Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ed era pure ora, cacchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

I costumi alternativi un cavolo, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi piace moltissimo la palette di colori che hanno utilizzato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una domanda a chi ha segato il boss finale di Escha & Logy in versione 2...

Supponendo di andare lì a livello 99, con i seguenti equip, riuscirei a batterlo easy o è un vero infame e mi consigliate di creare qualcos'atro di supporto time un Time Watch o una Slag Essence?

Arma: 4-God Attack, Comet Attack, Boost all stats

Armatura: (Combat Shirt per l'Avoid KO M) 4-God Barrier, Evolve Body, Robust Body

Acc.1: (Brother Call) Moonlight Soul, Sunlight Soul, Dark God Soul

Acc.2: (Royal Crest) Moonlight Soul, Sunlight Soul, Light God Soul

Ogg.1: (Elixir Base) Perpetual Motion, Super Properties, Auto Material

Ogg.2: (Dimension Bomb) Perpetual Motion, Super Properties, Cost Bonus

Visto che il nuovo Atelier mi ispira parecchio vorrei recuperarne uno vecchio, qualche consiglio? Vorrei prendere ovviamente il migliore che c'è, senza possibilmente spendere troppo, quindi niente roba uscita l'anno scorso

Hai 2 alternative:O cominci dal terzo capitolo della trilogia di Arland (per PS3): cioè Atelier Meruru, che è il migliore in assoluto ma non te lo godi al massimo se cominci dalla fine.

Oppure aspetti che Escha & Logy (l'ultimo uscito sempre su PS3, che fa parte della sotto-saga dopo) cali di prezzo ed è il migliore dopo Meruru, in più fa da prequel a Shallie quindi ti potrebbe servire per apprezzarlo al meglio!

Confermato l'arrivo di Shin Rorona,sotto il nome di Atelier Rorona Plus: The Alchemist of Arland.

1399550906-atelier-rorona-plus.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Confermato l'arrivo di Shin Rorona,sotto il nome di Atelier Rorona Plus: The Alchemist of Arland.

1399550906-atelier-rorona-plus.jpg
:ivan:

Mi auguro sia fisico. :biocaf:

Visto che il nuovo Atelier mi ispira parecchio vorrei recuperarne uno vecchio, qualche consiglio? Vorrei prendere ovviamente il migliore che c'è, senza possibilmente spendere troppo, quindi niente roba uscita l'anno scorso
Non concordo molto con Bigocelot. A meno che la tua idea non sia giocarti un Atelier o due e poi tanti saluti e stop indipendentemente che ti sian piaciuti o meno. Nel qual caso, ovviamente, conviene buttarsi sui capitoli considerati migliori senza troppi pensieri se son sequel o meno (e in quel caso voto anch'io senza se e senza ma per Meruru, con Totori al secondo posto). Ma se la tua idea è di addentrarti in Atelier "seriamente", allora le tue strade sono due: o Atelier Rorona Plus (che uscirà a breve, ma presumibilmente a prezzo pieno), o Atelier Ayesha che io trovo decisamente meglio come storia e personaggi a Escha & Logy, ma meno interessante come gameplay (non ne senso che fa schifo, nel senso che son molto buoni entrambi, ma Escha & Logy di più). Se ti preoccupa l'idea di giocare prima la seconda trilogia per PS3 e poi la prima, sappi che non hanno alcun tipo di legame a livello di trama / mondo / niente.

20 Giugno 2014 PAL24 Giugno 2014 USA

Retail e DD PS3.

Solo DD su PSVita.

https://twitter.com/tecmokoeieurope

Retail PS3,e io li ringrazio con un D1.
Si può già prenotare da qualche parte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mo vado a vedere dalla mia amazzone di fiducia.

lo volevo su vita, però va bene cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Te pareva, amazon.it sarà l'unico amazon del mondo su cui non c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Aspetterò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui un breve sunto degli elementi nuovi di Atelier Rorona Plus:

http://gematsu.com/2014/05/atelier-rorona-plus

Quanti finali aveva il Rorona originale, qualcuno si ricorda? Non mi pare fossero 30... o ricordo male?

Quanti finali aveva il Rorona originale, qualcuno si ricorda? Non mi pare fossero 30... o ricordo male?
Sì,erano una 30ina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Character Ending: Astrid,Sterk,Cordelia,Iksel,Lionela,Gio,Tantris = 7

Bad Ending = 1

Normal Ending associato a un pg che non sbloccava il character ending: Sterk,Cordelia,Gio,Iksel = 4

Good Ending associato ad un pg che non sbloccava il character ending: Cordelia,Gio,Lionela,Tantris = 4

True Ending associato ad un pg che non sbloccava il character ending: Sterk,Iksel,Lionela,Tantris = 4

Pie Ending con ogni pg = 6

Rich Ending con ogni pg = 6

Adventure Ending = 1

Totale = 33

Nel New Rorona ne hanno aggiunti altri,ma non so quali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Shallotte che calcia il barile è epica :rickds:Hai 2 alternative:

O cominci dal terzo capitolo della trilogia di Arland (per PS3): cioè Atelier Meruru, che è il migliore in assoluto ma non te lo godi al massimo se cominci dalla fine.

Oppure aspetti che Escha & Logy (l'ultimo uscito sempre su PS3, che fa parte della sotto-saga dopo) cali di prezzo ed è il migliore dopo Meruru, in più fa da prequel a Shallie quindi ti potrebbe servire per apprezzarlo al meglio!

:ivan:Mi auguro sia fisico. :biocaf:

Non concordo molto con Bigocelot. A meno che la tua idea non sia giocarti un Atelier o due e poi tanti saluti e stop indipendentemente che ti sian piaciuti o meno. Nel qual caso, ovviamente, conviene buttarsi sui capitoli considerati migliori senza troppi pensieri se son sequel o meno (e in quel caso voto anch'io senza se e senza ma per Meruru, con Totori al secondo posto). Ma se la tua idea è di addentrarti in Atelier "seriamente", allora le tue strade sono due: o Atelier Rorona Plus (che uscirà a breve, ma presumibilmente a prezzo pieno), o Atelier Ayesha che io trovo decisamente meglio come storia e personaggi a Escha & Logy, ma meno interessante come gameplay (non ne senso che fa schifo, nel senso che son molto buoni entrambi, ma Escha & Logy di più). Se ti preoccupa l'idea di giocare prima la seconda trilogia per PS3 e poi la prima, sappi che non hanno alcun tipo di legame a livello di trama / mondo / niente.
Grazie a entrambi per le risposte. Quello che volevo fare era provarne uno buono, se poi mi piace forse recupero gli altri, quindi voglio solo provarne uno senza pensare troppo alla trama

Ragazzi, qualcuno di voi è interessato alla Collector's di Atelier Totori, quella uscita nel 2011?

La vendo a 65€ (spedizioni incluse). A parte un paio di ammaccature su qualche angolo (c'erano già quando mi è arrivata), è in condizioni praticamente perfette. Il contenuto è totalmente integro, il CD audio non è nemmeno stato aperto.

rc29tx.jpg

Se vi interessa mandatemi un messaggio privato.

Grazie a entrambi per le risposte. Quello che volevo fare era provarne uno buono, se poi mi piace forse recupero gli altri, quindi voglio solo provarne uno senza pensare troppo alla trama
Il mio consiglio è Meruru, in questo caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

erano poco più di una decina i finali di rorona
Sti 30 finali che roba sono? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro