Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bell’editoriale, spero che arrivino anche a chi di dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che la tua idea di collezionismo difficilmente verrà condivisa dal collezionista medio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque son tutti belli incazzati per questa situazione, RPGFan ci ha pure fatto un editoriale, in merito. Il titolo è tutto un programma: Tecmo Koei Should Be Ashamed Of Themselves.

http://www.rpgfan.com/news/2013/1187.html
Ma infatti sono d'accordo che KOEI sta facendo michiate a raffica, ho solo detto che il problema non è il DD ma altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie! Altra domanda : ma ci sono trofei legati alle quest? O comunque bisogna risolvere tutte le quest per avere tipo il true ending? Perché vedo che scompaiono dopo un po' anche quelle senza limite di tempo e ne compaiono sempre di nuove
quelle servono oltre che per guadagnare anche per il true ending, ma non mi pare che scompaiono, cioè restano lì finchè non le risolvi o almeno così mi è sembrato nella mia partita :unsisi:

Ma quindi c è un numero finito di quest?

Requisiti per il true qualcuno li sa? Se prendo il true posso potenzialmente vedere tutti i finali giusto ?

Ma quindi c è un numero finito di quest? Requisiti per il true qualcuno li sa? Se prendo il true posso potenzialmente vedere tutti i finali giusto ?
si è finito e i requisiti son questi:
-Complete all citizens' requests;

-Put at least Juris and Regina at the same time once to trigger Regina's little brother event;

-Do all Keithgrief's events BEFORE defeat Yggdrasil;

-Complete all characters' after-events;

-Beat Harry 6 times at the competition;

-Complete all NPCs events:

Tanya's dress event

Fred's buying a souvenir for Merietta

Ayesha's Birthday event in the bar

Nanaca in the Keithgrief's event dungeon

Juris' "congratulations" party

Harry's snack

Odileia's toothache

Homunculu's Twinkles (I don't remember about Ranun, but I think his final event end with a memory just after Nio's rescue).
Però non sono sicuro che il true racchiuda tutti i requisiti di tutti i finali, vedrò poi una volta finito il gioco, nel post-game c'è un boss che mi stà facendo vedere i sorci verdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
1364307486-atelier-escha-logy-the-alchemists-of-the-sky-and-dusk.jpg

1364307485-atelier-escha-logy-the-alchemists-of-the-sky-and-dusk.png

Sarà contenta anche shatiel ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1364307486-atelier-escha-logy-the-alchemists-of-the-sky-and-dusk.jpg

1364307485-atelier-escha-logy-the-alchemists-of-the-sky-and-dusk.png

Sarà contenta anche shatiel ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il tizio mi ricorda vagamente Jack Frost, il che è un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure Escha (che razza di nome è?) è assai carina, mi piace. Devo dire che il chara design di Hidari lo trovo davvero bello.

Sarà contenta anche shatiel

Ma lol... per il main maschile???

Ne sarò contento IO, allora. Altro che shatiel.

Infatti, anche grazie a lui, questo sarà il mio primo Atelier PS3.

Mi incoraggiava tanto anche l'idea di Atelier a sè... ma mi sembra di capire che sia legato ad Ayesha. Mi precisate un po' la situazione?

Ma perchè non la finiscono di concatenarli tutti? È il motivo che mi ha spinto a non prenderli, lol. Su Totori mi sarei fiondato a missile (ha la protagonista più carina di tutti gli Atelier PS3 e il maschio più figo -Sterk-), se non fosse per il collegamento con Rorona.

Vabbeh Deida, se giochi Totori ma non Rorona non muori mica eh :kep88:

Te lo godi lo stesso, ti perdi qualche citazione/situazione ma non è un dramma, almeno per quel che penso io :kep88:

Vabbeh Deida, se giochi Totori ma non Rorona non muori mica eh :kep88:
Te lo godi lo stesso, ti perdi qualche citazione/situazione ma non è un dramma, almeno per quel che penso io :kep88:
Non lo so... si ripetono addirittura parti del cast... Non amo sentire "incompletezza" nell'esperienza di gioco.

Se hanno portato Tootori e Meruru pur senza Rorona su PSV ci sarà un motivo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se hanno portato KH su NDS (e PSP, e 3DS) ci sarà un motivo... No, aspè. Non c'è. :.bip:

Ultima modifica:
Ca**o c'entra? :rickds: Gli Atelier sono porting di giochi usciti su una sola console (ergo con una PS3 ti giochi entrambe le trilogie HD) e questi porting sono fatti per restituire i medesimi giochi (non giochi nuovi come KH) ad un'altra utenza. Se ne saltano uno pare evidente che anche GUST ritiene sia possibilissimo partire da Totori e amen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ca**o c'entra? :rickds: Gli Atelier sono porting di giochi usciti su una sola console (ergo con una PS3 ti giochi entrambe le trilogie HD) e questi porting sono fatti per restituire i medesimi giochi (non giochi nuovi come KH) ad un'altra utenza. Se ne saltano uno pare evidente che anche GUST ritiene sia possibilissimo partire da Totori e amen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai capito una parola del paragone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riportavo il caso di KH come un parallelo esatto. So che situazioni diverse.

Era semplicemente per farti notare che non sempre gli sviluppatori fanno scelte sagge, soprattutto parlando di "quale capitolo su quale piattaforma" mettere.

Come per dire "con quel che ha combinato SQEX con KH, la scelta dei capitoli e le sue piattaforme, vuoi ancora che mi fidi della scelta degli sviluppatori di ficcare questo o quel capitolo-porting su PSV? Potrebbero benissimamente aver evitato Rorona perchè sì, perchè troppo vecchio, o meno semplicemente trasportabile a PSV o altre cose. Non mi fido delle decisioni degli sviluppatori".

Ecco, ti ho parafrasato l'esempio.

Ma vedi, i KH si rivlgono tutti alla stessa utenza, a precindere dalla piattaforma (si può discutere sulla giustezza delle convinzioni di SQ-EX secondo cui tutti i fan di KH avrebbero 8k piattaforme, ma è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Questi Atelier, in quanto porting, si rivolgono ad un'utenza nuova (chi non ha la PS3) quindi se pensassero che Rorona sia fondamentale per comprendere Totori lo avrebero pubblicato. Poi magari ci sono problemi tecnici come dici, posssibile, ma mi pare più probabile la prima ipotesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sarà contenta anche shatiel
Ma lol... per il main maschile???

Ne sarò contento IO, allora. Altro che shatiel.

Infatti, anche grazie a lui, questo sarà il mio primo Atelier PS3.

Mi incoraggiava tanto anche l'idea di Atelier a sè... ma mi sembra di capire che sia legato ad Ayesha. Mi precisate un po' la situazione?

Ma perchè non la finiscono di concatenarli tutti? È il motivo che mi ha spinto a non prenderli, lol. Su Totori mi sarei fiondato a missile (ha la protagonista più carina di tutti gli Atelier PS3 e il maschio più figo -Sterk-), se non fosse per il collegamento con Rorona.
Deidà, alla fine tutti i giochi gust sono fini a se stessi anche se fanno parte della trilogia.

Al massimo non capisci il senso di certe frasi, ma non è nulla di trascendentale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro