Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche in Atelier i pg dlc son 3 di solito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulla questione pg reclutabili e DLC mi son fatto questa idea, la metto sotto spoiler per chi non volesse sapere i pg mostrati fin'ora:

siccome abbiamo visto in combattimento Escha, Logy, Lucille, Awin, Threia, Reyfer e Linca, questi sicuro non saranno DLC.

Nio e Clone stanno in un filmato come osservatori quindi non possono essere del party ma li vedo molto papabili come DLC, Nio perchè: bè chi ha giocato Ayesha lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Clone perchè in Ayesha c'è il DLC di Odelia, quindi siamo a 2, per il terzo escluderei Harry, Katla, Colland e Solle perchè non ce li vedo proprio a combattere, Duke potrebbe fare come Iksel in Totori ma in sè non ce lo vedo granchè, escludiamolo.

Rimangono Willbell, Flameu e Micie, ora Willbell mi sorprenderei di vederla come DLC visto che è tanto amata quanto Linca, Flameu sembra un pg molto importante che credo si unirà al party di normale, rimane Micie che mi pare sia un guerriero e secondo me è proprio questo il terzo del DLC.

I pg reclutabili normalmente saranno quindi 9 e come in Totori ne lasceremo a casa 3, così facendo la friendship non si dumbizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Su Wilbell... ti soprendersti di vederla come dlc nel senso che pensi sarà giocabile fin da subito?

Mi piacerebbe la bimbetta col cappello come membro del party, ma dubito che lo sarà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Su Wilbell... ti soprendersti di vederla come dlc nel senso che pensi sarà giocabile fin da subito?Mi piacerebbe la bimbetta col cappello come membro del party, ma dubito che lo sarà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Willbell come DLC sarebbe un insulto ai fan, secondo me la tengono fino all'ultimo nascosta per poi metterla nel party e far hyppare i fan che già si erano dati per vinti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif del resto hanno nascosto Linca fino ad ora :leon:

Una cosa che non ricordo.Prima che uscisse Ayesha si sapeva che

Nio sarebbe stata nel party?

Perchè a me pare di no,ma magari ricordo male.

Nel caso potrebbe esserci una sorpresa simile anche qui per ragioni di trama.Che ne so tipo Flameu.

Insulto ai fan? E' un modo per far tirare fuori i soldi ai fan, e loro lo faranno, io compreso. E saran pure contenti, io compreso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@ Clyde:

Mi pare proprio che non si sapesse.

Insulto ai fan? E' un modo per far tirare fuori i soldi ai fan, e loro lo faranno, io compreso. E saran pure contenti, io compreso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@ Clyde:

Mi pare proprio che non si sapesse.
Si sapeva già dal launch trailer JAP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1:40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque fino ad ora nei DLC ci son stati pg meno importanti e amati dai fan di quelli del party standard, se Willbell fosse un DLC sarebbe la prima volta che mettono scaricabile un pg così di spessore diciamo, e come cosa mi infastidirebbe molto visto che i DLC sono anche uber sgravi come pg, io li considero appunto un extra, il gioco ne può far decisamente a meno visto che inserendoli ti semplifica troppo la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in più dubito che usciranno al D1 quindi ce li scordiamo comunque alla prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif se davvero lo facessero la considererei una grossa presa in giro, e sono uno che di Atelier comprerebbe pure il cuscino di Meruru se lo facessero :rickds:

Cordelia e Iksel mi sembravano abbastanza importanti. Idem Ceci.

In Meruru sì, non erano importanti, ma in Ayesha credo che Odelia abbia fatto faville.

Cordelia e Iksel mi sembravano abbastanza importanti. Idem Ceci.In Meruru sì, non erano importanti, ma in Ayesha credo che Odelia abbia fatto faville.
Speriamo bene allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Due nuovi video:

Comincio seriamente a preoccuparmi per Willbell e la friendship :unsisi:

In che senso?

Nota: i filmati non li guardo perché non voglio spoilerarmi nulla.

In che senso?Nota: i filmati non li guardo perché non voglio spoilerarmi nulla.
Perchè per ora si sono visti molti menù e in nessuno c'era il valore della friendship, in più di Willbell neanche l'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, per così poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gust ha annunciato un nuovo gioco per PSV! :ivan:

Si chiama Chronos Materia, ed è ambientato in un mndo in cui la razza umana non esiste più, seguendo la storia di alcune ragazze che ci vanno a finire.

Uscirà il 26 settembre e il chara design è di Non (che dovrebbe essere costui: http://matome.naver.jp/odai/2134344115499452201)

http://www.siliconera.com/2013/06/25/gust-developing-new-rpg-chronos-materia-for-playstation-vita/

---

E poi una cosa fondamentale su Escha e Logy. :stema:

In Ayesha questa cosa non c'era, e stavo per perdere la fede. Ma Escha torna afare la cosa giusta! Gridare "Barrel" davanti alle botti come se non ci fosse un domani. :leon:

7082ea81.jpg

---------- Post added at 12:50:54 ---------- Previous post was at 12:44:09 ----------

1%20%281%29.jpg

Ok, lo voglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il chara design è amore, quindi già per questo il mio interesse sale :unsisi:

Aspettiamo di vedere qualche screen diretto.

sembra che voleva imitare il chara di summon night, non ci è tanto lontano, ma quello di summon è parecchio migliore

Mah, non mi dà questa idea, sinceramente.

Cosa te lo fa pensare?

un po' giovincelli...ma decisamente mi ispirano + dei mocciosi da elementari di Escha XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro