Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Willbell come DLC sarebbe un insulto ai fan, secondo me la tengono fino all'ultimo nascosta per poi metterla nel party e far hyppare i fan che già si erano dati per vinti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif del resto hanno nascosto Linca fino ad ora :leon:Su Wilbell... ti soprendersti di vederla come dlc nel senso che pensi sarà giocabile fin da subito?Mi piacerebbe la bimbetta col cappello come membro del party, ma dubito che lo sarà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si sapeva già dal launch trailer JAP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInsulto ai fan? E' un modo per far tirare fuori i soldi ai fan, e loro lo faranno, io compreso. E saran pure contenti, io compreso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@ Clyde:
Mi pare proprio che non si sapesse.
Speriamo bene allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifCordelia e Iksel mi sembravano abbastanza importanti. Idem Ceci.In Meruru sì, non erano importanti, ma in Ayesha credo che Odelia abbia fatto faville.
Perchè per ora si sono visti molti menù e in nessuno c'era il valore della friendship, in più di Willbell neanche l'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn che senso?Nota: i filmati non li guardo perché non voglio spoilerarmi nulla.