Software House GUST

  • Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
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sapete se si possono far procedere in parallelo o bisogna per forza farseli uno dopo l'altro per vedere il true ending?(lo chiedo per scrupolo più che altro...)
Credo che bisogna farseli uno dopo l'altro. Tra l'altro mi pare che durante la seconda partita si mantiene qualcosa, tipo le ricette o cose simili. Non mi piace molto la cosa :/

 
Puoi scrivere quello che vuoi, ma non la

Con Ulrika, perché è una ragazza, e poi perché Raze l'ho già visto in Cross Edge, e quindi lo conosco già. Ulrika invece non l'ho mai vista, e quindi mi incuriosisce molto di più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sono ineciso...La ragazza mi attizza di più,ma forse me la conservo per dopo XD

Cmq mai riciclo fu più gradito(riferito a MK1) :gaf:

 
Sto fremendo per Mana Khemia 2... Già la data Giapponese per la versione psp è stata fissata per il primo ottobre. **

Intanto Mana Khemia per psp, l'ho finito già però lo sto ricominciando fino alla paranoia perchè è un game stupendo. **

 
Sto fremendo per Mana Khemia 2... Già la data Giapponese per la versione psp è stata fissata per il primo ottobre. **
Intanto Mana Khemia per psp, l'ho finito già però lo sto ricominciando fino alla paranoia perchè è un game stupendo. **
Io sapevo che aveva qualche difettuccio su Psp

Ma di che si tratta in particolare?

 
Io sapevo che aveva qualche difettuccio su Psp
totale sfacelo e cattiva implementazione del tutto, caricamenti ad ogni input, ulteriori cali di framerate e porfcherie varie ed eventuali.

 
C'è qualcuno che ha intenzione di giocarselo ad Hard sin dall'inizio? Io credo che farò Roze a Normal e Ulrika ad Hard.

Tra l'altro dicono che comunque il gioco a normal è più difficile del primo MK. Ottima cosa.

 
mk 1 lo facevi diventare hard facendo tutto di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi alla fine non ho avuto questa costanza, il gioco mi deve costringere altrimenti vinco facile...

 
A me piace camminare sui nemici. :morristend:

Quando posso scelgo sempre easy. :morristend:

Sono vergognosa, lo so... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
A me piace camminare sui nemici. :morristend:Quando posso scelgo sempre easy. :morristend:

Sono vergognosa, lo so... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:(

Uno dei problemi dei giochi Gust è il livello di difficoltà infimo. MK era messo un pochino meglio sotto questo aspetto, e mi fa piacere che stiano migliorando... anche se Ar Tonelico 2 era comunque un passo indietro (e hanno messo easy ma non hard?).

Ricordo che i boss del dungeon bonus di MK erano abbastanza tosti, specie uno in particolare che barava di brutto.

A proposito, ma in MK2 non ci sono boss cameo...?

 
:(
Uno dei problemi dei giochi Gust è il livello di difficoltà infimo. MK era messo un pochino meglio sotto questo aspetto, e mi fa piacere che stiano migliorando... anche se Ar Tonelico 2 era comunque un passo indietro (e hanno messo easy ma non hard?).

I boss del dungeon opzionale di MK erano abbastanza tosti, specie uno in particolare che barava di brutto.

A porposito, ma in MK2 non ci sono boss cameo...?
A me sembra uno dei problemi dei giochi di ogni casa, da anni... escludendo Atlus e qualche caso isolato come Demon's Souls. Ormai la maggior parte dei giochi sono semplicissimi. Ma a me onestamente va anche bene... almeno nel mio tempo libero non voglio rendermi l'esistenza più complicata del necessario. A quello ci pensa già la vita reale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Per quanto mi riguarda il livello di difficoltà spesso contribuisce a rendere divertente un gioco, specie se c'è una buona meccanica dietro.

Gust comunque pecca più di altre case in questo campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Più di Square Enix, per dirne una.

 
La cosa strana di Gust è che ti fa un gioco facile e poi ti piazza un boss finale che devi sudare freddo XD

In particolare mi ricordo il Boss di Atelier Iris 1,non so quante volte me lo sono dovuto rifare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è una cosa che fanno un po' tutti

AT2 in complesso è più difficile del primo,ma ha dei boss più semplici da battere,o almeno così mi è sembrato

Cmq in questi giochi non mi è mai venuta noia,e la cosa non mi è pesata moltissimo

Ci sono altri giochi in cui invece il gameplay mi prende meno,ed allora la cosa comincia a farsi sentire di più

 
La cosa strana di Gust è che ti fa un gioco facile e poi ti piazza un boss finale che devi sudare freddo XD In particolare mi ricordo il Boss di Atelier Iris 1,non so quante volte me lo sono dovuto rifare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è una cosa che fanno un po' tutti

AT2 in complesso è più difficile del primo,ma ha dei boss più semplici da battere,o almeno così mi è sembrato

Cmq in questi giochi non mi è mai venuta noia,e la cosa non mi è pesata moltissimo

Ci sono altri giochi in cui invece il gameplay mi prende meno,ed allora la cosa comincia a farsi sentire di più
Invece per me la difficoltà è importante.... se AT fosse stato piu difficile (e senza Lyner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ad esempio sarebbe stato un capolavoro per come la vedo io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto che i giochi Gust siano ottimi (per me )nonostante una difficoltà bassa pero' è emblematico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Invece per me la difficoltà è importante.... se AT fosse stato piu difficile (e senza Lyner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ad esempio sarebbe stato un capolavoro per come la vedo io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl fatto che i giochi Gust siano ottimi (per me )nonostante una difficoltà bassa pero' è emblematico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Noo Lyner è un grande, cioè escludendo Krusche è Misha secondo me viene dopo come personaggio. Cmq io per ora ho giocato ad un gioco GUST ovvero Ar Tonelico che è bello ma veramente troppo facile (morto 0 volte in totale il che è la prima volta che mi capita di arrivare a 30 passa ore senza mai morire) anche se nell'ultimo dungeon in cui sono arrivato mi sono trovato con tutto il party morto tranne una persona (Lyner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

 
Noo Lyner è un grande, cioè escludendo Krusche è Misha secondo me viene dopo come personaggio. Cmq io per ora ho giocato ad un gioco GUST ovvero Ar Tonelico che è bello ma veramente troppo facile (morto 0 volte in totale il che è la prima volta che mi capita di arrivare a 30 passa ore senza mai morire) anche se nell'ultimo dungeon in cui sono arrivato mi sono trovato con tutto il party morto tranne una persona (Lyner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Anche io ora che ci penso non ho mai visto la schermata dal Game Over.

Quella di Lucifer's Call invece la so a memoria, menomale che è bella almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
io trovo sempre il modo di fare almeno un game over idiota nei giochi, anche in ES e grandia 2 ci son riuscito, figuratevi...

 
Anche io ora che ci penso non ho mai visto la schermata dal Game Over.Quella di Lucifer's Call invece la so a memoria, menomale che è bella almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chissa se è bella anche quella di Ar Tonelico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Io sapevo che aveva qualche difettuccio su Psp
Ma di che si tratta in particolare?
Niente di speciale. lol

Cioè il gioco a me va' fluido. Non ho rinscontrato nessun problema riportato sopra.

Poi per la difficoltà...

Beh, in MK appena che Muppy joina nel tuo gruppo, puoi trovare grossi problemi nel grow book. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per via degli AP mancanti.

Poi i boss di MK?

I boss di MK per psp in modalità ad hoc, sono tostissimi da fare, praticamente i boss ti fanno fuori in pochi colpi. Si possono fare solamente se hai i grow book circa a 90/100 di percentuale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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