K
Kartoffel
Bellissimi!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potresti dire cosa fare per sbloccare tutto in una run?Ho finito Ayesha e adesso sto facendo la seconda run per vedere tutti i finali. Devo dire che, se avessi saputo quanto il gioco era facile nelle meccaniche di sbloccamento dei finali (molto più di quelli di Arland), avrei perso meno tempo nella prima playthru, che tanto a abloccare tutto in una sola run ci si riesce alla grandissima! E' infinitamente più user-friendly sotto questo profilo... ma la gente riuscirà lo stesso a cuccarsi il bad ending senza raggiungere l'obiettivo (una sola b!) principale, ne sono sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo dire che, malgrado la mancanza dei ritratti e alcune scelte un po' così, tipo non poter creare le armi e le armature (ma tanto ti crei gli oggetti per incantarle quindi stiam lì) e l'ingiustificabile assenza del gridolino "Barrel!", mi è piaciuto anche più di Meruru. :alex90:
Difficile riempire il Basket totalmente (cosa che prima mi avveinvia SEMPRE), il gatering è più interessante, il bs con le posizioni in battaglia ha un elemento in più interessante, nella scelta se star vicini o separati con i suoi pro e contro, le sintesi son molto diverse rispetto a prima, il sistema mi sa che è meno profondo, ma togliendo gli ingredienti con trait random è tutto molto più comodo da gestire... pienamente soddisfatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.gamefaqs.com/ps3/665780-atelier-ayesha-the-alchemist-of-dusk/faqs/66657Potresti dire cosa fare per sbloccare tutto in una run?
neanche loro poi sanno come ci riescono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' infinitamente più user-friendly sotto questo profilo... ma la gente riuscirà lo stesso a cuccarsi il bad ending senza raggiungere l'obiettivo (una sola b!) principale, ne sono sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La guida che ti ha linkato Sacrecrow non è niente male, ma se hai già finito il gioco e stai facendo un clear game ce n'è una pure meglio. Però il margine di errore per seguirla è molto basso, la sconsiglio. Ad ogni modo, se uno si gioca il gioco normalmente e poi fa un new game+ tenendosi delle scarpette come *** comanda, dei guantini idem e degli equip del signore è già a metà dell'opera e seguire una guida manco serve. Io non l'ho seguita, andando a memoria sulla pratita precedente e ho platinato il gioco dormendo come minimo 8 mesi... quasi un terzo del tempo a disposizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPotresti dire cosa fare per sbloccare tutto in una run?
Poveri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifneanche loro poi sanno come ci riescono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È possibile, ma richiederebbe un lavoro immane.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuna guida in italiano per un game in full eng, sense
Heh, ci sono molte variabili, o si fa una guida seria e completa oppure dare qualche linea guida aiuta ma di certo non basta... hai bisogni di moooolto di più di una decina o una ventina di punti da tenere in considerazione...È che io odio le guide e in particolare quelle in inglese XD Quindi volevo sapere se potevate fare solo un elenco dei requisiti per poter platinare il gioco , magari con suggerimenti su cosa stare attenti