Winterfury
fun^10*int^40=Ir2
- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Reazioni
- 254
ancora niente sol fronte nordcentrale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcosa del tipo Wipeout in modalità zona, solo con le Reyvateil che cantano? Spettacolare *_*http://game.watch.impress.co.jp/docs/news/20090903_312813.html
A quanto pare,entro fine anno verrà annunciato un gioco(in uscita in primavera) che sfrutterà una nuova tecnologia(Adaptive Music System),capace di adattare il backgrond musicale in real time alle differenti situazioni di gioco e di battaglia
Per adesso la notizia come potete vedere è presente solo su siti giapponesi,ma a breve credo che arrivrà anche sui siti occidentali
Dunque...Musica,adattamenti in real time...Cos'è la prima cosa che vi viene in mente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Inutile dire che se è veramente ciò che penso,mio al lancio import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
No, ci sono anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHmmm, ma sono l'unico che lo gioca con Raze?
Infatti glielo fa una società,la CRI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcosa del tipo Wipeout in modalità zona, solo con le Reyvateil che cantano? Spettacolare *_*Ma siamo sicuri che sia della Gust... sta tecnologia mi sembra un po troppo complicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è la stessa cosa di wipeout le texture cambiano a ritmo di musica, e sta cosa funziona anche con qualsiasi canzone, non solo quelle dell'OSTInfatti glielo fa una società,la CRI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma praticamente in cosa consisterebbe?
Guarda,a me andrebbe bene anche un nuovo IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSe è la stessa cosa di wipeout le texture cambiano a ritmo di musica, e sta cosa funziona anche con qualsiasi canzone, non solo quelle dell'OSTPero' una cosa del genere con Ar Tonelico non ce la vedo sinceramente, magari useranno questa tecnologia in un modo diverso... sta il fatto che gia un'interessamento per chicche tecnologiche come queste mi fa ben sperare anche per il comparto visivo di AT3 (sempre se verranno usate per questo gioco ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), chissa che a questo giro non riescano a rappresentare fedelmente lo splendido chara design che ha contraddistinto i primi due :morristend:
Aspettate se ho capito bene, nella versione portabile si può usare Reicher???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngScans di MK2 per PSP:
![]()
![]()
Speriamo XDRorona era un esperimento per lanciare il nuovo motore
Nah, non credo. Penso che stanno semplicemente ripresentando i personaggi. Dopotutto pure su Peperoncino c'è scritto "New".Aspettate se ho capito bene, nella versione portabile si può usare Reicher???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Penso anch'io. Pepperoncino ce l'ho nel party, joina tipo dopo un'ora di gioco... altro che NEW! XDNah, non credo. Penso che stanno semplicemente ripresentando i personaggi. Dopotutto pure su Peperoncino c'è scritto "New".Poi magari su Dengeki MK2 non c'è mai stato.
Heh, mi sa che la tua sarà una vana attesa. Sono usciti su DS i remake/port dei primi due Summon Night, ma nessuno ha deciso di tradurli... I summon Night che arrivano da noi sono solo gli spin-off...molto carina la protagonista, ma non sono fan degli atelier per DS, non so se lo prenderò...io sto ancora aspettando Summon Night T_T
Be', Rorona > tutte le altre, secondo me, in fattore kawaii. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPosso solo dire questo per ora ... Rorona > Rina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif