Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trailer per l'anime di Escha & Logy:

http://www.youtube.com/watch?v=1eV7ACLsC3g

Rie Murakawa (che è anche la doppiatrice di Escha) per l'opening.Haruka Shimotsuki per l'ending.

10 Aprile la première.

EDIT: Una delle scritte del video dell'A16 pare dica "Sea of Dusk".

Chissà se con Sea of Dusk intendono il deserto come mare,visto che il setting di questa sottosaga è un mondo morente non sarebbe così strana come idea.E magari quelle navi si usano per viaggiare nel deserto.Dopotutto nel teaser a parte la foresta è tutto così...arido.

Ultima modifica da un moderatore:
fai una cosa e l'altra tanto è roba a costo zerofai un pack con le trilogie e amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se fai la collection tre giochi in uno su home poi come lo spieghi che vendi tre porting a prezzo pieno separati su PSV? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Escha&Logy sono lvl 50 al ultimo pacco di lavori (o almeno credo, la quest principale dice di

preparare provviste per il team che arriva da central city
) ma per sbloccare il lvl 99 mi serve una ricerca che richiede rank massimo,il problema è che mi mancano 2500 punti e ho quasi finito i lavori sicuramente non arrivo neanche a 2000... non ditemi che devo fare 2000 punti solo di richieste da 4-9 punti a botta, è impossibile :bah!:

Guarda che stan battendo la fiacca, altroché. Solo 6 ne han fatti uscire su PS3. Ai tempi di PS2 arrivarono a 8. Non so voi, ma io sono indignato da questo ritmo così blando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
8 in 5 anni?! Ma è pure controproducente!

Dell'era PS2 ne ricordo 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se è uno all'anno sono 8 giochi in 8 anni, forse sarebbe il caso che tu tornassi alle elementari :kep88:

poi controproducente cosa,se ne facessero 2 per anno tutti i fan ne sarebbero più che felici

ma se durano una settimana se proprio vuoi fare il platino, in 2-3 giorni la finisci la main quest, poi hai poi solo altri 5 mesi e 3 settimane per giocare il cazz che ti pare

Su Escha&Logy sono lvl 50 al ultimo pacco di lavori (o almeno credo, la quest principale dice di
preparare provviste per il team che arriva da central city
) ma per sbloccare il lvl 99 mi serve una ricerca che richiede rank massimo,il problema è che mi mancano 2500 punti e ho quasi finito i lavori sicuramente non arrivo neanche a 2000... non ditemi che devo fare 2000 punti solo di richieste da 4-9 punti a botta, è impossibile :bah!:
non ti preoccupare

questo atelier non dura 3 anni ma 4, l'ultimo è un anno libero dove puoi parlare con marion per cambiare termine e sbloccare i punti che non hai preso in precedenza

in alternativa puoi sempre fare requests in modo selvaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque anche a me la protagonista nuova piace assai, rispetto alla saga di arland che puntava molto sul moe e il fan service, dusk ha proprio quello stile sobrio che piace a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ti preoccupare
questo atelier non dura 3 anni ma 4, l'ultimo è un anno libero dove puoi parlare con marion per cambiare termine e sbloccare i punti che non hai preso in precedenza

in alternativa puoi sempre fare requests in modo selvaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque anche a me la protagonista nuova piace assai, rispetto alla saga di arland che puntava molto sul moe e il fan service, dusk ha proprio quello stile sobrio che piace a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il problema è che fino ad ora ho preso tutti i punti possibili! :tragic: Dai non posso fare 2k punti con le richieste di Solle non basta neanche il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma tu ci sei riuscito a raggiungere il rank massimo?

mi sa che è meglio che ti fai un giro per internet per vedere cosa è il fan service //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hanno tipo 37 finali?
si infatti, finali, mica 37 run differenti

mi sa che è meglio che ti fai un giro per internet per vedere cosa è il fan service //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si infatti, finali, mica 37 run differenti
lo so bene cosa è il fan service //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@vorren: non credo sia fattibile prendere l'ultimo rank solo con una storia a meno che non ti metti a fare richieste e solo quelle per 360 giorni, però tutti i potenziamenti di Marion si possono tranquillamente prendere

se lo sapessi non avresti scritto quella frase

lo so bene cosa è il fan service //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@vorren: non credo sia fattibile prendere l'ultimo rank solo con una storia a meno che non ti metti a fare richieste e solo quelle per 360 giorni, però tutti i potenziamenti di Marion si possono tranquillamente prendere
***** hai ragione! Sono tornato a controllare e ho comprato tutti gli upgrade del level cap... mah sono sicuro che prima richiedeva rank massimo per essere preso :morristend: Forse è meglio che mi prendo una pausa, è dalle 9 di questa mattina che gioco :rickds:

Ah, ma a questo punto a cosa serve il rank massimo, per un trofeo/finale forse?

8 in 5 anni?! Ma è pure controproducente!
Dell'era PS2 ne ricordo 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono 5 anni. :rickds:

Immagino che ricordi i tre Iris.

Il primi 3 per PS2 non sono stati tradotti, Lilie - il capitolo finale della miniserie di Salburg; Violet e Judie - i due episodi di Gramnad. Poi seguono appunto i tre Iris. Infine ci sono i due Mana Khemia, che, a dispetto del nome, sono Atelier 9 e 10 nella numerazione ufficiale (che si può vedere direttamente nei titoli di testa e di coda del gioco).

@ Bad:

Per vedere i finali negli ultimissimi atelier bastano due run (prima pure una sola), perché uno o due finali richiedono appunto il new game+. Platinare un Atelier se sai cosa fai richiederà boh, 60-70 ore. Una roba normalissima.

penso un trofeo e forse il true ending ma sul secondo non ci metterei la mano sul fuoco non avendo una guida sotto mano

comunque se qualcuno li trova mi dica dove trovare il secondo ingrediente per craftare l'arma finale di Arwin e il secondo per craftare l'elixir potenziato, al momento non sono ancora riuscito a trovarli

Non sono 5 anni. :rickds:Immagino che ricordi i tre Iris.

Il primi 3 per PS2 non sono stati tradotti, Lilie - il capitolo finale della miniserie di Salburg; Violet e Judie - i due episodi di Gramnad. Poi seguono appunto i tre Iris. Infine ci sono i due Mana Khemia, che, a dispetto del nome, sono Atelier 9 e 10 nella numerazione ufficiale (che si può vedere direttamente nei titoli di testa e di coda del gioco).

@ Bad:

Per vedere i finali negli ultimissimi atelier bastano due run (prima pure una sola), perché uno o due finali richiedono appunto il new game+. Platinare un Atelier se sai cosa fai richiederà boh, 60-70 ore. Una roba normalissima.
La gen è "ufficialmente" durata 5-6 anni. Per questo ho tenuto conto (erroneamente) di quelli. Che poi loro abbiano continuato a PS3 uscita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sì, i 3 Iris e i 2 MK ovviamente li conosco. Gli altri mi sfuggono.

se è uno all'anno sono 8 giochi in 8 anni, forse sarebbe il caso che tu tornassi alle elementari :kep88:poi controproducente cosa,se ne facessero 2 per anno tutti i fan ne sarebbero più che felici
Il mercato non lo fanno certo solo "i fan". E non è detto che quelli siano tutti felici.

Sono fan di Tales of, ma gradirei tanto che ne sfornassero un pelo di meno. Più "densi" singolarmente, ma meno numerosi.

PS: la gen è "ufficialmente" durata 5-6 anni.

Il mercato non lo fanno certo solo "i fan". E non è detto che quelli siano tutti felici.Sono fan di Tales of, ma gradirei tanto che ne sfornassero un pelo di meno. Più "densi" singolarmente, ma meno numerosi.

PS: la gen è "ufficialmente" durata 5-6 anni.
Ma il loro mercato lo fanno principalmente i fan,non sono giochi per tutti.Che poi i fan non siano tutti contenti può anche essere possibile,anche se non sarebbero la maggioranza,ma economicamente è un atteggiamento che conviene alle sh piccole di produrre più titoli in breve tempo con costi contenuti.

Non capisco che differenza faccia quanto sia durata la gen ufficialmente.

@ Bad:Per vedere i finali negli ultimissimi atelier bastano due run (prima pure una sola), perché uno o due finali richiedono appunto il new game+. Platinare un Atelier se sai cosa fai richiederà boh, 60-70 ore. Una roba normalissima.
Puoi impiegarne anche una, ma partendo con l'idea di platinarlo e preparando da subito save multipli. Davo per scontato che alla prima run il giocatore si approccia in maniera totalmente libera e solo a partire dalla seconda inizia a consultare giude per ottimizzare il tempo speso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro