Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In quei circa 100 eventi aggiunti potrebbe esserci qualche altro boss opzionale?Mi ci sono divertito parecchio con quelli della versione base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In quei circa 100 eventi aggiunti potrebbe esserci qualche altro boss opzionale?Mi ci sono divertito parecchio con quelli della versione base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, confermati.

Ma a meno che non ci sia un miniplot dietro questi boss opzionali (raro per un Atelier) probabilmente non sono nemmeno inclusi nel conteggio dei 100 eventi.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono curioso di sapere le vendite di Shallie Plus.

In Giappone mi pare non sia un capitolo visto benissimo sia per la questione capitolo finale che per i tanti problemi tecnici che si sono trovati nel periodo di lancio. Vediamo se il plus lo redimerà.

Anche quest'anno Gust non sarà presente al Dengeki Game Festival. Mi manca quel Marzo d'hype.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Beh, due giochi home non sono usciti da molto quindi per loro ok ma...dov'è il mio nuovo Surge Concerto? :vigo:

sarebbe difficile far ritornare i personaggi visto che stanno a qualche galassia di distanza, magari è già finito nosurge arc :unsisi:

sarebbe difficile far ritornare i personaggi visto che stanno a qualche galassia di distanza, magari è già finito nosurge arc :unsisi:
Per questo sono curioso di capire cosa vogliono fare. Se sarà un sequel o un prequel, se vogliono ancora legarlo ad Ar tonelico, devono comunque iniziare un nuovo ciclo.

Spoiler grossi.

Ion e Nelo non le vedremo più anche perchè hanno già detto tutto in due giochi considerando quanto sono state al centro della vicenda. Poi si trovano proprio in un altro universo con il loro originale corpo, nella loro originale timeline. Sono andate.

Devono essere proprio sfigate per essere di nuovo risucchiate nell'universo di Exa Pico.

Per tutti gli altri pg bisogna vedere dove e quando vorrebbero ambientare un nuovo capitolo. Alcuni pg invecchiano molto lentamente o non invecchiano proprio e potremmo ancora vederli dopo molto tempo.

Se hanno chiuso la questione con il pianeta Ra Ciela ma vogliono continuare ancora con il concept Ar nosurge Tube, Ciel nosurge Terminal ed amici loro stavo pensando: visto che Nelo e Ion hanno viaggiato con la nave Soreil per lo spazio, che fine ha fatto quella nave una volta che sono state riportate indietro? Può venire ritrovata da qualcuno? :morris82:

@ Clyde

Un po' tutti gli Atelier hanno abuto problemi tecnici al lancio in Giappone, non mi pare che Shallie ne abbia sofferto più degli altri... o sì?

Il fatto che tutti ci siano rimasti male perché non finiva e poi una cosa successiva, quando han fatto capire che un quarto non sarebbe uscito, prima di allora era in forse. Mannaggia a loro. Dovrò comprarlo anche se non voglio. Spero ci sarà una versione limited anche EUR.

@ Clyde
Un po' tutti gli Atelier hanno abuto problemi tecnici al lancio in Giappone, non mi pare che Shallie ne abbia sofferto più degli altri... o sì?

Il fatto che tutti ci siano rimasti male perché non finiva e poi una cosa successiva, quando han fatto capire che un quarto non sarebbe uscito, prima di allora era in forse. Mannaggia a loro. Dovrò comprarlo anche se non voglio. Spero ci sarà una versione limited anche EUR.
Penso di più perchè si è beccato molta più shitstorm sui problemi tecnici. Se è stato al livello degli altri allora Shallie l'hanno solo preso più di mira per non so quale motivo, sono giapponesi.

mbo secondo me potrebbero fare tranquillmanente qualcosa tra ar nosurge e ar tonelico, però che sarà ar qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto solo ora che c'è stato un evento su Twitter oggi dove potevi fare le domande che volevi a Koei Tecmo Europe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oh beh...

Le cose interessanti che riguardano Gust:

-Un pò di tempo d'attesa prima di poter parlare di Atelier Sophie.

-Atelier Rorona 3DS non arriverà in Occidente.

-Gli Atelier usciti su PS3 e Ar nosurge non arriveranno su Steam. Per i futuri titoli valuteranno.

-Ciel nosurge non arriverà in Occidente (non poteva mancare come domanda).

-Nights of Azure per Vita in Occidente non è ancora escluso del tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto solo ora che c'è stato un evento su Twitter oggi dove potevi fare le domande che volevi a Koei Tecmo Europe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngOh beh...

Le cose interessanti che riguardano Gust:

-Un pò di tempo d'attesa prima di poter parlare di Atelier Sophie.

-Atelier Rorona 3DS non arriverà in Occidente.

-Gli Atelier usciti su PS3 e Ar nosurge non arriveranno su Steam. Per i futuri titoli valuteranno.

-Ciel nosurge non arriverà in Occidente (non poteva mancare come domanda).

-Nights of Azure per Vita in Occidente non è ancora escluso del tutto.
Devo ancora capacitarmi del perché abbiano fatto questo port...

Comunque, lol, decidano pure con calma per NoA, manca solo meno di un mese all'uscita, c'è tutto il tempo di questo mondo per approntare la versione PSV... lol.

Devo ancora capacitarmi del perché abbiano fatto questo port...
Comunque, lol, decidano pure con calma per NoA, manca solo meno di un mese all'uscita, c'è tutto il tempo di questo mondo per approntare la versione PSV... lol.
ce lo porta igniz, con calmaaa

Come sempre, compilato.

Chissà se tengono veramente conto di quello che dice la gente? Perché dalle loro azioni di solito sembra tutto il contrario...

Come sempre, compilato. Chissà se tengono veramente conto di quello che dice la gente? Perché dalle loro azioni di solito sembra tutto il contrario...
magari è per quello che fanno i poll, così sanno cosa non fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dati Media Create

04./00. [PSV] Atelier Shallie Plus: Alchemists of the Dusk Sea - 19.693 / NEW

Dati Famitsu

06./00. [PSV] Atelier Shallie Plus: Alchemists of the Dusk Sea - 15.559 / NEW <60-80%>

Meglio di entrambi gli altri Dusk Plus, a quanto pare le tante aggiunte sono servite.

Comunque meno copie degli Arland Plus.

Ho già commentato sul Journal, ma ste riedizioni sicuramente generano un gran bel profitto, se si pensa che molti giochgi per esempio di CH vendono le stesse cifre e non sono port, ma giochi nuovi.

Ma perché fa queste cose? Io non riesco a capire. :rickds:

Atelier Gust-chan annunciato:

Ce3NXPTUYAA84tf.jpg

Sì, è stato il loro pesce d'aprile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro