Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultimi DLC di Shallie usciti:

Escha giocabile:

CCDuZVYWEAE8HWf.png

CCDuanEW4AA9ANh.jpg

CCDuapLW8AA7um9.jpg

CCDuapOW8AAHBX0.jpg

Il suo costume da Escha&Logy:

CCDueGwXIAAvfxI.png

Swimsuit di Linca e Katla:

CCDugJ2WgAA4chM.png

CCDuglQXIAA5jrn.png

E il pack delle BGM.

Atelier Shallie – Costume Pack 2 (£2.49/€2.99/$4.55)Atelier Shallie – Additional character: Escha (£3.99/€4.99/$7.55)

Atelier Shallie – Atelier Series Special BGM Pack (£2.49/€2.99/$4.55)

Atelier Shallie – Additional Costume: Colseit Uniform (£1.69/€1.99/$2.95)

Atelier Shallie – Additional Costume: Passion Dress (£0.79/€0.99/$1.45)

Atelier Shallie – Additional Costume: Flower Pareo (£0.79/€0.99/$1.45)

Ultima modifica da un moderatore:
Rinfrescatemi la memoria... Katla è giocabile da subito o dlc?

Rinfrescatemi la memoria... Katla è giocabile da subito o dlc?
A sto giro non è giocabile.

Abbiamo:

Shallistera

Shallotte

Kortes

Jurie

Miruca

Wilbell

Homura

Keithgriff

Più i DLC:

Solle

Escha

Non è giocabile e ha un costume dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E lo paghi pure.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per questo il suo costume e quello di Linca vengono 0.99€,li vedresti solo nelle cutscene.

Tutti gli altri (Jurie,Miruca,Wilbell,Escha) sono 1.99€.

Poi ci sono le due protagoniste e per loro è gratis.

E lo paghi pure.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per questo il suo costume e quello di Linca vengono 0.99€,li vedresti solo nelle cutscene.

Tutti gli altri (Jurie,Miruca,Wilbell,Escha) sono 1.99€.

Poi ci sono le due protagoniste e per loro è gratis.
Agghiacciante... ma la cosa ancora più agghiacciante è che 9 su 10 lo comprerò pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

(Quello di Linbca dovrei già averlo dalla limited, se non mi sbaglio).

Ho visto solo ora la review di Shallie da parte di Spazio:http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/17604/atelier-shallie-alchemist-of-the-dusk-sea.aspx

Se devo essere sincero non ne parla molto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che si lamenta della facilità del gioco ho provato a chiedere a che difficoltà è stato giocato,non credo avrò risposta ma sarà facile o normale.

Non che hardcore si dice che sia difficile ma neanche che sia sempre una passeggiata.Almeno per i combattimenti.

Ho visto solo ora la review di Shallie da parte di Spazio:http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/17604/atelier-shallie-alchemist-of-the-dusk-sea.aspxSe devo essere sincero non ne parla molto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che si lamenta della facilità del gioco ho provato a chiedere a che difficoltà è stato giocato,non credo avrò risposta ma sarà facile o normale.

Non che hardcore si dice che sia difficile ma neanche che sia sempre una passeggiata.Almeno per i combattimenti.
Chiedigli anche se ci ha giocato, visto la rece che ha fatto di Criminal Girls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiedigli anche se ci ha giocato, visto la rece che ha fatto di Criminal Girls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari è per questo che ha dato poche info per la review di Shallie,per evitare che qualcuno che lo abbia giocato gli faccia notare tutti gli errori come per CG.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Siete spietati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lo posto pure qua, dal topic di Ar no rusge in sezione PS3:

Ho bisogno di un chiarimento, sicome ho ripres a giocarci un pò oggi, e ho sbloccato lo zapping, vorrei capire una cos, non è che rischio di perdermi qualcosa per strada? cioè scambiare le due storie al save ha ripercussioni del tipo che certi eventi con un duo non si potranno più fare o saranno cambi mandatori?

Ti ho risposto in sezione PS3.

Oppure usiamo il topic di Surge Concerto poverino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Chissà quando annunceranno il nuovo Atelier, che stiano saltando un anno per il cambio di gen? dite che lo annunceranno prima del 2016?

Per me sì,lo fanno uscire a fine anno.

Intanto dico che ho da poco platinato Atelier Meruru.

Classifica personale degli Arland semplice semplice: Meruru > Totori >>> Rorona.

Classifica personale dei pg giocabili degli Arland:

1. Rorona
  2. Totori
  3. Sterk
  4. Mimi
  5. Meruru

Ma è difficile proseguire,ho apprezzato molto Esty,Gio,Gino,Cordelia,Melvia...troppi.:loris:

Non ho trovato l'ending aggiunto in Meruru Plus come video,ma l'ho trovato così:http://lparchive.org/Atelier-Arland-Trilogy/Update%20128/

Ha vinto tutto.La voglio anche io questa scena.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quando mi tornerà la voglia di questa sottosaga c'è Rorona Plus in attesa,per ora ho fatto questa gif.:mah:

14dh5iv.gif

Classifica personale degli Arland semplice semplice: Meruru > Totori >>> Rorona.
Non potrei essere più d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chissà quando riuscirò a trovare il tempo per giocare a Rorona Plus, sigh.

Spero che l'assenza dell'Atelier annuale convinca KT a tradure Ciel no Surge offline. :alex90:

E beh Rorona in prima posizione è un must, è pure la più **** :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro