Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Patch disponibile.:morris82:

evidentemente hanno già iniziato a fare la patch prima dell'uscita del gioco perché tra una cagata e l'altra meno di un mese non ci mettono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me era meglio rosemia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io avevo capito che prima era Rosmia (magari per errore) e l'hanno cambiato per aggiustare con Rosemia.Invece no,è il contrario.Che aveva Rosemia che non andava? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questi DLC escono la prossima settimana:

CAdIRo1W8AA2t8x.png

CAdIUKnWQAAydd0.png

- - - Aggiornato - - -

Se interessano,provate a vedere se ce ne sono ancora di disponibili:https://pbs.twimg.com/media/CAeBiZDUwAAp09b.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho mai giocato a questa serie, ma un po' mi attira. Da quale inizio? E i personaggi sono tutte donnine? Se é così un po' mi da noia, ma posso passarci su se ne vale la pena.

Non ho mai giocato a questa serie, ma un po' mi attira. Da quale inizio? E i personaggi sono tutte donnine? Se é così un po' mi da noia, ma posso passarci su se ne vale la pena.
Io direi di cominciare da uno di quelli che inizia una propria sottosaga.

Per la sottosaga di Arland: inizia da Atelier Rorona Plus (PS3 e PsVita).

Per la sottosaga di Dusk: inizia da Atelier Ayesha (PS3) o Atelier Ayesha Plus (PsVita).

Sono cast equilibrati,tendenzialmente un 40% uomini e 60% donne.

Io direi di cominciare da uno di quelli che inizia una propria sottosaga.Per la sottosaga di Arland: inizia da Atelier Rorona Plus (PS3 e PsVita).

Per la sottosaga di Dusk: inizia da Atelier Ayesha (PS3) o Atelier Ayesha Plus (PsVita).

Sono cast equilibrati,tendenzialmente un 40% uomini e 60% donne.
Ok grazie mille, penso che inizierò da Atelier Rorona plus

Bene bene appena posso lo prendo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gust | Topic unico serie Atelier | Atelier Shallie PAL il 13 Marzo | Collecti...

Se ti riferisci al cast ci sono sia donne che uomini, se ti riferisci alle protagoniste sono quasi tutte femmine nei capitoli per ps3. Solo in escha e logy hai la possibilità di scegliere un maschio come protagonista.

( che a mio modestissimo parere è il peggiore della saga)

Comunque io ti consiglio di iniziare da Atelier Ayesha per il semplice fatto che la trilogia di Dusk è piú accessibile ai nuovi giocatori, mentre Arland ha un sistema piú restrittivo e meno facile da gestire..

Preferivo le confezioni delle limited americane, questa non mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque insieme mi hanno mandato anche un mezzo artbook di the witch and the hundred knight, ma non so perchè :rickds:

Domani escono i dlc di Shallie: i costumi,Escha,Solle,la nuova area (gratuita).

E se ricordo bene in jap col dlc della nuova area si otteneva anche un nuovo livelo di difficoltà.Il quinto.

PS: se volete vincere un asciugamano di Shallie da KTE:https://www.facebook.com/ateliergames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

11729_937024979675027_4977458002661775826_n.jpg

E DLC disponibili:

Costume Pack 1 (£3.29/€3.99/$5.95)Additional character: Solle (£3.99/€4.99/$7.55)

Additional collection area: Abyss (Free)

Additional Costume: Sky Vacation (£1.69/€1.99/$2.95)

Additional Costume: Wild Bikini (£1.69/€1.99/$2.95)

Additional Costume: Nature Frill (£1.69/€1.99/$2.95)

Additional Cos: Lily Classical & Glamourster (Free)

Additional Costume: Magical Ribbon (£1.69/€1.99/$2.95)
Dov'è Escha? :morris82:

Sì,però l'ho provato giusto un'oretta perchè devo prima farmi i due prequel,ma intanto mi ha messo su un hype terribile per quando sarà il suo momento.

Nei forum stranieri sta piacendo molto.

Come review pure,entro certi limiti come ogni cosa di nicchia.

Considera comunque che Shallie è il terzo capitolo di una trilogia (Dusk).Potresti provare con gli altri che almeno si trovano a basso prezzo per vedere se la saga ti convince.:kep88:

Il primo sarebbe Ayesha?
Dei Dusk sì.

1. Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk

2. Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky

3. Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea

Dov'è Escha? :morris82:

Ecco ,per qualche motivo il dlc con Escha arriva la prossima settimana.

Comunque trovo sia abbastanza un peccato che Metacritic stia registrando poche review,considerando che il gioco non scherza con 8 e 9 presi,anzi.

Avrebbe incuriosito più gente per l'acquisto...forse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro