- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
:vigo:C'è ancora un posto su quella fila ----> Metteranno Lucille per Reinbach.
Secondo me hanno finito però.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:vigo:C'è ancora un posto su quella fila ----> Metteranno Lucille per Reinbach.
Secondo me hanno finito però.
tanto in ogni caso recensiscono a caso a parte gli esperti di RPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ah aggiornate le OST del sito ufficiale: http://atelier-ps3.jp/shallie/#sys10la 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e questo l'avevate postato?Cambiando discorso c'è Rorona Plus che sta andando bene anche lui con le review come aveva fatto Escha&Logy.Forse sarà leggermente sotto di media,perchè prende più sei ma non gli stanno affatto mancando voti dall'8 al 10 tondo.
Il problema è che alcuni erano a tempo, ed erano cose tipo: tra 15 giorni vediamoci qui. E devono essere esattamente 15 giorni, se passi il 16esimo, hai perso l'evento e ciccia. Era meno forgiving, ma non propriamente difficile. Basta rispettare l'agenda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sono andato a spulciare gli events di rorona prima, non so perché mi ricordavo come l'atelier più "difficile" ma gli eventi sono 4 cagate in croce e in più hai solo 6 personaggi, che ricordi demmerda che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ha superato i 120 voti.Questi lo prenderanno come indice di popolarità e valuteranno se rimetterla.Contento eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSì, ma i giapponesi votano sulla base del loro imbarzottimento. Non esiste che Lucille abbia più voti di Awin e Threia messi insieme. Dovrebbe averne la metà di entrambi. :morristend:
E' scandaloso. Quando lo giocherai mi saprai dire. Cazz, se dovessi scegliere tra lei e Reyfer chi eliminare da E&L, sceglierei lei. E tutti sanno che io sono un adorabile maniaco sessuale che si fa party di sole donne ogni qual volta è possibile. Per dire.Ha superato i 120 voti.Questi lo prenderanno come indice di popolarità e valuteranno se rimetterla.Contento eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In generale non ci sono tante sorprese tra i più votati,credo.Le protagoniste (protagoniste,Logy perde il passo al confronto) distaccano tutti e Wilbell le segue (ma in Shallie sta attaccata a loro).
Forse vista la sua popolarità mi sarei aspettato più voti per Linca anche in E&L.
EDIT: Anzi,non credevo che Miruca fosse così ben vista.Almeno non così tanto.:morris82:
Be', tra i personaggi nuovi (protagonisti a parte, che fanno corsa a sé) è seconda solo a Flameu e Clone. Ha superato di gran lunga Awin, Threia, Lucille, Reyfer, Solle, Micie, Duke e Conrad (o come si chiamava). Non male alla fine, e per fortuna ritorna in Shallie. :alex90:katora così pochi voti...che si vergognino
Ti credo.Sì,vedrò da me ma non dubito di quello che dici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' scandaloso. Quando lo giocherai mi saprai dire. Cazz, se dovessi scegliere tra lei e Reyfer chi eliminare da E&L, sceglierei lei. E tutti sanno che io sono un adorabile maniaco sessuale che si fa party di sole donne ogni qual volta è possibile. Per dire.
Sarà che Linca in E&L è sacrificatissima. Ha più impatto sulla trama e più scne simpatiche Willbell che è un personaggio dlc.