Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me è dal 25 che il tracking mi segna il solito cavolo di “elettronic shipping info received”, devo iniziare a preoccuparmi?? Meno male che ho speso 40 dollari per il corriere......e non so nemmeno se ha lasciato il suolo americano il paccoTutte le altre volte in max dieci giorni avevo il pacco a casa.
Misteri della fede, vorrà dire che mi risparmieró quei soldi anche io la prossima voltaIo ho scelto la spedizione meno costosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifLion novità dal tuo pacco?? a me non si è aggiornato ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
C'è un robot anche in Totori, niente di strano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQui qualche dettaglio tradotto sui nuovi personaggiLa tizia coi capelli verdi è un cyborg :V
L'unico robot in totori è quello del finale di mark, pamela non sarà mica un robot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è un robot anche in Totori, niente di strano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif