Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il design di un party di Tales sfigura sempre nei confronti di uno di Atelier, mica solo in questo caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSembrano quasi artwork davvero bellissimi. Comunque è proprio il design dei personaggi che secondo me nella serie dusk è davvero bellissimi alcuni personaggi secondo me sono tra i migliori dell'intera gen...in confronto il party del nuovo talea of sfigura alla grande per mio gusto personale
C'è anche il Burst. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifvedendo i portrait accanto ai pg di avanguardia e non sotto come in escha & logy è sicuro affermare che il gameplay sarà simile a quello di mana khemia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La voglio sposare :morris82:
Anche secondo me il cast di Dusk è più ispirato come design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl cast di arland mi piaceva molto meno sinceramente anche se forse sarò l'unico a pensarla in questo modo, questo invece secondo me è fantastico proprio lo stile del disegno
Disse l'uomo con l'avatar e la firma di Arland. XDAnche secondo me il cast di Dusk è più ispirato come design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Niente, più la guardo e più mi piace...non so perché ma mi ricorda leggermente rikku di ffx...devo recuperare assolutamente escha e logy quando lo trovo a un prezzo un po più bassoLa voglio sposare :morris82:
Un pò come Ayesha e Nio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche se per essere sorelle non hanno mezza cosa in comune, fuck logic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si vabbè ma qui manco il colore della pelle hanno ugualeMamma mia Hidari sempre più mostruosa nel chara design.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifSolle è identico.
Comunque ciavevo preso.lo spazio tra il terzo personaggio e la colonna dei turni è stato riservato alla seconda fila di pg.
Shallotte che calcia il barrel in battaglia.
Un pò come Ayesha e Nio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' stupenda. Appena esce lo screen in hi-res mi sa che me la metto come avatar.Mamma mia Hidari sempre più mostruosa nel chara design.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifSolle è identico.
Comunque ci avevo preso.lo spazio tra il terzo personaggio e la colonna dei turni è stato riservato alla seconda fila di pg.
Shallotte che calcia il barrel in battaglia.
Un pò come Ayesha e Nio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: Per me se la giocano i design di Kishida e Hidari.