- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Phiga, mi è arrivato Atelier Rorona Plus. Il libretto non delude. 
Sebbene sia il suo lavoro, si sente male dare compiti impegnativi a Rorona.
Al fine di mantenere l'officina, è necessario completare gli incarichi richiesti dal regno.
Front Quest sono posti di lavoro,richiesti dai cittadini,che posso essere accettati alla Ricezione del palazzo.
Friend Quest (Missioni Amichevoli) sono i lavori richiesti dai proprietari di negozi e i membri del gruppo. Riceverai Missioni Amiche [...]
All'officina, premere il tasto X e si possono sintetizzare nuovi elementi.
Ottenendo un Recipe a eventi o dal negozio [...]
Hagel al negozio di armi offrirà di fare attrezzature. I due ingredienti di base che saranno sempre necessario sono Lingotti e Panni, e il loro alto livello equivalente.
La lista sarebbe infinita...

Sebbene sia il suo lavoro, si sente male dare compiti impegnativi a Rorona.
Al fine di mantenere l'officina, è necessario completare gli incarichi richiesti dal regno.
Front Quest sono posti di lavoro,richiesti dai cittadini,che posso essere accettati alla Ricezione del palazzo.
Friend Quest (Missioni Amichevoli) sono i lavori richiesti dai proprietari di negozi e i membri del gruppo. Riceverai Missioni Amiche [...]
All'officina, premere il tasto X e si possono sintetizzare nuovi elementi.
Ottenendo un Recipe a eventi o dal negozio [...]
Hagel al negozio di armi offrirà di fare attrezzature. I due ingredienti di base che saranno sempre necessario sono Lingotti e Panni, e il loro alto livello equivalente.
La lista sarebbe infinita...