Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi ciao,mi consigliate escha e logy a 31 euro sullo store o no..non e' che poi esce una versione plus

Le probabilità di vedere una versione plus sono molte alte,ma uscirebbe su PsVita e non su PS3 (Rorona Plus è un'eccezione).

Ultima modifica da un moderatore:
Le probabilità di vedere una versione plus sono molte alte,ma uscirebbe su PsVita e non su PS3 (Rorona Plus è un'eccezione).
a be se e' cosi lo prenderei..ho gia' ayesha..cmq come prezzo va bene a 31 euro o se aspetto lo trovo di meno?

a be se e' cosi lo prenderei..ho gia' ayesha..cmq come prezzo va bene a 31 euro o se aspetto lo trovo di meno?
Dal PSN dubito si troverà a meno se non con nuove offerte.Ora si trova al prezzo di 35€ per la settimana di sconti Big in Japan (31€ per gli abbonati al plus).Tempo che scade l'offerta e torna a prezzo pieno.Ad esempio Atelier Ayesha si trova ancora a 50€ sul PSN.

Se invece lo cerchi in formato fisico lo troverai a meno sì.Aspettando potresti trovarlo a 20€ volendo.

Dal PSN dubito si troverà a meno se non con nuove offerte.Ora si trova al prezzo di 35€ per la settimana di sconti Big in Japan (31€ per gli abbonati al plus).Tempo che scade l'offerta e torna a prezzo pieno.Ad esempio Atelier Ayesha si trova ancora a 50€ sul PSN.
Se invece lo cerchi in formato fisico lo troverai a meno sì.Aspettando potresti trovarlo a 20€ volendo.
ho il plus quindi lo pagherei 31 e rotti..va bene anche in formato digitale..certo dovrei prima giocarmi ayesha..pero' non vorrei perdermi sto sconto...

a longevita' come siamo messi?

ho il plus quindi lo pagherei 31 e rotti..va bene anche in formato digitale..certo dovrei prima giocarmi ayesha..pero' non vorrei perdermi sto sconto...
a longevita' come siamo messi?
Secondo howlongtobeat (io non ricordo sinceramente il mio tempo in game, ma il dato mi pare molto verosimile) 40 ore per fare una run "classica", e una settantina per il platino.

http://www.howlongtobeat.com/game.php?id=17462

Intanto, nuovo video di Atelier Shallie per PS3. :nitro:

Dove potete scrivere feedback su Rorona Plus:http://www.gamecity.ne.jp/form/atelier-rorona-p_eu

Dove potete scrivere feedback su Rorona Plus:http://www.gamecity.ne.jp/form/atelier-rorona-p_eu
Ora sanno che voglio Ciel no Surge Offline e soprattutto Dead or Alive Xtreme 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E chi si aspettava nuovi pg dopo che hanno creato quel sondaggio.:morris82:

Il tipo immagino sarà il capo dell'azienda e padre di Albert,di cui parlavano nelle descrizioni.

La donna mi incuriosisce.Sarà l'abito e i capelli ma ha un qualcosa che mi ricorda una Linca adulta,a suo modo.

E chi si aspettava nuovi pg dopo che hanno creato quel sondaggio.:morris82:

Il tipo immagino sarà il capo dell'azienda e padre di Albert,di cui parlavano nelle descrizioni.

La donna mi incuriosisce.Sarà l'abito e i capelli ma ha un qualcosa che mi ricorda una Linca adulta,a suo modo.
Be'...

Si sa che almeno una Linca (l'ubriacona di E&L) è alla ricerca della madre. Forse anche altre non ricordo. Quindi direi che non è da escludere.

Ah,interessante allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovo video di Atelier Shallie, che mostra un po' tutti i nuovi elementi di gameplay.

Video sulle battaglie:

[video=youtube;HliRIMq-nHM]

Ecco le nuove pic domenicali di 4gamer.

Si incentrano sui due nuovi personaggi presentati a sorpresa negli scan di metà settimana, Gerard Perriend e Rosemia.

Il vecchio potrebbe essere un figo quanto lo erano Gio e Keithgriff, Rosemia invece è un bel puttanone e per me è già una garanzia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tutte le immagini: http://www.4gamer.net/games/251/G025193/20140709060/

Due screen, uno per pg nuovo:

Rosemia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ombrello come Pamela,neo sotto l'occhio come Pamela,capelli argentati come Pamela,poppe enormi come Pamela ed età sconosciuta nella descrizione come Pamela.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

conclusione, non c'entra una sega con pamela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

conclusione, non c'entra una sega con pamela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No,è la fusione fisica tra Linca adulta e Pamela.Deal with it.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che nella prossima miniserie rimettano Pamela e Hagel, mi mancano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro