Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Viorate OWNS you all.

cercando viorate platane sul guggolo mi ha trovato un immagine postata qui da konata... :Morrisfuma:

Mah,io vorrei che tornassero sul filone dei Mana Khemia

Ormai ne hanno fatti 2 di Atelier tradizionali su DS,e mò basta XD

beh Gust gli atelier DS li supervisiona soltanto più di tanto non possono fare.

Amazing

Aperto il sito ufficiale di Atelier Lina! ^_^

E non è un teaser, è il sito vero, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco uscirà in Giappone il 22 dicembre.

http://atelier-ds.jp/lina/

2i28whd.jpg

ma lol, ti pare di essere all'asilo?

Ah ah, spero che nessuno si offenda se chiamo 'puttanelle' delle immagini in pixel di un videogioco... Sarebbe assurdo. Tanto si sa che molto spesso il fine ultimo di certi sviluppatori è che creare personaggi stereotipati capaci di titillare le fantasie dei videogiocatori, quindi non c'è nulla di male a pensare queste ragazze come delle poche di buono.

Ah ah, spero che nessuno si offenda se chiamo 'puttanelle' delle immagini in pixel di un videogioco... Sarebbe assurdo. Tanto si sa che molto spesso il fine ultimo di certi sviluppatori è che creare personaggi stereotipati capaci di titillare le fantasie dei videogiocatori, quindi non c'è nulla di male a pensare queste ragazze come delle poche di buono.
Scusami tanto, ma non resisto: non credo che nessuno si offenda, ma magari qualcuno potrebbe chiedersi che valore aggiunto possa portare alla discussione quel tuo commento.

Tornando in topic: qualcuno pensa che ci sia speranza di vederlo sullo store Psn qui in Eurolandia, prima o poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

IGN l'ha promosso con un 8.0

Tornando in topic: qualcuno pensa che ci sia speranza di vederlo sullo store Psn qui in Eurolandia, prima o poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La versione PSP, intendi? Be', se NISA lo traduce, teoricamente il gioco dovrebbe apparire anche sul PSN Store USA, perché ormai con la PSP go è "obbligatorio", altrimenti chi ce l'ha non potrà mai giocarci. A quel punto potrebbe apparire anche su quello PAL, ma se ne hai la possibilità, tanto varrebbe prenderlo dallo Store USA.

e un idiota 5.0 a mana khemia 1

non ha fatto bene un kaiser perchè quella recensione era campata per aria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro