Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bella la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

16 +, lol. Comunque mamma mia, pubblicità zero ._.
Nemmeno avevo notato il 16+.:rickds:

Sul sito del pegi hanno scritto solo questo:It contains: Encouragement of the use of alcohol/tobacco

Eh,vabbè.

Ci sarà un personaggio con un sigaro in bocca :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

inzed2.jpg
Sigaretta.

Ultima modifica da un moderatore:
full.jpg

ma oltre al vecchietto di maschietti c'è solo Juris? uff....uff ...uff....che barba è___é ma sti vecchi chi cacchio li vuole???? Fosse un bel vecchietto alla sean connery...ma sto cacchio di Gio...a me proprio non piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

voglio atelier elkrone ç__ç

Ultima modifica da un moderatore:
full.jpg

ma oltre al vecchietto di maschietti c'è solo Juris? uff....uff ...uff....che barba è___é ma sti vecchi chi cacchio li vuole???? Fosse un bel vecchietto alla sean connery...ma sto cacchio di Gio...a me proprio non piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

voglio atelier elkrone ç__ç
C'è questo pezzo di figo e ti lamenti? :rickds:

http://static.zerochan.net/Juris.Grunden.full.1096845.jpg

Cioè, vale per mille! Alla faccia di quei bishonen effemminati U_U

Ma alla Feltrinelli c è nell elenco giochi (senza copertina ma c è XD) secondo voi a loro arriva?

16 +, lol. Comunque mamma mia, pubblicità zero ._.
Ma perchè è un videogioco di nicchia... Io ne ho giocati due... Atelier totori e di quella dopo di cui adesso nonmi viene nome .-. Comunque penso di essere stato l'unico a comprarli... Ma io non so voi ma a me la saga atelier non piace... Troppo lineare e ripetitivo... Sarà anche lo sbatt*ne di leggere tutto in inglese, anche se è piuttosto intuibile, peró secondo me è un gioco per veti appassionati di rpg giapponesi...

sono ripetitivi quanto gli altri jrpg
Insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Diciamo che un po' ripetitivo lo è, però personalmente Rorona mi è piaciuto. Sicuramente Totori mi piacerà ancora di più, visto che hanno corretto delle cose che mi facevano storcere il naso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non mi sorprende che come struttura possa non piacere a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

o beh, dimostralo il perché è più ripetitivo degli altri
Non è che sia più ripetitivo "degli altri". Non è il jrpg più ripetivo in assoluto, ovviamente, ma un po' di senso di ripetitività si avverte giocandolo. Più di altri jrpg che non mi danno la stessa sensanzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non devo dimostrarlo, è quello che ho avvertito giocandolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma questo personalmente, come ho già detto, non mi ha disturbato più di tanto. E' piacevole nella sua struttura un po' ripetitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parlo sempre e solo di Rorona, eh!

Ma perchè è un videogioco di nicchia...
Ma no,non è per quello.Non è che siamo sorpresi che manchi la megapubblicità come fanno con un FF o come hanno appena fatto con Ni No Kuni,ma che proprio manca tutto.Con i precedenti Atelier qualche video c'era,un sito ufficiale inglese ce l'hanno.Qui niente.Cioè è proprio un paragone con i precedenti,non un discorso è nicchia o non è di nicchia.

Ma no,non è per quello.Non è che siamo sorpresi che manchi la megapubblicità come fanno con un FF o come hanno appena fatto con Ni No Kuni,ma che proprio manca tutto.Con i precedenti Atelier qualche video c'era,un sito ufficiale inglese ce l'hanno.Qui niente.Cioè è proprio un paragone con i precedenti,non un discorso è nicchia o non è di nicchia.
E infatti O__O sbaglio o non ho visto manco mezzo trailer!?

si juris è una gran fico...ma solo uno? almeno assieme a quel gran gnocco di Sterk in rorona c'era anche il cuoco che era carino (negli altri due non so ancora bene non li ho ancora giocati...anche se salterei subito addosso al maggiordomo di meruru ç____ç)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro