Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The patch is now available for Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea.
The following issues have been fixed:
- The "Growth System" unlocked when a player reaches level 40 (around 10 hours in) - freezes when opened.
- Rosemia name listed as "Rosmia".
Io direi di cominciare da uno di quelli che inizia una propria sottosaga.Non ho mai giocato a questa serie, ma un po' mi attira. Da quale inizio? E i personaggi sono tutte donnine? Se é così un po' mi da noia, ma posso passarci su se ne vale la pena.
Ok grazie mille, penso che inizierò da Atelier Rorona plusIo direi di cominciare da uno di quelli che inizia una propria sottosaga.Per la sottosaga di Arland: inizia da Atelier Rorona Plus (PS3 e PsVita).
Per la sottosaga di Dusk: inizia da Atelier Ayesha (PS3) o Atelier Ayesha Plus (PsVita).
Sono cast equilibrati,tendenzialmente un 40% uomini e 60% donne.
Se ti riferisci al cast ci sono sia donne che uomini, se ti riferisci alle protagoniste sono quasi tutte femmine nei capitoli per ps3. Solo in escha e logy hai la possibilità di scegliere un maschio come protagonista.Non ho mai giocato a questa serie, ma un po' mi attira. Da quale inizio? E i personaggi sono tutte donnine? Se é così un po' mi da noia, ma posso passarci su se ne vale la pena.
Dov'è Escha? :morris82:Costume Pack 1 (£3.29/€3.99/$5.95)Additional character: Solle (£3.99/€4.99/$7.55)
Additional collection area: Abyss (Free)
Additional Costume: Sky Vacation (£1.69/€1.99/$2.95)
Additional Costume: Wild Bikini (£1.69/€1.99/$2.95)
Additional Costume: Nature Frill (£1.69/€1.99/$2.95)
Additional Cos: Lily Classical & Glamourster (Free)
Additional Costume: Magical Ribbon (£1.69/€1.99/$2.95)
Dei Dusk sì.Il primo sarebbe Ayesha?
Dov'è Escha? :morris82: