Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah, no. Mila mi sembra abbastanza spot-on. Hanno anche quasi lo stesso taglio di capelli, lei ed Elie.Trovo peggio Rachel, Tina e Lisa. Anche Leifang non mi convince moltissimo...

Non c'è Shallotte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
però per fortuna c'è shallistera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

però per fortuna c'è shallistera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Maledetto... :sad2:

Dei mosou frega nulla, ma vorrei lo stesso che venga annunciato un Atelier Warriors giusto per mettermi a speculare sui personaggi che possono inserire.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sarei contento, perchè in battaglia sembra sufficientemente badass (entro certi limiti, la serie ci ha abituato a ben altro :rickds:) e come personaggio non l'ho trovato per niente male.

Mi lamento perchè come protagonista centra una cippa lippa. Non è hateraggio perchè voglio la singola protagonista e ricordo pure di essere stato fiducioso, ma dopo averci giocato ho cambiato idea. Lui avrebbe fatto figura migliore come personaggio secondario stile Astrid e avere due protagonisti in questa saga è stato gestito così male che d'ora in poi mi farà venire l'orticaria nel caso venisse annunciato un'altra volta.

PS: non so chi sia ma mi ispira il tuo avatar.

Sarei contento, perchè in battaglia sembra sufficientemente badass (entro certi limiti, la serie ci ha abituato a ben altro :rickds:) e come personaggio non l'ho trovato per niente male.
Mi lamento perchè come protagonista centra una cippa lippa. Non è hateraggio perchè voglio la singola protagonista e ricordo pure di essere stato fiducioso, ma dopo averci giocato ho cambiato idea. Lui avrebbe fatto figura migliore come personaggio secondario stile Astrid e avere due protagonisti in questa saga è stato gestito così male che d'ora in poi mi farà venire l'orticaria nel caso venisse annunciato un'altra volta.

PS: non so chi sia ma mi ispira il tuo avatar.
Nei Mana Khemia, in Iris 2 e anche in Shallotte i due personaggi non mi sono sembrati gestiti così male... in Escha & Logy indubbiamente sì.

Io un Atelier Warriors non ce lo vedo proprio, honestly. Atelier non ha affatto il focus sul combat, non si presta secondo me...

Io ce lo vedo un po', ma di sicuro non fatto da omega force //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivano mille nemici, Rorona tira fuori una tera bomb dal cestino...annientamento totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Totori che si fa di growth egg, meruru combo di pinwheel e magic sword. Le skill di Esty son perfette per in nemici ad area, Mimi idem, Melvia abbastanza.

Uccidi mostri per tirare su oggetti da sintetizzare, aggiungi i trits agli item per diventare più forte, fai diventare un uni l'oggetto più potente del gioco...si, non sarebbe male.

Chiaramente ci vorrebbe qualcuno che conosce gli item, il mondo e i personaggi...

Lui avrebbe fatto figura migliore come personaggio secondario stile Astrid e avere due protagonisti in questa saga è stato gestito così male che d'ora in poi mi farà venire l'orticaria nel caso venisse annunciato un'altra volta.
In Escha e Logy io ho usato solo lui quindi non posso parlare,ma in Shallie tutte e due le protagoniste hanno la medesima importanza decisamente.

Sono gestite bene ed equamente,senza che si pestino i piedi ecco.

Nei Mana Khemia, in Iris 2 e anche in Shallotte i due personaggi non mi sono sembrati gestiti così male... in Escha & Logy indubbiamente sì.
Colpa mia. Ho scritto saga e non so perchè, ma volevo scrivere gioco.

Per Shallie non posso ancora esprimermi mentre in Iris 2 era stato fatto bene però era anche un caso diverso, dove il path era unico. Era più in stile Ar nosurge il sistema dei doppi protagonisti. Se un path è unico per me va molto meglio.

Io un Atelier Warriors non ce lo vedo proprio, honestly. Atelier non ha affatto il focus sul combat, non si presta secondo me...
Lo pensava anche Koei. Aveva detto che hanno stile e filosofia troppo diverso, però ci sono richieste dalla fanbase e se ci sono richieste quelli crolleranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto, a me interessa solo speculare sui personaggi poi saluti, non sono interessato ai mosou comunque.

e anche in Shallotte
Arrenditi.:trolldance:

Io ce lo vedo un po', ma di sicuro non fatto da omega force //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifArrivano mille nemici, Rorona tira fuori una tera bomb dal cestino...annientamento totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Totori che si fa di growth egg, meruru combo di pinwheel e magic sword. Le skill di Esty son perfette per in nemici ad area, Mimi idem, Melvia abbastanza.

Uccidi mostri per tirare su oggetti da sintetizzare, aggiungi i trits agli item per diventare più forte, fai diventare un uni l'oggetto più potente del gioco...si, non sarebbe male.

Chiaramente ci vorrebbe qualcuno che conosce gli item, il mondo e i personaggi...
Magari con una coop a 3 giocatori. Uno usa Rorona, uno Totori e l'altro Meruru e si fanno stragi con le bombe.:ooo:

Lei mi ispirava come un calcio nei maroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ogni cosa che dirai potrà essere usata contro di te. :morristend:

Lei mi ispirava come un calcio nei maroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

tumblr_n46upklYXG1s4qvrdo1_500.gif

Addirittura? :morris82:

Alla fine l'ho preferita molto di più rispetto ad Ayesha come protagonista. Peccato che appunto con la "magnifica" gestione dei doppi protagonisti e i pochi eventi rispetto alla media della saga che ha il gioco non ha potuto farsi vedere meglio (così come anche Logy, si sono pestati i piedi a vicenda).

Ayesha inarrivabile per me,nemmeno Shallotte è riuscita a superarla :ivan:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/234057/koch-media-distribuira-i-prodotti-koei-tecmo-in-italia.aspx

Koch Media distribuirà i prodotti Koei Tecmo in Italia

Koch Media Italia e Koei Tecmo, società di sviluppo giapponese famosa nel mondo per le sue serie Dead or Alive, Dynasty Warriors e Ninja Gaiden, annunciano di aver siglato un accordo di distribuzione in esclusiva.
In base ai termini dell’accordo Koch Media diventa, da giugno 2016, distributore esclusivo sul territorio italiano della line up Koei Tecmo.

L’accordo include anche l’imminente uscita di Atelier Sophie, in uscita il 10 giugno in esclusiva su PS4 e l’atteso A.O.T. Wings of Freedom, previsto in uscita il 26 agosto per PS4 a Xbox One.

Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia ha commentato così l’accordo appena siglato: “È per noi un onore annunciare la firma di un accordo di distribuzione con un publisher così importante, e di storica presenza nel mercato videoludico, quale Koei Tecmo. A lui si devono numerose serie di successo come Dead or Alive, Dynasty Warriors e Ninja Gaiden, che oltre ad annoverare moltissimi fan in tutto il mondo, hanno avuto un ruolo decisivo nell’affermare un genere, quello degli Action-Strategici di stampo giapponese, anche nel mondo occidentale. Accogliamo con grande entusiasmo la fiducia che hanno riposto in Koch Media Italia; per noi rappresenta un’ulteriore conferma del buon lavoro che stiamo facendo e che ci porta ad essere ormai riconosciuti dai più importanti publisher quale partner ideale”.

“Siamo contenti di poter portare i nostri titoli ai fan italiani con il supporto di Koch Media Italia”, Ha dichiarato Yasutomo Watanabe, General Manager KOEI TECMO EUROPE LTD. “Abbiamo lavorato con il gruppo Koch Media in altri territori europei e siamo sempre stati soddisfatti della professionalità e del grande supporto che hanno dato alla crescita del nostro business. Siamo entusiasti di ampliare, adesso, la nostra collaborazione anche nel mercato italiano e non vediamo l’ora di intraprendere una lunga e proficua collaborazione”.

Per me Ayesha è la meno interessante delle quattro alchimiste di Dusk. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Koch media quindi ora distribuisce in Italia sia i giochi NISA che quelli Koei Tecmo. Buono, quando allargano il campo anziché restringerlo vuol dire che la cosa economicamente gira bene, o almeno discretamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me Ayesha è la meno interessante delle quattro alchimiste di Dusk. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Koch media quindi ora distribuisce in Italia sia i giochi NISA che quelli Koei Tecmo. Buono, quando allargano il campo anziché restringerlo vuol dire che la cosa economicamente gira bene, o almeno discretamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutti si tirano indietro oramai oggigiorno , invece Koch Media va avanti imperterrita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Il nuovo Atelier verrà svelato sul Dengeki PlayStation di giugno (in uscita il 26 maggio). :ooo:

The June 9 issue of Dengeki PlayStation, due out next Thursday, May 26, will feature a new Atelier game, according to the magazine’s product description on 7net Shopping.
Gust confirmed in the latest issue of Weekly Famitsu yesterday that Yoshito Okamura is working on a new Atelier title as producer.
Fonte: http://gematsu.com/2016/05/new-atelier-game-teased-next-week-dengeki-playstation

lol, ho corretto quello che avevo scritto, avevo failato abbastanza hard. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro