Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nemmeno avevo notato il 16+.16 +, lol. Comunque mamma mia, pubblicità zero ._.
Ci sarà un personaggio con un sigaro in boccaNemmeno avevo notato il 16+.Sul sito del pegi hanno scritto solo questo:It contains: Encouragement of the use of alcohol/tobacco
Eh,vabbè.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi sarà un personaggio con un sigaro in bocca![]()
A ecco, non ricordavo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sigaretta.![]()
C'è questo pezzo di figo e ti lamenti?![]()
ma oltre al vecchietto di maschietti c'è solo Juris? uff....uff ...uff....che barba è___é ma sti vecchi chi cacchio li vuole???? Fosse un bel vecchietto alla sean connery...ma sto cacchio di Gio...a me proprio non piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
voglio atelier elkrone ç__ç
Ma perchè è un videogioco di nicchia... Io ne ho giocati due... Atelier totori e di quella dopo di cui adesso nonmi viene nome .-. Comunque penso di essere stato l'unico a comprarli... Ma io non so voi ma a me la saga atelier non piace... Troppo lineare e ripetitivo... Sarà anche lo sbatt*ne di leggere tutto in inglese, anche se è piuttosto intuibile, peró secondo me è un gioco per veti appassionati di rpg giapponesi...16 +, lol. Comunque mamma mia, pubblicità zero ._.
Insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsono ripetitivi quanto gli altri jrpg
Non è che sia più ripetitivo "degli altri". Non è il jrpg più ripetivo in assoluto, ovviamente, ma un po' di senso di ripetitività si avverte giocandolo. Più di altri jrpg che non mi danno la stessa sensanzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non devo dimostrarlo, è quello che ho avvertito giocandolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifo beh, dimostralo il perché è più ripetitivo degli altri
Ma no,non è per quello.Non è che siamo sorpresi che manchi la megapubblicità come fanno con un FF o come hanno appena fatto con Ni No Kuni,ma che proprio manca tutto.Con i precedenti Atelier qualche video c'era,un sito ufficiale inglese ce l'hanno.Qui niente.Cioè è proprio un paragone con i precedenti,non un discorso è nicchia o non è di nicchia.Ma perchè è un videogioco di nicchia...
E infatti O__O sbaglio o non ho visto manco mezzo trailer!?Ma no,non è per quello.Non è che siamo sorpresi che manchi la megapubblicità come fanno con un FF o come hanno appena fatto con Ni No Kuni,ma che proprio manca tutto.Con i precedenti Atelier qualche video c'era,un sito ufficiale inglese ce l'hanno.Qui niente.Cioè è proprio un paragone con i precedenti,non un discorso è nicchia o non è di nicchia.
Localizzato no,nessuno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngE infatti O__O sbaglio o non ho visto manco mezzo trailer!?
Assurdo ...Localizzato no,nessuno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png