Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scan Dengeki

1365598131-escha-logy.jpg

Però, non me lo sarei asppettato! Devo muovermi a farlo mio entro la settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Probabilmente è arrivato primo anche perché non c'è molto altro da comprare, su PSVita (a parte i giochi retrò, ma quelli non credo siano contemplati nella classifica). Però certo, è strano vedere Dead or Alive 5 Plus a nove posizioni indietro rispetto a Totori, uno si sarebbe aspettato il contrario. È probabile che la gente stia cominciando a stufarsi dei soliti giochi e che la richiesta per i jrpg stia aumentando di nuovo.

Ma DOA5+ ha avuto anche la release su cartuccia, sbaglio? Sarà per quello che è indietro sul PSN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah sì? Allora sarà per quello, sicuramente.

Si c’è la versione retail di DOA5+, ed anch’essa costa 39 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1 - niente dual audio in una serie in cui metà della gente lo gioca in JAP.2 - niente limited in una serie che l'ha sempre avuta.

3 - niente marketing né sito ufficiale per dire alla gente, "we, sta uscendo sto gioco! guardalo un po'"!

4 - niente distribuzione nei negozi, a meno che non lo cerchi online fatichi di brutto a trovarlo.

5 - ora Totori Plus esce senza che nessuno sapesse niente e digital only.
Ho capito il giochino, si tratta di marketing virale, sono tutte decisioni assurde per far parlare del gioco sui forum.

La grafica e gli effetti speciali promettono bene già da queste immagini! Se si dovesse dimostrare un buon titolo anche nel reparto cast e trama -non che mi aspetti nulla di trascendentale, ovvio- lo compro!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lucille non mi fa impazzire, cioè carina ma ha troppo l'aria da ragazzina delle elementari. Campbell è fantastica e grazie a *** non hanno esagerato con le Boobs fino ad ora.

dovevano chiamarlo atelier loli XD è di sicuro + carina della protagonista...ma siamo a tre ragazzine da scuola elementare /media XD!!! dove sono i figaccioni e le super combattenti donne? XD

dovevano chiamarlo atelier loli XD è di sicuro + carina della protagonista...ma siamo a tre ragazzine da scuola elementare /media XD!!! dove sono i figaccioni e le super combattenti donne? XD
Arriveranno, almeno credo^^

se postavi direttamente il link di 4gamer o dengeki risparmiavi tempo e non appesantivi il forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho sempre preferito averle direttamente postate sotto spoiler,poi per le prossime volte dipende tutto dal tempo che ho.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arriveranno, almeno credo^^
Le donne combattenti arriveranno,i "figaccioni" forse ancora uno,o forse nessuno.:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto, il main maschile è già più che sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

zitti!!! nuuuuu ç________ç ci deve essere per forza un altro maschio almeno (vecchio non incluso nella categoria) U___U che faccia da spalla al protagonista!

Ultima modifica da un moderatore:
Per i miei gusti l'ideale, a livello di gender, sono i party fifty-fifty o a 60-80% maschi e 20-40% donne.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro