Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io la sento,molto carina.Ma il compositore è sempre lo stesso in tutti gli Atelier?

Io la sento,molto carina.Ma il compositore è sempre lo stesso in tutti gli Atelier?
Io no.:cry: Nè se clicco sul 4 nè sulla doppia freccia.:cry:

Il compositore è Daisuke Achiwa,che è diventato il compositore principale degli Atelier di Dusk.

Prima era affiancato a Ken Nakagawa,dove era considerato lui il compositore principale.Non che se ne sia andato visto che ha lavorato per New Rorona e Ar nosurge,solo non tocca i Dusk.:loris:

prova a cambiare browser clyde magari ti funziona

Ultima modifica da un moderatore:
ne9gzt.png

Sempre per quell'evento hanno intenzione di portare questi:

dctp9f.jpg

2ev5bq1.jpg
1z6b09j.png

:cafè:

Kawaii. :claudia:

Ma a me basta che annuncino un paio di localizzazioni comunque. Tipo New Atelier Rorona e Ar no Surge, per esempio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Ar trovo sia ancora presto un periodo come Q2 e Q3.

New Rorona ci rientra per il Q3.Volendo anche Ayesha Plus visto che per le versioni plus ci mettono meno tempo.

1006085_10152149004286785_1146850155381352920_n.jpg

costume sbloccabile in Deception IV :rickds:

almeno fa meno impressione di quello di Wang Yuanji in dynasty warriors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SOno comunque inguardabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SOno comunque inguardabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è la possibilità che l'abbiano fatto cercando il grottesco volutamente.

L'atmosfera malsana del titolo ben si sposa con trashate come quella.

Se invece l'hanno fatto "seriosamente", pessimo risultato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è la possibilità che l'abbiano fatto cercando il grottesco volutamente. L'atmosfera malsana del titolo ben si sposa con trashate come quella.

Se invece l'hanno fatto "seriosamente", pessimo risultato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli altri vestiti sono belli però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho cominciato Escha & Logy (prima partita durata ore e ore, l'effetto Atelier è devastante, ogni volta è una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), impressioni molto positive: level design curatissimo e livello di sfida elevato per chi lo cerca.

Il BS è migliorato, il management c'è, mi piace e promette meglio di Ayesha (anche se non credo che andrà oltre certi limiti a causa nuova tendenza della serie Dusk purtroppo), poi l'alchimia è migliorata dal suo predecessore che già lì era il top della saga.

Mi sono ricreduto sullo stile: la palette cromatica è fatta apposta per essere così e dona un atmosfera molto bella e particolare alle ambientazioni, l'ost grandiosa come sempre e la storia mi sta coinvolgendo più di Ayesha perchè i personaggi paiono più simpatici e interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho ripreso oggi Escha & Logy per platinarlo... madò fare il lvl 99 di grind è una noia assurda ma per fortuna ho ancora 310 giorni e sono al 68, dovrei riuscirci in meno di 100 giorni poi ho tutto il tempo di uccidere il boss finale potenziato.

Dicono tutti che conviene lasciarle per la seconda run queste due cose ma preferisco farlo ora che sono già lvl 68... contando che poi il livello resetta è troppo sbatti rifarsi tutto :pffs:

fare dal 60 al 99 se hai il sistema giusto ci metti tipo 20 giorni

conviene farselo alla seconda run perchè così hai accesso ad entrambe le bombe finali dei protagonisti ma diciamo che ci si può arrangiare anche con la uber bomba op di escha :rickds:

Qual'è il sistema giusto? Io per ora sto expando al dragon nest summonando i boss con i cosi che ti aumentano il field gauge di 50% a botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Terzo assignment, il gameplay è magnifico a livelli che non mi aspettavo proprio da un Dusk, il lavoro per massimizzare la leggerezza e intuitività e nello stesso tempo renderlo più profondo possibile è immenso: il management è degno di un Arland, la componente RPG e alchemica è il top, l'ost bellissima, per ora l'unica cosa che non mi convince sono i personaggi: ci stanno mettendo troppo a diventare interessanti (negli Arland a questo punto erano già molto sopra), infatti dopo una buona impressione iniziale per alcuni pg sono fermi a quella piattezza e praticamente vado avanti solo per il gameplay, ditemi che la situazione cambierà presto perchè per il resto non c'è una virgola fuori posto!

ogni personaggio ha uno o due eventi per termine, ergo è parecchio lento lo sviluppo

poi vabbè lucille e reyfer in sostanza stanno li solo per fare numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spot Ayesha Plus:

[video=youtube;0fBFLuq-Meo]

Fa piacere leggere questo.:mah:

Ho provato i boss finale di escha&logy ma l'ho portato/a al 75% e poi ho ceduto... sono ancora lvl 85con equip non al top e si sente credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbè ho ancora 260 giorni c'è tutto il tempo per craftare bombe super potenti e equip finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro