Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai 2 alternative:O cominci dal terzo capitolo della trilogia di Arland (per PS3): cioè Atelier Meruru, che è il migliore in assoluto ma non te lo godi al massimo se cominci dalla fine.
Confermato l'arrivo di Shin Rorona,sotto il nome di Atelier Rorona Plus: The Alchemist of Arland.
![]()
Non concordo molto con Bigocelot. A meno che la tua idea non sia giocarti un Atelier o due e poi tanti saluti e stop indipendentemente che ti sian piaciuti o meno. Nel qual caso, ovviamente, conviene buttarsi sui capitoli considerati migliori senza troppi pensieri se son sequel o meno (e in quel caso voto anch'io senza se e senza ma per Meruru, con Totori al secondo posto). Ma se la tua idea è di addentrarti in Atelier "seriamente", allora le tue strade sono due: o Atelier Rorona Plus (che uscirà a breve, ma presumibilmente a prezzo pieno), o Atelier Ayesha che io trovo decisamente meglio come storia e personaggi a Escha & Logy, ma meno interessante come gameplay (non ne senso che fa schifo, nel senso che son molto buoni entrambi, ma Escha & Logy di più). Se ti preoccupa l'idea di giocare prima la seconda trilogia per PS3 e poi la prima, sappi che non hanno alcun tipo di legame a livello di trama / mondo / niente.Visto che il nuovo Atelier mi ispira parecchio vorrei recuperarne uno vecchio, qualche consiglio? Vorrei prendere ovviamente il migliore che c'è, senza possibilmente spendere troppo, quindi niente roba uscita l'anno scorso
20 Giugno 2014 PALMi auguro sia fisico. :biocaf:
Si può già prenotare da qualche parte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif20 Giugno 2014 PAL24 Giugno 2014 USA
Retail e DD PS3.
Solo DD su PSVita.
https://twitter.com/tecmokoeieurope
Retail PS3,e io li ringrazio con un D1.
Sì,erano una 30ina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuanti finali aveva il Rorona originale, qualcuno si ricorda? Non mi pare fossero 30... o ricordo male?
Shallotte che calcia il barile è epicaHai 2 alternative:
O cominci dal terzo capitolo della trilogia di Arland (per PS3): cioè Atelier Meruru, che è il migliore in assoluto ma non te lo godi al massimo se cominci dalla fine.
Oppure aspetti che Escha & Logy (l'ultimo uscito sempre su PS3, che fa parte della sotto-saga dopo) cali di prezzo ed è il migliore dopo Meruru, in più fa da prequel a Shallie quindi ti potrebbe servire per apprezzarlo al meglio!
Grazie a entrambi per le risposte. Quello che volevo fare era provarne uno buono, se poi mi piace forse recupero gli altri, quindi voglio solo provarne uno senza pensare troppo alla tramaMi auguro sia fisico. :biocaf:
Non concordo molto con Bigocelot. A meno che la tua idea non sia giocarti un Atelier o due e poi tanti saluti e stop indipendentemente che ti sian piaciuti o meno. Nel qual caso, ovviamente, conviene buttarsi sui capitoli considerati migliori senza troppi pensieri se son sequel o meno (e in quel caso voto anch'io senza se e senza ma per Meruru, con Totori al secondo posto). Ma se la tua idea è di addentrarti in Atelier "seriamente", allora le tue strade sono due: o Atelier Rorona Plus (che uscirà a breve, ma presumibilmente a prezzo pieno), o Atelier Ayesha che io trovo decisamente meglio come storia e personaggi a Escha & Logy, ma meno interessante come gameplay (non ne senso che fa schifo, nel senso che son molto buoni entrambi, ma Escha & Logy di più). Se ti preoccupa l'idea di giocare prima la seconda trilogia per PS3 e poi la prima, sappi che non hanno alcun tipo di legame a livello di trama / mondo / niente.
Il mio consiglio è Meruru, in questo caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie a entrambi per le risposte. Quello che volevo fare era provarne uno buono, se poi mi piace forse recupero gli altri, quindi voglio solo provarne uno senza pensare troppo alla trama
Sti 30 finali che roba sono? :morris82:erano poco più di una decina i finali di rorona