Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok promosse :morris82:

anche se per essere sorelle non hanno mezza cosa in comune, fuck logic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

queste mi sa che saranno nel party insieme al tizio con la lancia, sinceramente non mi fanno impazzire meglio sicuramente l'alchimista mora è l'amico armato di lancia, però sono comunque superiori al party di escha e logy che a parte i due protagonisti non mi piace proprio...la migliore rimane Linca!

Più la guardo più la prima delle due mi piace...potrei cambiare idea sul suo conto

Ultima modifica da un moderatore:
Sono bellissime, altroché. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Altri scan. :hype:

I modelli poligonali sono mostruosi, che roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sembrano quasi artwork davvero bellissimi. Comunque è proprio il design dei personaggi che secondo me nella serie dusk è davvero bellissimi alcuni personaggi secondo me sono tra i migliori dell'intera gen...in confronto il party del nuovo talea of sfigura alla grande per mio gusto personale

Sembrano quasi artwork davvero bellissimi. Comunque è proprio il design dei personaggi che secondo me nella serie dusk è davvero bellissimi alcuni personaggi secondo me sono tra i migliori dell'intera gen...in confronto il party del nuovo talea of sfigura alla grande per mio gusto personale
Il design di un party di Tales sfigura sempre nei confronti di uno di Atelier, mica solo in questo caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E pure nella realizzazione tecnica dei modelli dei pg, Tales viene schiaffeggiato brutalmente dall'Atelier di turno, se escludiamo il Rorona originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si sono molto belli effettivamente

edit: mi sono accorto che è diversa da mana khemia perchè puoi scegliere coi tasti che pg usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedendo i portrait accanto ai pg di avanguardia e non sotto come in escha & logy è sicuro affermare che il gameplay sarà simile a quello di mana khemia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è anche il Burst. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il cast di arland mi piaceva molto meno sinceramente anche se forse sarò l'unico a pensarla in questo modo, questo invece secondo me è fantastico proprio lo stile del disegno

Il cast di arland mi piaceva molto meno sinceramente anche se forse sarò l'unico a pensarla in questo modo, questo invece secondo me è fantastico proprio lo stile del disegno
Anche secondo me il cast di Dusk è più ispirato come design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche secondo me il cast di Dusk è più ispirato come design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Disse l'uomo con l'avatar e la firma di Arland. XD

La voglio sposare :morris82:
Niente, più la guardo e più mi piace...non so perché ma mi ricorda leggermente rikku di ffx...devo recuperare assolutamente escha e logy quando lo trovo a un prezzo un po più basso

il cast di arland non faceva impazzire troppo neanche a me, sarà che io col moe e il fan service ho sempre fatto fatica ad andarci d'accordo. seriamente era stupido che quando i personaggi donna respiravano le tette rimbalzavano minimo 3 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il cast di dusk invece mi piace assai (tranne reyfer che non ha un senso di esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Mamma mia Hidari sempre più epic nel chara design.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Solle è identico.

Comunque ci avevo preso lo spazio tra il terzo personaggio e la colonna dei turni è stato riservato alla seconda fila di pg.

Shallotte che calcia il barrel in battaglia.:rickds:

anche se per essere sorelle non hanno mezza cosa in comune, fuck logic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un pò come Ayesha e Nio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Per me se la giocano i design di Kishida e Hidari.

Mamma mia Hidari sempre più mostruosa nel chara design.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifSolle è identico.

Comunque ciavevo preso.lo spazio tra il terzo personaggio e la colonna dei turni è stato riservato alla seconda fila di pg.

Un pò come Ayesha e Nio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si vabbè ma qui manco il colore della pelle hanno uguale :rickds:

barrel OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif probabilmente si sarà allenata insieme a mastro gragas :pffs:

Mamma mia Hidari sempre più mostruosa nel chara design.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifSolle è identico.

Comunque ci avevo preso.lo spazio tra il terzo personaggio e la colonna dei turni è stato riservato alla seconda fila di pg.

EDIT: Per me se la giocano i design di Kishida e Hidari.
E' stupenda. Appena esce lo screen in hi-res mi sa che me la metto come avatar. :rickds:

Ma il design dei personaggi migliora ad ogni capitolo? Davvero molto belli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A livello di chara siamo su ottimi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro