Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Konata la smetti?!?!?! Prima del tuo arrivo il forum era un covo di devoti a Final fantasy; ora mi stai molestando tutti coi tuoi Atelier, Disgaea, e Mana Khemia vari... smettila!
Prenditela con SE,che ormai ha bruciato il brand con tutte le cagate che ci ha propinato questi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso vedremo con il 13.Io ho l'impressione che vogliano correre ai ripari riproponendo qualcosa di simile al settimo ed all'ottavo episodio,per certi versi

Beh c'è da dire che SE ha giocato anche bene le sue carte, ha occidentalizzato i suoi brand fino all'inverosimile, gli ha sempre più alleggeriti e facilitati, si è aperta a più generi ed ha fatto anche un proprio progetto cinematografico (che sfortunatamente non ha avuto successo)

Ragazzi, Deidara scherzava, eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Beh c'è da dire che SE ha giocato anche bene le sue carte, ha occidentalizzato i suoi brand fino all'inverosimile, gli ha sempre più alleggeriti e facilitati, si è aperta a più generi ed ha fatto anche un proprio progetto cinematografico (che sfortunatamente non ha avuto successo)
Qualcosa buona l'ha fatta,dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

E non mi riferisco solo alla seriedi FF,che per me muore con il nono episodio

Ad esempio Vagrant story è carino

Ragazzi, Deidara scherzava, eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Il punto è che ogni occasione è buona per parlare male di SE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ma sono il primo a dire che Square Enix odierna mi dice molto meno che Squaresoft dell'epoca, ma bisogna dire che la SquareEnix ha manifestatamente intrapreso la strada del $, e nonostante il flop del film, ci è riuscita benissimo.

Qualcosa buona l'ha fatta,dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
E non mi riferisco solo alla seriedi FF,che per me muore con il nono episodio

Ad esempio Vagrant story è carino

Il punto è che ogni occasione è buona per parlare male di SE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vagrant Story è Squaresoft o sbaglio? :wush:

Come osate insozzare così a lungo il mio mitico topic della GUST con le vostre Squarenate? Vi ammazzo, ve'! :coltello:

:XD:

Sì,però Lyvian ha editato,prima aveva citato FF7,perciò parlavo di Squaresoft

In effetti della moderna produzione della SE salvo solo i DQ,sperando non facciano una cagata con il 9

Cmq io smetto gli OT altrimenti Konata mi uccide XD (ed ha pure ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Konata come al solito sei la migliore! GAB

In questi 3 minuti che ho impiegato a leggermi il topic sono diventato un GUST-addicted (proprio cm mi hai trasformato in uno xeno-addicted!:keyParadise:)...... tuttavia la domanda mi sorge spontanea:

sti giochi si trovano?dici che fungono sulla mia ps2 comprata in italia e ancora vergine??

PS: uffa mi tocca vendere la 360 e risparmiare per la play3 ... :diabloman:

Quasi tutti i titoli GUST PAL sono per PS2 , solo Atelier Rorona è su PS3

Sono reperibili per PS2

Atelier Iris Eternal Mana

Atelier Iris 2 The Azoth of Destiny

Atelier Iris 3 Grand Phantasm

Ar tonelico Melody of Elemia

Mana Khemia Alchemists of Al-Revis

questi i titoli per PS2 disponibili , ovviamente io li possiedo tutti incluso Mana Khemia che è uscito il 25 marzo

E' stato inoltre annunciato Ar tonelico 2 Melody of Metafalica PAL, ma non c'è ancora una data d'uscita

Per i titoli su PSP e DS rimando a Konata io non gioco con le portatili

La mia opera di evangelizzazione èm appena iniziata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scherzi a parte, colgo l' occasione per dirti che ti stimo molto: hai vedute molto ampie e un bagaglio culturale (si parla di JRPG eh!) davvero invidiabile! Una come te serviva davvero a questo forum... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prenditela con SE,che ormai ha bruciato il brand con tutte le cagate che ci ha propinato questi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso vedremo con il 13.Io ho l'impressione che vogliano correre ai ripari riproponendo qualcosa di simile al settimo ed all'ottavo episodio,per certi versi

1) che SE propini solo minchiate (dopo FFXII) è diventato quasi un luogo comune: ci terrei a informarvi che CC, Dissidia, i KH portatili e TWEWY sono perle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) la mia era una battuta che non voleva insozzare il topic come state proponendo di fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... quindi NON parliamo qui di SE...! Ci sono tanti altri topic per farlo!

Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) che SE propini solo minchiate (dopo FFXII) è diventato quasi un luogo comune: ci terrei a informarvi che CC, Dissidia, i KH portatili e TWEWY sono perle
Ma io a dire il vero mi riferivo a dopo Final Fantasy VII, non dopo Final Fantasy XII :wush:

Tral'altro di questi quattro mi sentirei di considerare di stampo più genuino Square solo l'ultimo, mentre c'era un periodo (tra snes e psx) dove ogni gioco che facesse Square era un capolavoro, persino non rpg °_°

Scherzi a parte, colgo l' occasione per dirti che ti stimo molto: hai vedute molto ampie e un bagaglio culturale (si parla di JRPG eh!) davvero invidiabile! Una come te serviva davvero a questo forum... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
potrei offendermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

potrei offendermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Sei di eguale importanza per me in quanto a conoscenze (nel regno di gamesforum-JRPG)... ma meno attivo in quanto utente... più passivo... come del resto sono io stesso! Nessuno tra me e te (esempio) si sognerebbe di aprire un topic con tanto di info, immagini, trailer ecc come fa Konata... troppo pigri direi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei di eguale importanza per me in quanto a conoscenze (nel regno di gamesforum-JRPG)... ma meno attivo in quanto utente... più passivo... come del resto sono io stesso! Nessuno tra me e te (esempio) si sognerebbe di aprire un topic con tanto di info, immagini, trailer ecc come fa Konata... troppo pigri direi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mancanza di tempo nel mio caso anche se in realtà lo feci quando cercai di far conoscere la SMT in generale e Persona in particolare , ma non so se c'eri già, avvenne circa un anno prima dell'uscita USA di Persona 3 , scrissi più volte delle cronistorie con links a filmati e foto sia della SMT che di Persona

fui inoltre io a introdurre qui dentro Atelier , con topic dedicato e foto , ma i tempi non erano maturi .

su Disgaea invece non ho meriti annovero come principale sponsor del gioco Cyberdex

per Xenosaga II invece purtroppo ce l'avevamo solo io ed Alastor

comunque scherzavo , vorrei ricordare che io per primo riconobbi a Konata i suoi meriti credo il secondo giorno che si iscrisse o addirittura il giorno stesso a parte il megabanner in firma dedicato ad Atelier che già era più che esplicativo del suo livello di conoscenza , i suoi posts mi fecero subito capire che ne sapeva più di me , e glielo riconobbi immediatamente

Cmq c'è da dire che tutta la sezione in se ha molto da insegnare ai poveri sprovveduti come me e tanti altri.

Anche perchè veterani come Dorsai e Konata e gente entusiasta del jrpg gaming alla Flare Zero non si trovano molto spesso

Complimenti agli ideatori e agli organizzatori (e anche ai frequentatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Cmq c'è da dire che tutta la sezione in se ha molto da insegnare ai poveri sprovveduti come me e tanti altri.Anche perchè veterani come Dorsai e Konata e gente entusiasta del jrpg gaming alla FlareZero non si trovano molto spesso

Complimenti agli ideatori e agli organizzatori (e anche ai frequentatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
:rickds::rickds::rickds: Così mi metti in imbarazzo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Di gente appassionata di jrpg qui ce n'è parecchia oltre a FlareZero, lo stesso Deidara, Aztlan, Lyvian , MegaMustaine e non trascurerei Assabada, posta poco, ma ne sa molto.

Cloud Loku poi non può essere trascurato se non altro per la sua modesta collezione su FF VII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo so. E hai dimenticato bellissima. E modesta. :rickds:

Mi fa piacere più che altro che topic come questo abbiano un seguito. Perché questo significa che c'è chi vuole provare vari giochi oltre ai soliti noti, uscire un po' dal seminato e sperimentare. Che è il modo migliore per combattere l'imposizione forzata di determinati giochi, di cui parlano tutti sempre e soltanto bene perché è impensabile parlarne male. Finché ci sarà chi ha spirito critico, il mercato non potrà che benificiarne.

Pace e amore! :andrean:

Non per modestia,davvero Dorsai ti ringrazio per il riconoscimento, ma non mi sembra meritato XD Fino a prima che entrassi in Jrpg world non avevo mai giocato uno ShinMegaTen, e di retrogame ho giusto le basi, anche se sto cercando di recuperare. mi sentirei di avvalorarmi soltanto nelle saghe di Final Fantasy e Fire Emblem (e anche li c'è Ryoma_Nagare che ne sa molto di più), per il resto sono molto probabilmente il più ignorante ^^'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro