Offline
Col tempo la velocità di Gino non sarà nulla di chè, stranamente è tra i più bassi in quel parametro una volta portati al lv.99. Le sue skills offensive non mostrano varietà nell'utilizzo e forse non ne ha nemmeno una ad area.Ho visto che si è resa disponibile una costruzione che fa guadagnare ai membri fuori dal party la stessa EXP, figo. Sicuro aiuta il ricambio costante di pg nel party.Ho provato anche un po Esty (e pure Gino, ma non mi piace manco come pg in battaglia, buono giusto per il regen che lo rende un'ottimo scudo umano), veloce ma non credo sarà un membro fisso, continuo a preferire Mimi per il pg rapido.
Quindi sì, il suo ruolo sembra proprio quello di scudo umano perchè a differenza della velocità, HP e LP sono alti, poi ha la rigene automatica ed una skill per curarsi.
Insomma Mimi se lo mangia Gino come caratteristiche, oltre ad essere molto meglio in velocità lo è anche in attacco e in skill offensive.
Il ruolo da pg rapido è da scegliere tra Lias, Mimi ed Esty sia per parametri sia perchè mi pare tutti e tre abbiano una skill passiva che taglia il tempo d'attesa.
Ultima modifica da un moderatore: