Software House GUST

  • Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ma anche e soprattutto a livello di gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
voglio la petizione per tenere Hidari anche per la trilogia dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Sono bellissime, altroché. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Altri scan. :hype:







ooooh gnooccco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png niente male

 
C'era anche questa scan che mi pare non sia stata postata.

cMJKjBP.png


Sbaglio o Solle ora si veste quasi uguale al padre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
lol sharlotte sembra che copi la mossa di escha e faccia pure i drop kick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

riguard solle: credo che siano vestiti simili perchè quella è l'uniforme del capo del distaccamento, adesso solle è il capo del distaccamento di strad

 
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Wow. Gran bel cast, per ora.
Lo stiamo convertendo. Lo stiamo convertendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alcune immagini su un costume dlc per Ayesha in Atelier Ayesha Plus per PSV.

Credevo fossero già presenti nel gioco. :moia:

Tutte le immagini: http://www.famitsu.com/news/201404/24051982.html



 
evidentemente alla koei non stanno vendendo abbastanza e devono rimediare coi dlc sui porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Lo stiamo convertendo. Lo stiamo convertendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il chara design è SEMPRE stato figo. Adesso è solo un po' meglio perchè hanno abbandonato i chibi e l'hanno reso per bene in game.

Il "problema" di sti giochi è un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Alcune immagini su un costume dlc per Ayesha in Atelier Ayesha Plus per PSV.

Credevo fossero già presenti nel gioco. :moia:

Tutte le immagini:

Tutti questi porting sono sia negativi sia negativi...uno dei motivi per cui non ho preso gli ultimi capitoli è proprio questa tendenza...

 
Iniziato Escha e Logy... e siccome volevo farmi del male, l'ho cominciato con Logy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Come al solito la città all'inizio è così vuota da deprimere, ma pian piano si sta già popolando di tanta brutta gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi è ben chiaro se è possibile capire in anticipo i sub-assignment, o se nel menu si sbloccano solo quando inizi a farli e/o li completi.

Comodi gli adventure equip. Risparmia il tempo necessario a dover ricreare ogni volta tutto. :alex90:

Qualcuno sa dirmi quanti anni dura il gioco? Così a 6 mesi prima della fine inizio a darci dentro con l'uber equip da trasferire nel new game+. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Iniziato Escha e Logy... e siccome volevo farmi del male, l'ho cominciato con Logy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCome al solito la città all'inizio è così vuota da deprimere, ma pian piano si sta già popolando di tanta brutta gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi è ben chiaro se è possibile capire in anticipo i sub-assignment, o se nel menu si sbloccano solo quando inizi a farli e/o li completi.

Comodi gli adventure equip. Risparmia il tempo necessario a dover ricreare ogni volta tutto. :alex90:

Qualcuno sa dirmi quanti anni dura il gioco? Così a 6 mesi prima della fine inizio a darci dentro con l'uber equip da trasferire nel new game+. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Due domande:

1) gli anni passano solo gameplay-wise, anche tramisticamente?

2) "come al solito la città all'inizio è deserta"...?! Che significa?!

 
Due domande:1) gli anni passano solo gameplay-wise, anche tramisticamente?

2) "come al solito la città all'inizio è deserta"...?! Che significa?!
I giorni passano quasi sempre gameplay-wise. Può capitare l'evento specifico che ti conclude un giorno e ti fa passare al successivo, e (immagino, negli altri Atelier era così), l'eventone che fa passare una settimana o giù di lì in cui si va a fare qualcosa di specifico, ma sono cose che ti vengono dette in anticipo e comunque si tratta di una goccia nel mare, dato che son pochi giorni spalmati in alcuni anni di gioco.

Per la seconda cosa... In Atelier di solito c'è una sola grande città che funziona da base (ma ci sono eccezioni, per esempio Totori ne ha 2 e Ayesha ne ha mi pare 3). All'inizio le città sono abbastanza vuote, poi man mano si popolano, dal momento che i vari personaggi che si uniscono al party o quelli secondari che aprono negozi o altre strutture non sono tutti disponibili fin da subito, ma arrivano pian piano.

 
Non so se intendeva quello con la numero 1.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
probabilmente chiede se i personaggi invecchiano durante il gioco

risposta: no, fanno il salto di pubertà nel capitolo dopo :kep88:

 
Ultima modifica da un moderatore:
probabilmente chiede se i personaggi invecchiano durante il giocorisposta: no, fanno il salto di pubertà nel capitolo dopo :kep88:

Non so se intendeva quello con la numero 1.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

I giorni passano quasi sempre gameplay-wise. Può capitare l'evento specifico che ti conclude un giorno e ti fa passare al successivo, e (immagino, negli altri Atelier era così), l'eventone che fa passare una settimana o giù di lì in cui si va a fare qualcosa di specifico, ma sono cose che ti vengono dette in anticipo e comunque si tratta di una goccia nel mare, dato che son pochi giorni spalmati in alcuni anni di gioco.
Per la seconda cosa... In Atelier di solito c'è una sola grande città che funziona da base (ma ci sono eccezioni, per esempio Totori ne ha 2 e Ayesha ne ha mi pare 3). All'inizio le città sono abbastanza vuote, poi man mano si popolano, dal momento che i vari personaggi che si uniscono al party o quelli secondari che aprono negozi o altre strutture non sono tutti disponibili fin da subito, ma arrivano pian piano.
Possibile che nessuno abbia capito una domanda semplice come quella? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendevo: tramisticamente c'è questo passare del tempo? Per esempio in Mana Khemia e Persona sì. Il calendario, oltre che scandire ritmi gameplaystici, scandisce proprio il tempo dell'intreccio: i main di Persona trascorrono DAVVERO le avventure nel corso di un anno, così come il main di MK trascorre davvero mesi e mesi in quell'accademia. Già un FFTactics è meno deciso... anche lì, a fine gioco, Ramza ha vissuto un'avventura durata anni, ma la cosa è incentivata più dai due time-skip, che dal calendario gameplaystico.

Negli Atelier PS3 com'è? Che i personaggi non crescano si capisce. Ma, per metterla sul concretissimo: ci scappa che a fine gioco un personaggio dica "quando ci siamo incontrati mesi fa", lasciando intuire che pure nel tempo della trama (e non solo in quello del "gioco") il calendario scorreva veloce?!

 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Be', l'idea di fondo degli Atelier è che tu debba fare le cose entro un certo limite di tempo, quindi il tempo lo senti passare a livello di trama. Non si vede il passaggio delle stagioni, non ci sono cambi d'abito, ma lo scorrere del tempo lo si avverte perché seppur sia un elemento di gameplay, è pur sempre dipendente dalla trama stessa... Tu DEVI fare la cosa X entro il giorno Y, per trama.

 
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no gli eventi puoi farli sia a due giorni di distanza che 1 anno

 
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