Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hype zero visto che è la mascotte più brutta che ha fatto IF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hype zero visto che è la mascotte più brutta che ha fatto IF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà non l'ha fatta IF, quella è la mascotte di Gust dai tempi delle guerre puniche, non so se risalga al periodo PSX/PS2 o addirittura a prima.

Il sito ufficiale salburg.com ha sempre avuto quel personaggino come mascotte.

L'errore è stato non farne un bel redesign. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scopro ora che la doppiatrice di Sophie di Atelier Sophie è la stessa che avrebbe dovuto doppiare Iris, la protagonista di Chronos Materia.:charles:

Scopro ora che la doppiatrice di Sophie di Atelier Sophie è la stessa che avrebbe dovuto doppiare Iris, la protagonista di Chronos Materia.:charles:
Non tirarlo in ballo che Oxi ancora ne soffre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non tirarlo in ballo che Oxi ancora ne soffre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è possibile che sia più di una coincidenza? Nel senso che è magari qualche scappatoia per rimediare all'obbligazione del contratto per CM, essù se il progetto è morto ditelo.:gio:

L'hai chiesto tu, eh.Ne hanno appunto oggi annunciato la cancellazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://gematsu.com/2016/04/chronos-materia-gust-unreleased-ps-vita-rpg-officially-cancelled
Ma allora mi leggono.

Allora riprovo con altre frasi:

Essù, se avete un nuovo Atelier in sviluppo annunciatelo.:gio: Se è un Ar ancora meglio che sono in astinenza.:gio:

Tornando seri, era scontato. Però ora voglio sapere due cose:

-Perchè hanno preferito cancellarlo.

-Perchè hanno aspettato tutto questo tempo a dirlo.

Atelier series developer Gust is working on a new intellectual property, Koei Tecmo’s latest financial results reveal.
The document reads: “As for the Gust brand, in addition to strengthening the development of existing IP like the Atelier series, Gust will create new IP that leverages its originality.”

Gust’s most recent new IP was Nights of Azure, which it launched for PlayStation 4, PlayStation 3, and PS Vita in Japan in October 2015, and in North America and Europe earlier this month. Prior to that, all of its releases in recent years have consisted of Atelier games, in addition to the Ar Tonelico prequel series Surge Concerto.

Read more at http://gematsu.com/2016/04/atelier-studio-gust-developing-new-ip#SSQjLmm5tQ4SS71c.99

Nuova IP.:Onilink:

Fa' che non sia Fairy Tail... :morristend:

OMG, hanno messo i costumi di Atelier, Surge Concerto e Nights of Azure in Dead or Alive 5. Epicissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

O almeno mi pare dal mini-scan.

Hmm, Ayane mi sembra abbia quello di Plafta... :hmm:

l_5731b482afd64.jpg

5731b482b2c48.jpg

http://www.famitsu.com/news/201605/10105485.html

Mi sembrava strano non l'avessero ancora fatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Honoka <-> Rorona.

Kasumi <-> Ion.

Ayane <-> Plachta.

Marie Rose <-> Totori.

Arnice e Judie non riesco a capirli.

Non vedo l'ora di vedere gli altri.:fapfap:

Ultima modifica da un moderatore:
Judie = Nyotengu

CiMU7snXIAA3LMD.jpg
Ion (costume di Ciel nosurge) = Kasumi

CiMU8goXAAIAvDS.jpg
Plachta = Ayane

CiMU9NkWEAE2Lie.jpg
Arnice (normale e demon form) = Phase 4

CiMWYeIWEAARaxi.jpg

CiMWZL0W0AA3Pze.jpg

C'è anche Rorona = Honoka ma è uscito male il ritaglio. Lo posteremo poi con le immagini in direct feed va.

Dovrebbero essere 16 costumi in totale.

Fuori luogo tipo Mila vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma anche quello della pucciosa Lylisse non si addice a Tina.

Anche quello di Esty sta male a Christie.

E chissenefrega di Nelico, ci sono pg più rilevanti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Alcuni però stanno da ***, tipo quello di Kasumi.

Ricapitolando.

Honoka = Rorona (Atelier Rorona)

Nyotengu = Judie (Atelier Judie)

Phase-4 = Arnice (Nights of Azure)

Marie Rose = Totori (Atelier Totori)

Rachel = Jurie (Atelier Shallie)

Momiji = Iris (Atelier Iris 3)

Mila = Elie (Atelier Elie)

Christie = Esty (Atelier Meruru)

Helena = Marie (Atelier Marie)

Lisa = Nelico (Ciel nosurge)

Tina = Lylisse (Nights of Azure)

Lei Fang = Meruru (Atelier Meruru)

Hitomi = Sophie (Atelier Sophie)

Kokoro = Shallistera (Atelier Shallie)

Ayane = Plachta (Atelier Sophie)

Kasumi = Ion (Ciel nosurge)

Volevo Mimi. Ma anche Escha con la sua coda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E Wilbell e Linca.:phraengo:

Mah, no. Mila mi sembra abbastanza spot-on. Hanno anche quasi lo stesso taglio di capelli, lei ed Elie.

Trovo peggio Rachel, Tina e Lisa. Anche Leifang non mi convince moltissimo...

Non c'è Shallotte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mah, no. Mila mi sembra abbastanza spot-on. Hanno anche quasi lo stesso taglio di capelli, lei ed Elie.Trovo peggio Rachel, Tina e Lisa. Anche Leifang non mi convince moltissimo...

Non c'è Shallotte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ah giusto, stavo anche per dire buon lavoro nell'escludere Shallotte così Reinbach è contento.:trolldance:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro