Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma in ogni caso loro (NISA dico) ne sarebbero responsabili comunque perchè dormono mentre testano i giochi.
Temo che sia una di quelle cose che non sapremo mai...

Comunque, per quanto io ami NISA (visto che senza di lei i giochi GUST non sarebbero mai arrivati qui), secondo me la responsabilità prevalentemente loro.

Ho dominato il bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' possibile battere il mostro anche senza importare nessun oggetto dalla partita precedente. Le avevo provate tutte, ma poi mi sono ricordato di un utente di GF che consigliava di infliggere lo status sleep di tanto in tanto per addormentarlo ogni volta che arrivasse il suo turno.

Smattando con i pochi oggetti che ho, ho scoperto che sintetizzando un Flame con un valore ether basso si ottiene proprio l'effetto aggiuntivo sleep. Utilizzando questo modo, l'ho battuto al secondo tentativo. Lui alla fine è arrivato a svegliarsi comunque, solo che il gioco non s'è bloccato (forse perchè c'era l'unite mode di mezzo...?). Arrivato il turno di Pepperoni però s'è bloccato ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

La seconda volta invece sono riuscito a batterlo senza problemi.

altro che hard mode, loro si che ne sanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho dominato il bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' possibile battere il mostro anche senza importare nessun oggetto dalla partita precedente. Le avevo provate tutte, ma poi mi sono ricordato di un utente di GF che consigliava di infliggere lo status sleep di tanto in tanto per addormentarlo ogni volta che arrivasse il suo turno.

Smattando con i pochi oggetti che ho, ho scoperto che sintetizzando un Flame con un valore ether basso si ottiene proprio l'effetto aggiuntivo sleep. Utilizzando questo modo, l'ho battuto al secondo tentativo. Lui alla fine è arrivato a svegliarsi comunque, solo che il gioco non s'è bloccato (forse perchè c'era l'unite mode di mezzo...?). Arrivato il turno di Pepperoni però s'è bloccato ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

La seconda volta invece sono riuscito a batterlo senza problemi.
Con le mega bombe e gli equip che importerei dal mio save, invece, secondo te si batte facile, o devo comunque faticarmela? E soprattutto, questo mostro da ricette? Perché se non ne da, posso anche lasciarlo perdere... :kep88

Con gli oggetti importati probabilmente sarà facilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh, e sì, lascia un libro di ricette per delle armi.

Con gli oggetti importati probabilmente sarà facilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOh, e sì, lascia un libro di ricette per delle armi.
Quindi va battuto per forza per finire il gioco al 100%.

Volevo tenermi gli oggetti comunque, almeno ora posso addurre la scusa che lo faccio per questo motivo e non perché non c'ho voglia di faticare di nuovo... XD

Quindi va battuto per forza per finire il gioco al 100%.Volevo tenermi gli oggetti comunque, almeno ora posso addurre la scusa che lo faccio per questo motivo e non perché non c'ho voglia di faticare di nuovo... XD
Però è possibile batterlo anche senza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ah, ho letto che le ricette non recuperate dalle quest dei mostri alla fine compaiono nei negozi durante i capitoli successivi. Ma non ne ho la certezza.

Però è possibile batterlo anche senza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngAh, ho letto che le ricette non recuperate dalle quest dei mostri alla fine compaiono nei negozi durante i capitoli successivi. Ma non ne ho la certezza.
Uffa, non distruggere le mie abilmente costruite scuse! XD

Comunque, nel dubbio preferisco ottenerle dai mostri. Almeno sono sicura... :morristend:

Bè,il BS comunque varia da un episodio ad un altro,generalmente

In quanto al design,è il classico stile da mangaka giapponese,o lo ami o lo odi.A me sembra cmq mediamente di buon livello

Ad ogni modo,ad essere veloce,il BS è veloce

Io credo che a giochi come MK si chieda semplicemente di divertire,e per me ci riesce

Il sistema di sintesi mi piace,è praticamente il motivo ricorrente della serie,per cui non vedo per quale motivo cambiarlo

sinceramente mi ispirano molto questi scan, forse lo prendo anche se é per DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sinceramente mi ispirano molto questi scan, forse lo prendo anche se é per DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
SE Annie venderà in maniera decente, quasi sicuramente tradurranno anche questo. Intanto prova a dare un occhio all'Annie, dubito che Lina sarà molto diverso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Torne.... Lina no daiboken

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche lui deve ricostruire la foresta? Torneko non l'ho giocato, lo conosco poco... sono ignorante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro