Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
D:,io sono andato avanti di brutto con Ayesha,solo oggi ci ho giocato dalle 18 fino a 3 minuti faAtelier Escha & Logy: il gioco in cui in due settimane finisci l'assignment e per i rimamenti 3 mesi e mezzo non sai che cazz fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sono contento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifD:,io sono andato avanti di brutto con Ayesha,solo oggi ci ho giocato dalle 18 fino a 3 minuti fa![]()
Io camminavo senza meta per la mappa del mondo senza nemmeno entrare nei dungeon giusto per far salire la gente di friendship, fai te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIn Rorona anche impiegavo 7-10 giorni a fare un assignment,però di roba da fare tra le quests e esperimenti con la sintesi ne trovavo,non in ogni occasione,ma ne trovavo.In Escha&Logy è così diverso? :/Sto apprezzando molto il sistema delle licenze in Totori,dove sei sempre occupato a far qualcosa.Sempre,almeno fino ad ora.
La scena me la immagino però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vagare senza meta con tutto quel feeling solitario delle ambientazioni e le musichette a tema.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo camminavo senza meta per la mappa del mondo senza nemmeno entrare nei dungeon giusto per far salire la gente di friendship, fai te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sì, posso capirti, anche a me non piace molto aver restrizioni temporalie preferisco maggiore libertà, ma in Atelier non c'è tutto questo limite, come dice Oxidian spesso ti ritrovi ad aver molti giorni senza nulla da afre se non vagare ad allenarti o fare oggetti. Il più è che con la scusa dei giorni dvei tornar dai dungeon entro tot tempo se manca poco all'obbiettivo del mese..... :kep88:Più che pazienza è una cosa che mi mette un senso di ansia, sarà leggero, ma è una cosa che non ho mai retto, FFXIII:LR non l'avrei giocato se non avevo la guida che mi aiutava, sennò al primo giorno mi facevo prendere dal panico, le cose a tempo le ho sempre odiate, leggere e non. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non solo il management, in E&L è stato snellito tutto, per dire: l'alchimia è nettamente la più intuitiva ma non avrebbe perso in profondità rispetto a Meruru se fosse stata bilanciata bene (il che è solo un bene), poi sicuramente hanno influito: il battle system che è molto più curato e strategico (per me un bene, ma avrei voluto un dimezza frame degli attacchi perchè le battaglie durano un po' troppo), i boss che sono di una facilità disarmante tranne il final boss e quelli del post game che non sono neanche troppo difficili (orrendo, neanche Final Fantasy 8 ha boss così semplici), e infine l'atmosfera e la trama che sono le più dark in assoluto, tutti fattori determinanti.Dopo averlo giocato potresti pensare che questa accoglienza più positiva dei precedenti dalla stampa sia dovuta ad un'eccessiva facilitazione del management?
O per quello, o gli han dato voti più alti solo perché c'è un protagonista maschile anziché la solita ragazzina loli in cui io uomo vero non riesco a identificarmi rovinandomi l'intera esperienza videoludica e rendendomi il gioco infruibile. :morris82:La scena me la immagino però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vagare senza meta con tutto quel feeling solitario delle ambientazioni e le musichette a tema.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo averlo giocato potresti pensare che questa accoglienza più positiva dei precedenti dalla stampa sia dovuta ad un'eccessiva facilitazione del management?
Secondo me, per come era fatto il time management in E&L, tanto valeva toglierlo del tutto come han fatto con Shallie. Nel nw game+ di E&L veramente non passavano più le giornate. Poi se ritornano a un time management come quelli di Totori e Meruru decisamente mille volte meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe poi ho scoperto che anche Atelier Judie è un Atelier classico dove il tempo c'è ma non conta quasi per nulla, e subito dopo nella stessa sottosaga è uscito Atelier Violet che è quello con il time management più strict in assoluto.Non mi sorprenderei se già dal prossimo ritornassero i giorni, sperando che siano alla Arland, detesto quando inseriscono una meccanica e non la sfruttano a dovere..
Assolutamente d'accordo, in E&L è proprio una presa per i fondelli, in Ayesha era buono ma ancora non ci siamo, deve essere come in Rorona Plus-Totori-Meruru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me, per come era fatto il time management in E&L, tanto valeva toglierlo del tutto come han fatto con Shallie. Nel nw game+ di E&L veramente non passavano più le giornate. Poi se ritornano a un time management come quelli di Totori e Meruru decisamente mille volte meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anchiobelissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifcmq io mi ricordo che era >30 rorona in meruru
Ah ok,buono a sapersi.C'hai ragione, anche se non si sa l'età esatta alla fine di Meruru, se 28 o 33 (Meruru è 5 anni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchissà se la dice nella ending![]()
Oh,non è che ti prendiamo in giro per una roba simile eh.Si fa per postare qualcosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngsembra giusto, quindi abbiamo ragione noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif