Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah sì? Allora sarà per quello, sicuramente.Ma DOA5+ ha avuto anche la release su cartuccia, sbaglio? Sarà per quello che è indietro sul PSN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho capito il giochino, si tratta di marketing virale, sono tutte decisioni assurde per far parlare del gioco sui forum.1 - niente dual audio in una serie in cui metà della gente lo gioca in JAP.2 - niente limited in una serie che l'ha sempre avuta.
3 - niente marketing né sito ufficiale per dire alla gente, "we, sta uscendo sto gioco! guardalo un po'"!
4 - niente distribuzione nei negozi, a meno che non lo cerchi online fatichi di brutto a trovarlo.
5 - ora Totori Plus esce senza che nessuno sapesse niente e digital only.
Arriveranno, almeno credo^^dovevano chiamarlo atelier loli XD è di sicuro + carina della protagonista...ma siamo a tre ragazzine da scuola elementare /media XD!!! dove sono i figaccioni e le super combattenti donne? XD
Ho sempre preferito averle direttamente postate sotto spoiler,poi per le prossime volte dipende tutto dal tempo che ho.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse postavi direttamente il link di 4gamer o dengeki risparmiavi tempo e non appesantivi il forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le donne combattenti arriveranno,i "figaccioni" forse ancora uno,o forse nessuno.:pffs:Arriveranno, almeno credo^^