Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questa scelta cambia poco, cambia tanto invece chi scegli all'inizio della phase 2 mi sembra :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Questa scelta cambia poco, cambia tanto invece chi scegli all'inizio della phase 2 mi sembra :kep88:
Ok, quindi è prima della prossima scelta che devo fare il doppio salvataggio per vedermi in seguito anche l'altro path senza rifare la dozzina di ore iniziali?

Si esatto, in pratica quasi all'inizio della fase 2 devi scegliere se

partecipare o no al team di ricerca
o una roba simile, te ne accorgi perchè prima di scegliere devi farti un giro a parlare con i vari membri del gruppo, e loro ti dicono cosa pensano di fare :kep88:

Ciao a tutti, ho ordinato la limited di Meruru, e dovrebbe arrivare fra qualche settimana, nel frattempo vorrei sbloccare tutti i finali di totori ( fino adesso ho sbloccato solo normal ending e bad ending) , però non ricordo come si sbloccano alcuni, quindi potreste dirmi quali sono? e cosa bisogna fare per sbloccare i rispettivi finali?

pure il gioco è in inglese se per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pure il gioco è in inglese se per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ma non c'è scritto esattamente cosa fare, o sono scemo io che non capisco, o non so davvero ahaha

Anyway, preferirei me lo diceste voi come si ottengono :morristend:

Sì ma non c'è scritto esattamente cosa fare, o sono scemo io che non capisco, o non so davvero ahahaAnyway, preferirei me lo diceste voi come si ottengono :morristend:
Per prendere il True Ending

Devi soddisfare tutte le condizioni del Normal Ending, tutte le condizioni dei finali dei 6 personaggi, sbloccare il Chim ending e il Rich Ending
Qui troverai una guida dettagliata di tutti gli eventi e le flag da soddisfare per sbloccare i vari finali

Per prendere il True Ending
Devi soddisfare tutte le condizioni del Normal Ending, tutte le condizioni dei finali dei 6 personaggi, sbloccare il Chim ending e il Rich Ending
Qui troverai una guida dettagliata di tutti gli eventi e le flag da soddisfare per sbloccare i vari finali

Grazie mille, un ultima curiosità, ma se soddisfo i requisiti per un qualsiasi finale di un personaggio ( ad esempio quello di Mimi) e poi mi metto a dormire finchè non perdo, e prendo il bad enging riesco lo stesso a visualizzare il finale di Mimi? o devo completare il gioco al 100% per poterli vedere?

E poi per il true ending devo soddisfare tutti i requisiti in una sola partita?

Grazie mille, un ultima curiosità, ma se soddisfo i requisiti per un qualsiasi finale di un personaggio ( ad esempio quello di Mimi) e poi mi metto a dormire finchè non perdo, e prendo il bad enging riesco lo stesso a visualizzare il finale di Mimi? o devo completare il gioco al 100% per poterli vedere?E poi per il true ending devo soddisfare tutti i requisiti in una sola partita?
se sblocchi un character ending non puoi fare bad ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il true ending si

se sblocchi un character ending non puoi fare bad ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il true ending si
Va bene, grazie :morris82: Quindi, ricapitolando, per il true ending devo soddisfare i requisiti del normal e del rich ending(che sarebbe solo avere 500.000 o più soldi) e i requisiti dei finali dei personaggi, un ultima cosa (giuro che questa è l'ultima LOL) per un finale di un personaggio bisogna eseguire proprio tutte le flag e gli eventi, oppure solo i punti di non ritorno che ci sono in questa guida?

Va bene, grazie :morris82: Quindi, ricapitolando, per il true ending devo soddisfare i requisiti del normal e del rich ending(che sarebbe solo avere 500.000 o più soldi) e i requisiti dei finali dei personaggi, un ultima cosa (giuro che questa è l'ultima LOL) per un finale di un personaggio bisogna eseguire proprio tutte le flag e gli eventi, oppure solo i punti di non ritorno che ci sono in questa guida?
Devi vedere tutti gli eventi di quel personaggio e ovviamente soddisfare le flags altrimenti non ti si sblocca il finale

e non sbloccare le flag finali degli altri char se no ti prendi il finale di qualcun'altro

non ricordo se ci fosse un topic per ayesha e se c'era è andato nell'oblio ormai....ma lo sapete che ad una settimana dall'uscita nel sito GS ancora non compare? mah...adesso ci vado xk devo prenotare altro...vediamo se ne san qualcosa...

non ricordo se ci fosse un topic per ayesha e se c'era è andato nell'oblio ormai....ma lo sapete che ad una settimana dall'uscita nel sito GS ancora non compare? mah...adesso ci vado xk devo prenotare altro...vediamo se ne san qualcosa...
Facci sapere se quegli invorniti sanno qualcosa, visto che non c’è nessuna limited alla fine la prenderò o da loro o da amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro