Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ancora niente sol fronte nordcentrale.

Un AT3 era dato praticamente per certo

Adesso dobbiamo solo incrociare le dita e sperare che sia la volta buona,e soprattutto sia per PS3 XD

http://game.watch.impress.co.jp/docs/news/20090903_312813.html
A quanto pare,entro fine anno verrà annunciato un gioco(in uscita in primavera) che sfrutterà una nuova tecnologia(Adaptive Music System),capace di adattare il backgrond musicale in real time alle differenti situazioni di gioco e di battaglia

Per adesso la notizia come potete vedere è presente solo su siti giapponesi,ma a breve credo che arrivrà anche sui siti occidentali

Dunque...Musica,adattamenti in real time...Cos'è la prima cosa che vi viene in mente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inutile dire che se è veramente ciò che penso,mio al lancio import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Qualcosa del tipo Wipeout in modalità zona, solo con le Reyvateil che cantano? Spettacolare *_*

Ma siamo sicuri che sia della Gust... sta tecnologia mi sembra un po troppo complicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hmmm, ma sono l'unico che lo gioca con Raze?
No, ci sono anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, ma che font piccolo hanno usato per il testo? In alcuni momenti è illeggibile, finirò il gioco con 20 gradi in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualcosa del tipo Wipeout in modalità zona, solo con le Reyvateil che cantano? Spettacolare *_*Ma siamo sicuri che sia della Gust... sta tecnologia mi sembra un po troppo complicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti glielo fa una società,la CRI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma praticamente in cosa consisterebbe?

Infatti glielo fa una società,la CRI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma praticamente in cosa consisterebbe?
Se è la stessa cosa di wipeout le texture cambiano a ritmo di musica, e sta cosa funziona anche con qualsiasi canzone, non solo quelle dell'OST

Pero' una cosa del genere con Ar Tonelico non ce la vedo sinceramente, magari useranno questa tecnologia in un modo diverso... sta il fatto che gia un'interessamento per chicche tecnologiche come queste mi fa ben sperare anche per il comparto visivo di AT3 (sempre se verranno usate per questo gioco ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), chissa che a questo giro non riescano a rappresentare fedelmente lo splendido chara design che ha contraddistinto i primi due :morristend:

Se devono presentarlo quest'anno probabilmente lo vedremo al TGS. E in tal caso dovrebbe essere presente in uno dei prossimi numeri di Famitsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se è la stessa cosa di wipeout le texture cambiano a ritmo di musica, e sta cosa funziona anche con qualsiasi canzone, non solo quelle dell'OSTPero' una cosa del genere con Ar Tonelico non ce la vedo sinceramente, magari useranno questa tecnologia in un modo diverso... sta il fatto che gia un'interessamento per chicche tecnologiche come queste mi fa ben sperare anche per il comparto visivo di AT3 (sempre se verranno usate per questo gioco ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), chissa che a questo giro non riescano a rappresentare fedelmente lo splendido chara design che ha contraddistinto i primi due :morristend:
Guarda,a me andrebbe bene anche un nuovo IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi basta che sia per Home XD

I giochi dei Gust per me sono sacri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

AT3 era in porto,quindi mi sa che il prossimo per HD sia questo...Spero solo che si ritorni sulla strada di AT/Mana Khemia,cioè più sperimentalismi e BS meno essenziale di quello di Atelier Rorona,e se davvero vogliono usare un sistema del genere,già la cosa mi fa ben sperare :Morris82:

Rorona era un esperimento per lanciare il nuovo motore

Aspettate se ho capito bene, nella versione portabile si può usare Reicher???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Nah, non credo. Penso che stanno semplicemente ripresentando i personaggi. Dopotutto pure su Peperoncino c'è scritto "New".

Poi magari su Dengeki MK2 non c'è mai stato.

Nah, non credo. Penso che stanno semplicemente ripresentando i personaggi. Dopotutto pure su Peperoncino c'è scritto "New".Poi magari su Dengeki MK2 non c'è mai stato.
Penso anch'io. Pepperoncino ce l'ho nel party, joina tipo dopo un'ora di gioco... altro che NEW! XD

Sarà stato new per il dengeki, appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guaaa! Leggendo tra i titoli del DS listati nel nuovo numero di Famistu c'è Atelier Lina: Alchemists of Shutral!!!! Lo voglio!!!! Qualcuno uppi degli scan!!!! :pazzo:

EDIT:

Ah, eccone un pezzetto... chi ha osato tagliare la testa alla mia Lina, maledetti? :diabloman:

abry1u.jpg

Sono l'unica a cui frega qualcosa, ma la posto lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Atelier Rina/Lina, DS:

ouxmvl.jpg

molto carina la protagonista, ma non sono fan degli atelier per DS, non so se lo prenderò...

io sto ancora aspettando Summon Night T_T

molto carina la protagonista, ma non sono fan degli atelier per DS, non so se lo prenderò...io sto ancora aspettando Summon Night T_T
Heh, mi sa che la tua sarà una vana attesa. Sono usciti su DS i remake/port dei primi due Summon Night, ma nessuno ha deciso di tradurli... I summon Night che arrivano da noi sono solo gli spin-off...

Posso solo dire questo per ora ... Rorona > Rina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posso solo dire questo per ora ... Rorona > Rina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Be', Rorona > tutte le altre, secondo me, in fattore kawaii. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro