Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le versioni plus di Totori e Meruru più che i dlc contenuti e qualche correzione di bilanciamento oggetti non è che abbiano chissà quale differenza.

L'unico svantaggio di quella collection è la mancanza di Rorona Plus visto che esiste su PS3 ma non hanno potuto metterla per altri motivi,altrimenti andava benone come collection.

Poi leggo sempre in giro anche su siti stranieri: "aspetto la versione migliorata su Vita". S-sì,quando riusciranno ad ottimizzare quelle versioni anche nel framerate forse potranno essere chiamate migliorate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Trailer di lancio Ayesha Plus:

Di solito era intorno a fine Gennaio che annunciavano l'evento per Marzo in cui mostreranno il nuovo Atelier,vero?

Un paio di settimane e forse dicono qualcosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dusk gift (cit. loro dell'anno scorso) o non Dusk gift? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

- - - Aggiornato - - -

Articolo su Playstation blog europeo:http://blog.eu.playstation.com/2015/01/13/atelier-ayesha-plus-alchemist-dusk-arrives-ps-vita-tomorrow/?adbid=555016985616998400&adbpl=tw&adbpr=36969785&emcid=social_20150113_38690377

Supporta PsVita TV.

Peso: 2.95 GB.

Se si preordina o si acquista nel periodo che va dal 14 gennaio al 10 febbraio si avranno i costumi bonus (immagini nel link).

Prenotata su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi auguro solo che la cover mostrata non sia quella definitiva :rickds:

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Prenotata su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi auguro solo che la cover mostrata non sia quella definitiva :rickds:

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Ma la limited?:morris82:

Ottimo :morristend:

Per queste 2 trilogy.

Su amazon ci sono entrambe senza cover :rickds:

La serie Neptunia merita?

Domani KT dropperà immagini e video localizzati di Shallie.

Io ho notato solo ora che Gust farà uscire Escha & Logy Plus lo stesso giorno di Tales of Zestiria cioè questo giovedì.Vabbè,ma se le cercano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come se quelli che lo comprano gli interessi zestiria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come se quelli che lo comprano gli interessi zestiria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè no, lol?! Mai pensato che alla gente possa piacere roba diversa allo stesso modo?!

Video localizzati.

[video=youtube;TcgMy-NIIFE]

Per le immagini aspetto l'alta definizione su tumblr.

Simpatico Keithgriff: "Goodbye forever,I hope" a gente che ha appena incontrato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè no, lol?! Mai pensato che alla gente possa piacere roba diversa allo stesso modo?!
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png io gioco sia questi che i tales U_U

Escha & Logy Plus ha venduto 15,778 la prima settimana.

Per i confronti dell'esordio:

Totori Plus - 27.651

Meruru Plus - 25.095

New Rorona - 17.536

Ayesha Plus - 11.663

non è che voglia dire molto, i giochi possono uscire sia di lunedì come di venerdì...sarebbe da controllare pure la settimana dopo

non è che voglia dire molto, i giochi possono uscire sia di lunedì come di venerdì...sarebbe da controllare pure la settimana dopo
Certo,sarebbe da controllare come continuano.

Ma per il resto non proprio.In Giappone c'è l'abitudine di far uscire i giochi il giovedì,almeno la maggior parte pare facciano così.

Gust li fa quasi sempre uscire il giovedì.Tra quelle versioni plus solo Meruru Plus è uscito un altro giorno che era il mercoledì.

Ho controllato ancora e in effetti se si va a scavare si scopre che tutti gli Atelier principali (escluso Marie),gli Ar tonelico e i Surge Concerto sono tutti stati rilasciati di giovedì appunto.Per gli altri porting e spin-off di Atelier non ho più sbatti di controllare.:none:

All NISA EU Store pre-order customers of the Atelier Shallie: Alchemists Of The Dusk Sea - Limited Edition will be emailed two codes to unlock a background music pack and an exclusive Flower Poreo costume, as seen below.

Fuck yes. :mah:

Bene bene :nfox:

Ad Aprile Gust rilascerà una collection di OST in Giappone di:

-tutti gli Atelier principali.

-tutti gli altri giochi non Atelier esclusi gli Ar tonelico/Surge Concerto.

Al prezzo di 400€ circa.

Sarà una roba enorme.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E per i giochi più vecchi è probabile che non ci sia un altro modo per prenderli a prezzo più basso.

E forse per alcuni dei non Atelier non c'è neanche mai stato un disco OST venduto a parte,non so.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro