Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sito ufficiale aggiornato:http://atelier-ps3.jp/shallie/

Aggiunta anche una traccia,la versione strumentale del vocal Maria.

Video sulla sintesi:

-story watch

-fan game

-hardcore

Ultima modifica da un moderatore:
Strani nomi per le difficoltà...

Story Watch, Fun (Fan?) Game e Hardcore...

Questa è la cover jap:

91fvAlkt9PL._AA1500_.jpg

In giappone ci stanno già giocando alcuni,e domani parte la trial a tempo sul plus giapponese.

E quando uscì Escha&Logy ci avevano leakato anche i dlc in anticipo.Potrebbe ripetersi la situazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Io punto 5 cent su Escha,Raoul e Odelia come dlc.

Avrei detto Katla prima che annunciassero Odelia.

EDIT2: E nell'ultimo video mostra Rosemia che fa la shopkeeper...come Pamela. :darton:

A me piace molto :morris82:

A me piace molto :morris82:
C'è anche da dire che si fa fatica a trovarne una brutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque sì è bellissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Altro video

Quello che dicono nel video,nel pezzo in cui dialogano le due nuove alchimiste con Escha.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

After Shallote asks, “what kind of relationship do you have with this, so-called co-worker of yours?” Escha embarrassingly responds with, “H-huh!? Why would you ask such a question? Well… just someone I worked with.”
Shallote then teases her about how she looked too happy to get a letter from just “someone she worked with,” but Shallistera seems to not have picked up on it, as she expresses that she would also be just as happy to get a letter from her hometown, which also gave Escha an excuse to agree with, on why she was so happy.
http://www.siliconera.com/2014/07/16/atelier-shallies-heroines-catch-escha/#d0pTLhQdAhU6SKo6.99

Altro video di gameplay di Atelier Shallie.

13 minuti di Qualità.

Tecmo Koei ha twittato questa intervista fatta a Tsuchiya e Okamura:

http://www.koi-nya.net/2014/07/16/entrevista-akira-tsuchiya-ar-nosurge-y-yoshito-okamura-saga-atelier-de-gust/

Putroppo è in spagnolo,ma ancora è comprensibile (anche con l'aiuto di google translate).

-Decideranno se concludere la saga di Dusk in base all'accoglienza di Shallie.

-Il prossimo titolo lo vogliono fare sulle nuove consoles e vogliono dettare un nuovo standard.

-Non hanno piani per rifare nuove edizioni dei vecchi giochi per problema di costi.

-Il mercato mobile potrebbe fornire in futuro percorsi per giochi a tema alchemico.

Tecmo Koei ha twittato questa intervista fatta a Tsuchiya e Okamura:
http://www.koi-nya.net/2014/07/16/entrevista-akira-tsuchiya-ar-nosurge-y-yoshito-okamura-saga-atelier-de-gust/

Putroppo è in spagnolo,ma ancora è comprensibile (anche con l'aiuto di google translate).

-Decideranno se concludere la saga di Dusk in base all'accoglienza di Shallie.

-Il prossimo titolo lo vogliono fare sulle nuove consoles e vogliono dettare un nuovo standard.

-Non hanno piani per rifare nuove edizioni dei vecchi giochi per problema di costi.

-Il mercato mobile potrebbe fornire in futuro percorsi per giochi a tema alchemico.
Non se hanno cara la vita. :biocaf:

Non mi piace molto l'idea che continuino Dusk o meno in base all'accoglienza di Shallie (che poi sarà più o meno la stessa degli altri capitoli...). E' una minsierie che, a differenza di Arland, ha un impianto di trama che si sviluppa di gioco in gioco. Dovrebbe finire quando la storia raggiunge una conclusione, non quando lo decidono i giocatori... :morristend:

Secondo me la continuano lo stesso.

Però,caspita,spezzano la saga su due piattaforme così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me la continuano lo stesso.Però,caspita,spezzano la saga su due piattaforme così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Salburg fu su due piattaforme. Così come Ar tonelico e Surge Concerto.

Non credo che costiuisca un gran problema per i giocatori o per gli sviluppatori.

Salburg fu su due piattaforme. Così come Ar tonelico e Surge Concerto. Non credo che costiuisca un gran problema per i giocatori o per gli sviluppatori.
Sì,a Salburg ci avevo pensato ma il terzo era un prequel di un bel pò di anni e mi pare non abbiano avuto tanti legami.

Ar tonelico invece non mi è proprio venuto in mente (ed è grave conoscendomi) ,hai ragione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì,a Salburg ci avevo pensato ma il terzo era un prequel di un bel pò di anni e mi pare non abbiano avuto tanti legami.Ar tonelico invece non mi è proprio venuto in mente (ed è grave conoscendomi) ,hai ragione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Heh, magari potessi parlarti dei legami di Lilie con gli altri due.

Significherebbe che li avrei giocati in inglese, cosa che invece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Però la presenza delle giovani Hermina e Ingrid presumo che un po' di legami li porti. Quantificarli... non saprei proprio farlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Heh, magari potessi parlarti dei legami di Lilie con gli altri due.Significherebbe che li avrei giocati in inglese, cosa che invece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E ci hanno appena sbattuto la porta in faccia nel poter vedere i Gramnad o i Salburg in nuove vesti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E ci hanno appena sbattuto la porta in faccia nel poter vedere i Gramnad o i Salburg in nuove vesti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
I Gramnad su PSP li avevan fatti... :cry:

secondo me lo fanno cross gen

cioè è assurdo pensare che lo facciano solo su ps4 contando la differenza di base installata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro