale di mark, pamela non sarà mica un robot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

carina la nuova tipa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro