Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un tempo ero azionista di maggioranza, ormai l'ho comprata interamente. :frengo:
Ottima scelta per Ar tonelico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il primo gioco qual'era, invece?
Mana Khemia ... non l'ho ancora giocato approfonditamente pero', è sullo scaffale che mi guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mana Khemia ... non l'ho ancora giocato approfonditamente pero', è sullo scaffale che mi guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti starà guardando così, poverino... -> :cry2:

:rickds:

Giocalo che è bellissimo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, io lo sto giocando con la versione PSP

Giocalo che è bellissimo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, io lo sto giocando con la versione PSP
Mi hanno detto che quella è un po' bruttina però

Ha alcuni bug,mi sembra

Mi hanno detto che quella è un po' bruttina però
Ha alcuni bug,mi sembra
La versione PSP è solo più lenta a caricare.

I bug ci sono in ambo le versione, nel dungeon bonus. Del resto, almeno 1 bug é un po' come un marchio di fabbrica per i titoli NISA. :frengo:

La versione PSP è solo più lenta a caricare.I bug ci sono in ambo le versione, nel dungeon bonus. Del resto, almeno 1 bug é un po' come un marchio di fabbrica per i titoli NISA. :frengo:
che bug è???, mettilo in spoiler che non ho ancora finbito la seconda tornata... (sono nei giorni liberi..)

che bug è???, mettilo in spoiler che non ho ancora finbito la seconda tornata... (sono nei giorni liberi..)
Nel dungeon bonus, disponibile solo dopo aver finito il gioco una volta, da un certo piano in poi entrare in combattimento può causare un crash. I mostri sono visbili su mappa, quindi teoricamente evitarli tutti è possibile, di certo non è facile.
Io il dungeon bonus non l'ho fatto non per questo motivo, ma perché dopo mi sono arrivati altri giochi, e quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel dungeon bonus, disponibile solo dopo aver finito il gioco una volta, da un certo piano in poi entrare in combattimento può causare un crash. I mostri sono visbili su mappa, quindi teoricamente evitarli tutti è possibile, di certo non è facile.
Io il dungeon bonus non l'ho fatto non per questo motivo, ma perché dopo mi sono arrivati altri giochi, e quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahi!!, è un problema allora.....

salve a tutti ho iniziato da poco Mana Khemia: Student Alliance e avrei bisogno di un aiuto: qualcuno mi potrebbe spiegare gentilmente come funziona il Grow Book? (scusate ma è il mio primo mana khemia) :.bip:

salve a tutti ho iniziato da poco Mana Khemia: Student Alliance e avrei bisogno di un aiuto: qualcuno mi potrebbe spiegare gentilmente come funziona il Grow Book? (scusate ma è il mio primo mana khemia) :.bip:
Ovvio che è il tuo primo Mana Khemia... è il primo della serie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allora, il growbook è semplice da capire. Creando o ottenendo oggetti, sblocchi all'interno del libro una nuova abilità da imparare. Queste abilità si possono imparare con dei punti che vengono ottenuti in battaglia uccidendo i nemici.

Per qualunque altro dubbio, chiedi pure senza farti scrupoli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ovvio che è il tuo primo Mana Khemia... è il primo della serie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Allora, il growbook è semplice da capire. Creando o ottenendo oggetti, sblocchi all'interno del libro una nuova abilità da imparare. Queste abilità si possono imparare con dei punti che vengono ottenuti in battaglia uccidendo i nemici.

Per qualunque altro dubbio, chiedi pure senza farti scrupoli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie mille sei stata gentilissima;)

Wow, non vedo l'ora che esca Mana Khemia 2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tra l'altro nella press release NISA dice che ci sono due diversi personaggi che si possono usare e che ci sono due diversi finali, a seconda delle scelte in-game... non ho ben capito se questo comporta 4 finali (cioé due per personaggio) oppure no, ma... replay value assicurato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://nisamerica.com/pressevent/2009/press/MK2_release_20090507_support.pdf

E' stato aperto il sito USA di Mana Khemia 2: Fall of Alchemy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Poche info per ora, ma almeno sono in una lingua più comprnsibile del giapponico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.nisamerica.com/games/mk2/

E' stato aperto il sito USA di Mana Khemia 2: Fall of Alchemy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPoche info per ora, ma almeno sono in una lingua più comprnsibile del giapponico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.nisamerica.com/games/mk2/
gli ho dato un'occhiata, ma ho visto solo la pagina principale, non voglio rischiare di spoilerarmi qualcosa del primo gioco, visto che i due sono collegati come trama....

gli ho dato un'occhiata, ma ho visto solo la pagina principale, non voglio rischiare di spoilerarmi qualcosa del primo gioco, visto che i due sono collegati come trama....
Non contiene spoiler riconducibili al primo gioco, dice quello che accade dopo questo. MK1 e MK2 si svolgono a circa 10 anni di distanza, quindi sono accadute parecchie cose in questo arco temporale. Il testo seguente non contiene alcuno spoiler di MK1.

In breve, l'Accademia di Al-Revis è decaduta molto per via di un calo generale della qualità dei suoi insegnanti... e oltre a essere decaduta, è anche "caduta". Prima fluttuava nel cielo, ma a causa di un indebolimento generale del potere dei Mana, è crollata al suolo. Qui è stata "riformata" e ora ha lezioni e una filosofia diverse da prima, cosa che la hanno riportata al successo, con numerosi nuovi iscritti.

cavolo quanti giochi ha pubblicato la gust.......nn l'avrei mai detto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro