S
Scar3Crow83
Bell’editoriale, spero che arrivino anche a chi di dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti sono d'accordo che KOEI sta facendo michiate a raffica, ho solo detto che il problema non è il DD ma altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sa che la tua idea di collezionismo difficilmente verrà condivisa dal collezionista medio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque son tutti belli incazzati per questa situazione, RPGFan ci ha pure fatto un editoriale, in merito. Il titolo è tutto un programma: Tecmo Koei Should Be Ashamed Of Themselves.
http://www.rpgfan.com/news/2013/1187.html
Grazie! Altra domanda : ma ci sono trofei legati alle quest? O comunque bisogna risolvere tutte le quest per avere tipo il true ending? Perché vedo che scompaiono dopo un po' anche quelle senza limite di tempo e ne compaiono sempre di nuove
si è finito e i requisiti son questi:Ma quindi c è un numero finito di quest? Requisiti per il true qualcuno li sa? Se prendo il true posso potenzialmente vedere tutti i finali giusto ?
Nome orribile, la sua dote principale è andare a pescare?Atelier Escha & Logy revealed for PlayStation 3Two protagonists, two perspectives, six-person battles.
Il tizio mi ricorda vagamente Jack Frost, il che è un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
![]()
Sarà contenta anche shatiel ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non lo so... si ripetono addirittura parti del cast... Non amo sentire "incompletezza" nell'esperienza di gioco.Vabbeh Deida, se giochi Totori ma non Rorona non muori mica eh :kep88:
Te lo godi lo stesso, ti perdi qualche citazione/situazione ma non è un dramma, almeno per quel che penso io :kep88:
Se hanno portato KH su NDS (e PSP, e 3DS) ci sarà un motivo... No, aspè. Non c'è. :.bip:Se hanno portato Tootori e Meruru pur senza Rorona su PSV ci sarà un motivo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai capito una parola del paragone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCa**o c'entra?Gli Atelier sono porting di giochi usciti su una sola console (ergo con una PS3 ti giochi entrambe le trilogie HD) e questi porting sono fatti per restituire i medesimi giochi (non giochi nuovi come KH) ad un'altra utenza. Se ne saltano uno pare evidente che anche GUST ritiene sia possibilissimo partire da Totori e amen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Deidà, alla fine tutti i giochi gust sono fini a se stessi anche se fanno parte della trilogia.Sarà contenta anche shatiel
Ma lol... per il main maschile???
Ne sarò contento IO, allora. Altro che shatiel.
Infatti, anche grazie a lui, questo sarà il mio primo Atelier PS3.
Mi incoraggiava tanto anche l'idea di Atelier a sè... ma mi sembra di capire che sia legato ad Ayesha. Mi precisate un po' la situazione?
Ma perchè non la finiscono di concatenarli tutti? È il motivo che mi ha spinto a non prenderli, lol. Su Totori mi sarei fiondato a missile (ha la protagonista più carina di tutti gli Atelier PS3 e il maschio più figo -Sterk-), se non fosse per il collegamento con Rorona.